| Autore | Messaggio | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 12:22  |  | 

| 

|  |  | Captain America |  |  |  Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
 | 

| I soliti pacchi del capo della bancarellla!!! Spostare il post pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis      _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 12:27  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 12:47  |  | 

| 

| 

| spalla ha scritto: Spostare la bancarella in officina per manutenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| GyTe | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 14:31  |  | 

| 

|  |  | Intelligenza Artificiale Starata |  |  |  Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 15:01  |  | 

| 

| 

| Spostare il Gyte pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssss _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| GyTe | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 15:20  |  | 

| 

|  |  | Intelligenza Artificiale Starata |  |  |  Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 17:00  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| GyTe | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 17:04  |  | 

| 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 17:20  |  | 

| 

| 

| GyTe ha scritto: spalla ha scritto: Gia' fatto a tempo debito     --> viewtopic.php?f=17&t=22873&p=417581  ...E' il solito fake!!!! Bannare pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis  _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| GyTe | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 17:25  |  | 

| 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 17:31  |  | 

| 

| 

| GyTe ha scritto: PAI ha scritto: GyTe ha scritto: spalla ha scritto: Gia' fatto a tempo debito     --> viewtopic.php?f=17&t=22873&p=417581  ...E' il solito fake!!!! Bannare pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis  E' stato bello essere dei vostri...  Bannare pai  in 3 - 2 - 1 ..... 0!!!!!!!!!   _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| dodo | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  21 set 2011, 22:55  |  | 

| Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
 | 

| Sid ha scritto: il madda ha scritto: ..... e la cosa eccezionale è che il dodo ha sverniciato ripetutamente il Pai! chèppàlo con la 9! ma ha la 9 pure il dodo!     ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  Dovevi sentirlo ieri in palestra    ! A parte, che camminava a 3 metri da terra    ! S'aggirava col suo sorriso sornione, il mento avvicinato al petto e 'l nàs che 'l pisa in bùca raccontando di come appena entrati in pista, dopo eser stato sbeffegiato, lo tenesse dietro aspettando che Fiaschetto passasse e, nonostante andasse piano...niente    ! Poi, dopo avergli fatto cenno di andare avanti, di come sbagliasse tutte le traiettorie obbligandolo a chiudere il gas    ! Successivamente, narrava del fatto che l'avesse infilzato al'interno del curvone veloce, come fosse stato uno spiedo di tordo pronto per la griglia    ! Rincarava poi la dose, esternando le sue ulteriori sverniciate ad esterno curva, dove si accendeva pure una sigaretta da tanto lo superava in scioltezza    ! E che comunque la scusa a cui si aggrappava Fiaschetto delle termocoperte, non era attendibile in quanto si facevano 20 minuti di fila ad ogni turno    ! E che alla fine il Fiaschetto diceva d'avere le gomme finite...quando invece il madda diceva che erano nuove    ! E intanto...si alitava sulle unghie della mano destra, lucidandosele sul petto    ! E tutte le altre, me le sono purtroppo dimenticate   Questa sua cavalcata da Don Chisciotte, gli ha dato una carica emotiva incontenibile o...Stettler si dopa    ! In palestra, mi dà il fieno sui bicipiti, come fossi io il sessantenne anziché lui    !  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  P.S.: io non entrerò più in una pista, finché non avrò girato almeno quanto lui  Ma che zabettttttaaaaaaaaaaaaaa    ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  il fieno sui bicipiti...sempre!!!!..... su tutto il resto letame.....Sid .................sei sempre piu' avanti. E al Pai tanto di cappello non conosceva la pista e dopo la sdraiata era ancora in sella...io me la sarei fatta nella tuta... ma siamo sempre i numeri 1....chissa' xche' era l'unico box dove tutti si fermavano mitiche le nostre...  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)   A TUTTI..._________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| gigi1313 | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 08:16  |  | 

| 

|  |  | ECM Commander |  |  |  Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
 | 

| dodo ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: ..... e la cosa eccezionale è che il dodo ha sverniciato ripetutamente il Pai! chèppàlo con la 9! ma ha la 9 pure il dodo!     ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  Dovevi sentirlo ieri in palestra    ! A parte, che camminava a 3 metri da terra    ! S'aggirava col suo sorriso sornione, il mento avvicinato al petto e 'l nàs che 'l pisa in bùca raccontando di come appena entrati in pista, dopo eser stato sbeffegiato, lo tenesse dietro aspettando che Fiaschetto passasse e, nonostante andasse piano...niente    ! Poi, dopo avergli fatto cenno di andare avanti, di come sbagliasse tutte le traiettorie obbligandolo a chiudere il gas    ! Successivamente, narrava del fatto che l'avesse infilzato al'interno del curvone veloce, come fosse stato uno spiedo di tordo pronto per la griglia    ! Rincarava poi la dose, esternando le sue ulteriori sverniciate ad esterno curva, dove si accendeva pure una sigaretta da tanto lo superava in scioltezza    ! E che comunque la scusa a cui si aggrappava Fiaschetto delle termocoperte, non era attendibile in quanto si facevano 20 minuti di fila ad ogni turno    ! E che alla fine il Fiaschetto diceva d'avere le gomme finite...quando invece il madda diceva che erano nuove    ! E intanto...si alitava sulle unghie della mano destra, lucidandosele sul petto    ! E tutte le altre, me le sono purtroppo dimenticate   Questa sua cavalcata da Don Chisciotte, gli ha dato una carica emotiva incontenibile o...Stettler si dopa    ! In palestra, mi dà il fieno sui bicipiti, come fossi io il sessantenne anziché lui    !  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  P.S.: io non entrerò più in una pista, finché non avrò girato almeno quanto lui  Ma che zabettttttaaaaaaaaaaaaaa    ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  il fieno sui bicipiti...sempre!!!!..... su tutto il resto letame.....Sid .................sei sempre piu' avanti. E al Pai tanto di cappello non conosceva la pista e dopo la sdraiata era ancora in sella...io me la sarei fatta nella tuta... ma siamo sempre i numeri 1....chissa' xche' era l'unico box dove tutti si fermavano mitiche le nostre...  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)   A TUTTI...Persino il meccanico DUCAZZI CORSE si è buttato sulla moto del Maddalino pur di capire cosa era quel missile che sverniciava i pomponi in pista     

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 09:53  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| dodo ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: ..... e la cosa eccezionale è che il dodo ha sverniciato ripetutamente il Pai! chèppàlo con la 9! ma ha la 9 pure il dodo!     ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  Dovevi sentirlo ieri in palestra    ! A parte, che camminava a 3 metri da terra    ! S'aggirava col suo sorriso sornione, il mento avvicinato al petto e 'l nàs che 'l pisa in bùca raccontando di come appena entrati in pista, dopo eser stato sbeffegiato, lo tenesse dietro aspettando che Fiaschetto passasse e, nonostante andasse piano...niente    ! Poi, dopo avergli fatto cenno di andare avanti, di come sbagliasse tutte le traiettorie obbligandolo a chiudere il gas    ! Successivamente, narrava del fatto che l'avesse infilzato al'interno del curvone veloce, come fosse stato uno spiedo di tordo pronto per la griglia    ! Rincarava poi la dose, esternando le sue ulteriori sverniciate ad esterno curva, dove si accendeva pure una sigaretta da tanto lo superava in scioltezza    ! E che comunque la scusa a cui si aggrappava Fiaschetto delle termocoperte, non era attendibile in quanto si facevano 20 minuti di fila ad ogni turno    ! E che alla fine il Fiaschetto diceva d'avere le gomme finite...quando invece il madda diceva che erano nuove    ! E intanto...si alitava sulle unghie della mano destra, lucidandosele sul petto    ! E tutte le altre, me le sono purtroppo dimenticate   Questa sua cavalcata da Don Chisciotte, gli ha dato una carica emotiva incontenibile o...Stettler si dopa    ! In palestra, mi dà il fieno sui bicipiti, come fossi io il sessantenne anziché lui    !  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  P.S.: io non entrerò più in una pista, finché non avrò girato almeno quanto lui  Ma che zabettttttaaaaaaaaaaaaaa    ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  il fieno sui bicipiti...sempre!!!!..... su tutto il resto letame.....Sid .................sei sempre piu' avanti. E al Pai tanto di cappello non conosceva la pista e dopo la sdraiata era ancora in sella...io me la sarei fatta nella tuta... ma siamo sempre i numeri 1....chissa' xche' era l'unico box dove tutti si fermavano mitiche le nostre...  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)   A TUTTI...Detto dalla "sciura dodina" (agevolo foto sul posto di "lavoro"),  lo considero un complimento    ! @ Fiaschetto: ieri ha ovviamente rincarato la dose eh    !?! Mentre faceva le gambe, non riuscendo ad esagerare, ha esordito con un "hanno ancora addosso tutte le sverniciate al PAI"    ! ...e mentre su uno schermo al plasma, compariva il fotogramma di un pilota in moto in piega (era in corso un notiziario sportivo), sempre alitandosi sulle unghie e lucidandosele poi sul petto, diceva a gran voce: "eccomi lì"    ...prima di passare il PAI all'esterno! Gliel'ho detto, che potevo passarlo all'esterno, interno, o anche sopra...però gli avrei lasciato i segni degli pneumatici sul casco       !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 10:06  |  | 

| 

| 

| Poi è venuto a cena a casa mia e ha negato tutto come al solito!!!! E gli ho pure offerto la pizza...............    Lo stettler non cambierà mai  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 10:24  |  | 

| 

| 

| PAI ha scritto: Poi è venuto a cena a casa mia e ha negato tutto come al solito!!!! E gli ho pure offerto la pizza...............    Lo stettler non cambierà mai  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)È pure falso!!!! _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 11:44  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 12:00  |  | 

| 

| 

| PAI ha scritto: Poi è venuto a cena a casa mia e ha negato tutto come al solito!!!! E gli ho pure offerto la pizza...............    Lo stettler non cambierà mai  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)P.S.: Dicevi di volere anche l'originale... _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 14:33  |  | 

| 

| 

| _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 14:51  |  | 

| 

| 

| PAI ha scritto: Proporrei di aggiornare anche il nick sul forum        !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| PAI | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 14:52  |  | 

| 

| 

| Sid ha scritto: PAI ha scritto: Proporrei di aggiornare anche il nick sul forum        !Basta mettersi d'accordo col Palmiro       _________________ E se te si incerto.....tien verto!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum   Inviato:  22 set 2011, 15:00  |  | 

| 

| 

| PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Proporrei di aggiornare anche il nick sul forum        !Basta mettersi d'accordo col Palmiro       Paldo! ...opera pure    !  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |