Non è bloccato,è autolimitato sennò sai quando mi vedevate?.......mai!
Orvi ha fumato poco ieri,aveva l'accendino che non funzionava ma sarei curioso di vederlo vicino al paglia per vedere chi fuma di piu.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
esclusa la figlia di mitilu e il figlio di orvi fate tutti schifo
Senti da che pulpito viene la predica!
PAI
Oggetto del messaggio: Re: Io,Orvi e Mitilu.
Inviato: 13 set 2011, 12:48
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bravi ragazzi! Il figlio di orvi sarà distrutto dal fumo passivo del padre..........poraccio!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!