Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: QUANTA IGNORANZA
 Messaggio Inviato: 22 set 2011, 12:43 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Per quanto questa storia della 1125 che ha decretato la morte della xb e della buell è stata ampiamente discussa e smentita. Come per la Daytona della triumph, mica uccide la bonnevile, è alternativa.

Immagine

Buell è stata chiusa per TANTI fattori, LA MAGGIOR PARTE DEI QUALI non imputabili né ad Erik Buell né al marchio in sé; vero che HD racimolava più soldi con bandanine e felpette che con la buell, ma è vero anche che:
la congiuntura economica del periodo era tremenda;
la HD era a rischio fallimento, e ad oggi ha un futuro incerto; http://finance.yahoo.com/q/bs?s=HOG&annual
L'HD ha incontrato la diminuzione delle vendite e la saturazione del mercato ben prima dell'inizio della crisi economica.
Immagine
ha fatto delle scelte sbagliate, come l'aquisizione di MV;

Infatti, ( e più che opinioni è bene fornire dati), . The tiny subsidiary enjoyed an erratic growth while its huge brother was beginning to slide; Buell had 10% increase in shipments in 2006 with a 7.6% drop in 2007 and almost a 14% increase in 2008.

http://wmoon.wordpress.com/2009/11/04/h ... oom-cycle/

per quanto minuscola, la piccola sussidiaria Buell, ha avuto una crescita altalenante mentre la casa madre iniziava la decrescita. Nel 2006 Buell ha avuto un incremento di vendite del 10%, una decrescita del 7,6 nel 2007 e una crescita del 14 nel 2008.

cosa vuol dire questo? che in fondo, per quanto piccola e insignificante, era autonoma!

Tuttavia, la chiusura ha consentito di scorporare la buell dall'apparato HD: le due cose erano estremamente correlate nella distribuzione. Raggiunto ciò hanno ottenuto due risultati: hanno un pacchetto dall'alto valore aggiunto congelato da mettere sul tavolo delle banche, essendo la HD nel baratro.
Nel 2009 ero arrabbiato, ora penso invece che - per quanto l'affare Buell si sarebbe potuto gestire molto, ma molto meglio e questo è INNEGABILE, in fondo sia stato un bene (soprattutto per il mondo Buell) essersi scorporati. HD ha sicuramente perso un'opportunità.

Se noi tutti oggi abbiamo una Buell è grazie all'HD, se buell fosse rimasta un marchio elitario che producva tralicci da 26 milioni del vecchio conio, oggi non saremmo qui.
E il fatto che per molti Buell sia una unione di vecchio e nuovo, non vuol dire che questo sia valido per tutti, ma il mondo è bello perché vario!
Detto questo, mi godo le mie moto, una perché moderna e prestazionale (e non intendo di cavalleria) l'altra perché affascinante e carismatica, ma sempre in grado di dare emozioni su strada. :: new131 ::

Certo che le godiamo...pensa come la ho guduto io la mia moto in provenza ad agosto...10 ore per rientrare in Italia...perchè andata in tilt...bella merda...chissà come la ha guduta il nostro presidente che ha dovuto riportarla a Milano e farsi le ferie in macchina perchè si spegneva in curva...e parlo di due modelli diversi...tutto quello che tu hai detto detto è vero...ma uno che spende 12000 euro pretende anche che siano spesi bene...la gente ha iniziato a non comprarne più, HD sborsava soldi per fare richiami e ricambi in garanzia...quindi non aveva entrate, in più crisi mondiale...che fai?? chiudi...e detto fra noi non mi sembra che dopo la chiusura ci sia stata la fila fuori HD per comprare il marchio...logico che ha chi ha una buell dicono che han preferito prendere il marchio e metterlo in cassetto...ma la realtà e che nessuno lo ha voluto comprare...forse perchè ha visto i bilanci degli ultimi anni...

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 13:09 
Non connesso
Site Admin

Il Paglia ha scritto:

Certo che le godiamo...pensa come la ho guduto io la mia moto in provenza ad agosto...10 ore per rientrare in Italia...perchè andata in tilt...bella merda...chissà come la ha guduta il nostro presidente che ha dovuto riportarla a Milano e farsi le ferie in macchina perchè si spegneva in curva...e parlo di due modelli diversi...tutto quello che tu hai detto detto è vero...ma uno che spende 12000 euro pretende anche che siano spesi bene...la gente ha iniziato a non comprarne più, HD sborsava soldi per fare richiami e ricambi in garanzia...quindi non aveva entrate, in più crisi mondiale...che fai?? chiudi...e detto fra noi non mi sembra che dopo la chiusura ci sia stata la fila fuori HD per comprare il marchio...logico che ha chi ha una buell dicono che han preferito prendere il marchio e metterlo in cassetto...ma la realtà e che nessuno lo ha voluto comprare...forse perchè ha visto i bilanci degli ultimi anni...

Si' ma due esempi non fanno una costante, potrei citarti l'X1 del pinuz ipertaroccata che ha su 110.000km e non è mai stata spinta in vita sua, e allora che faccio, ti dico pche per contrappasso il tuo caso è annullato? No, perché non è una argomentazione né valida né logica.
Ho appena detto che non è vero che la gente non ne comprava più, ne comprava meno perché c'è stata una enorme crisi economica, ma comunque Buell vendeva, poco, ma vendeva. Faceva utili pochi e insignificanti che bastavano per andarci a paro. Tanto più che HD ha sofferto e soffre molto di più del calo delle vendite. Chi non aveva entrate era la casa madre.
La verità è che è convenuto chiudere tutto per monetizzare, ed avere in cassa un bene immobile che alza il bilancio e pagando meno tasse, mandando a casa lavoratori e mandando a farsi benedire stipendi e fondi pensione. Questo nel breve periodo. Nel lungo... si vedrà.
La faccenda poteva essere gestita meglio, con più oculatezza. La 1190RS che era già fattibilissima al momento della chiusura sta dimostrando che almeno sulla piazza americana può competere con il resto del mondo. giusto? sbagliato? sicuramente un'opportunità. Difficile da cogliere in quella congiuntura economica, ma un'opportunità.
Il marchio non è stato possibile comprarlo semplicemente perché non è mai stato sul mercato.
Appunto perché come a Roma molti palazzi sono vuoti... perché con famiglie e bambini dentro sulla carta valgono meno che se siano vuoti e pronti ad essere venduti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 14:29 
Non connesso

Aime le ragioni economiche prevalgono sempre sugli ideali, come dimostrato da "piccoli" conflitti armati attualmente in corso sul pianeta. Sicuramente la chiusura di un marchi comporta malumori, incazzature e gente che perde il posto di lavoro; a volte il tempo dimostra che alcune scelte anche se poco grdite portano a grandi risultati (vedi fiat/crisler), io per il momento penso a godermi la mia moto, finche non decidera che defve fermarsi per l'ennesima cazzata :: dho :: . Il giorno che la ho comprata un amico motociclista, di quelli che sulla moto ci sono nati, mi ha detto "cazz'è sta roba? Io non la comprerei" e poi ha aggiunto "fai come cazzo ti pare, io le moto le ho comprate sempre e solo perchè mi piacevano e di cazzate sulle moto ne ho fatte tante...... Ora tocca a te...."

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 14:49 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
Il Paglia ha scritto:

Si' ma due esempi non fanno una costante, potrei citarti l'X1 del pinuz ipertaroccata che ha su 110.000km e non è mai stata spinta in vita sua, e allora che faccio, ti dico pche per contrappasso il tuo caso è annullato? No, perché non è una argomentazione né valida né logica.
Ho appena detto che non è vero che la gente non ne comprava più, ne comprava meno perché c'è stata una enorme crisi economica, ma comunque Buell vendeva, poco, ma vendeva. Faceva utili pochi e insignificanti che bastavano per andarci a paro. Tanto più che HD ha sofferto e soffre molto di più del calo delle vendite. Chi non aveva entrate era la casa madre.
La verità è che è convenuto chiudere tutto per monetizzare, ed avere in cassa un bene immobile che alza il bilancio e pagando meno tasse, mandando a casa lavoratori e mandando a farsi benedire stipendi e fondi pensione. Questo nel breve periodo. Nel lungo... si vedrà.
La faccenda poteva essere gestita meglio, con più oculatezza. La 1190RS che era già fattibilissima al momento della chiusura sta dimostrando che almeno sulla piazza americana può competere con il resto del mondo. giusto? sbagliato? sicuramente un'opportunità. Difficile da cogliere in quella congiuntura economica, ma un'opportunità.
Il marchio non è stato possibile comprarlo semplicemente perché non è mai stato sul mercato.
Appunto perché come a Roma molti palazzi sono vuoti... perché con famiglie e bambini dentro sulla carta valgono meno che se siano vuoti e pronti ad essere venduti.

Prezzi delle prime XB e prezzi delle ultime?
Non è solo il numero del venduto ad essere importante nel bilancio eh!?!?
E la 1190RS, a che prezzo sarebbe in "competizione" con le altre?
E cara grazia che probabilmente, s'è ritrovato con già i costi di sperimentazione e sviluppo ancora sul gobbo di HD, altrimenti lo studio ed i test di una moto COMPLETAMENTE nuova (telaio e motore, sono sostanzialmente quelli vecchi), te li ritroveresti anch'essi dentro il prezzo finale.

Che il mercato sia americano che mondiale sia saturo, è ormai assodato da tempo, credo!
Non per niente anche le case giapponesi, hanno determinato una maggiore longevità dei modelli immessi sullo stesso...

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 15:03 
Non connesso
Site Admin

ciò che la Buell motorcycles guadagnava non veniva reinvestito nella Buell Motorcycles.
Certo che non è solo il venduto, ma il punto è che è falso dire che era in passivo. Guadagnava al netto molto poco, ma non era un carrozzone che appesantiva la già in pessime acque HD.
La 1190RS ha un prezzo deciso dall'AMA superbike, così come il numero delle moto necessarie a partecipare.
Discorso brevetti: molto probabilmente c'è un accordo per il quale alla EBR possono continuare ad utilizzare ciò che è stato sviluppato sotto HD: primo, non far morire del tutto ciò che è stato sviluppato; secondo evitare ulteriori contrasti a livello mediatico sul fatto che chi ha disegnato e progettato quei pezzi non possa più utilizzarli; vagli a negare (oltre al nome..) a Erik Buell di usare idee sue come telaio/serbatoio e perimetrale: potresti farlo ma riceveresti una pubblicità negativa esagerata! e questo porta direttamente al terzo punto, che, come ricorda Zanna, è anche il motivo per cui HD non vende il pacchetto Buell; Perché in quel pacchetto ci sono mille mila brevetti che HD utilizza sulle sue moto. Che fai tu li usi e chi li ha disegnati e pensati non può? Che li utilizzasse (anche se magari avendoci apposto la sua firma, ne potrebbe comunque avere il diritto di utilizzo), mica sono in concorrenza, a beneficiarne sono entrambi.

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 15:14 
Non connesso

L'analisi di bilancio chi l'ha fatta?

Giudicare sulla base di un articolo mi sembra un po'.. come dire.. Sbagliato..

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 15:31 
Non connesso
DefiKing

guidissimo ha scritto:

Concordissimamente concorde :: new125 :: !

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 15:42 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
ciò che la Buell motorcycles guadagnava non veniva reinvestito nella Buell Motorcycles.
Certo che non è solo il venduto, ma il punto è che è falso dire che era in passivo. Guadagnava al netto molto poco, ma non era un carrozzone che appesantiva la già in pessime acque HD.
La 1190RS ha un prezzo deciso dall'AMA superbike, così come il numero delle moto necessarie a partecipare.
Discorso brevetti: molto probabilmente c'è un accordo per il quale alla EBR possono continuare ad utilizzare ciò che è stato sviluppato sotto HD: primo, non far morire del tutto ciò che è stato sviluppato; secondo evitare ulteriori contrasti a livello mediatico sul fatto che chi ha disegnato e progettato quei pezzi non possa più utilizzarli; vagli a negare (oltre al nome..) a Erik Buell di usare idee sue come telaio/serbatoio e perimetrale: potresti farlo ma riceveresti una pubblicità negativa esagerata! e questo porta direttamente al terzo punto, che, come ricorda Zanna, è anche il motivo per cui HD non vende il pacchetto Buell; Perché in quel pacchetto ci sono mille mila brevetti che HD utilizza sulle sue moto. Che fai tu li usi e chi li ha disegnati e pensati non può? Che li utilizzasse (anche se magari avendoci apposto la sua firma, ne potrebbe comunque avere il diritto di utilizzo), mica sono in concorrenza, a beneficiarne sono entrambi.

Si ma...se è vero che senza progetti, non ottieni i brevetti, è altrettanto vero che senza grano non fai ne gli uni ne gli altri...anche con Bombardier, l'onere se l'è accollato HD (e infatti dovrà pagare sempre lei, anche l'insolvenza del contratto di fornitura, se non sbaglio), cosa che aveva comunque assorbito lei precedentemente (in centinaia di anni :mrgreen: ), fornendo i vetusti polmoni dello Sportster sportivamente "imbellettati" [smilie=grin.gif] .
Mi auguro che commercializzare una moto al prezzo imposto dall'AMA, sia stato ponderato bene, allora...perchè altrimenti, rischia di ritrovarsi nuovamente col culo all'aria o...con modelli stradali a prezzi non molto concorrenziali (sopratutto se vai poi a scontrarti con case rinomate ed in un mercato dove è difficile trovare chi è disposto a pagare solo per avere qualche cosa di "diverso" - e te ne sarai reso conto, con i commenti di quel tipo di utenza, che si leggono nella rete)... :roll:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 15:54 
Non connesso
Site Admin

guidissimo ha scritto:

Per carità, non pretendo certamente di avere ragione né di citare le fonti migliori (però le cito). Ritengo però molto importante (ed è una costante di vita) informarmi prima di parlare e prima di formarmi una opinione mia. Leggo moltissimo giornali, blog, riviste e forum di oltreoceano, e posso assicurare che la linea prevalente è questa. E devo dire che coincide con la mia. Mi pare chiaramente inutile in questa sede controbattere con controdomande sull'attendibilità delle fonti citate, ai fini di un sereno e appassionante dibattito sarebbe più opportuno quanto desiderabile fornire altre fonti e argomentazioni diverse, altrimenti giochiamo a ruzzichella con una squadra di pinguini cosparsi di mostarda, tanto è uguale. :: new125 ::

che aggiungere? riporto l'articolo citato da Zanna sul suo blog: http://lifewithtintoys.blogspot.com/201 ... buell.html a sua voltata citato da http://nwhog.wordpress.com/2010/03/15/s ... ollar-man/

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:01 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
guidissimo ha scritto:

Per carità, non pretendo certamente di avere ragione né di citare le fonti migliori (però le cito). Ritengo però molto importante (ed è una costante di vita) informarmi prima di parlare e prima di formarmi una opinione mia. Leggo moltissimo giornali, blog, riviste e forum di oltreoceano, e posso assicurare che la linea prevalente è questa. E devo dire che coincide con la mia. Mi pare chiaramente inutile in questa sede controbattere con controdomande sull'attendibilità delle fonti citate, ai fini di un sereno e appassionante dibattito sarebbe più opportuno quanto desiderabile fornire altre fonti e argomentazioni diverse, altrimenti giochiamo a ruzzichella con una squadra di pinguini cosparsi di mostarda, tanto è uguale. :: new125 ::

che aggiungere? riporto l'articolo citato da Zanna sul suo blog: http://lifewithtintoys.blogspot.com/201 ... buell.html a sua voltata citato da http://nwhog.wordpress.com/2010/03/15/s ... ollar-man/

beh!

Allora tanto male i loro conti, non li hanno fatti..., http://www.piazzaffari.info/bilanci/tri ... -anni.html

...tenendo conto che la tua attendibilità, è quella di uno che ha fatto i soliti discorsi moralistcoculturali su FB da partecipante al G8, per poi smentire qui di esservi stato, rifornisciti di tanta mostarda, che da giocare ce n'è eh... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !?!?

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:03 
Non connesso

Ragazzi ognuno ha la propria idea…io rimango della mia…
Quante e vorrei sapere quante case motociclistiche hanno chiuso negli ultimi tre anni…nemmeno la mv ha chiuso…perché la buell si??Le altre hanno ridotto il personale, investito meno in ricerca e sviluppo…ma non hanno chiuso…siamo realisti…
Rimaniamo convinti che le nostre sono grandi moto…che vanno bene, che costavano poco…rimaniamo in questa convinzione, per me la mia moto è la più bella in assoluto, ma son consapevole che la casa ha chiuso perché ha fatto solo porcate negli ultimi anni, sono obbiettivo, non vendevano quanto speravano, vi pare normale che uno compra una x1 del 2000 e deve togliere l’inizione per farla andare bene? Peerchè se cambia la temperatura va in bambola,O sostituire i gommini del forcellone perché se no il motore casca? O deve cambiare l’ammortizzatore perché l’originale fa cagare? Uno pagava quella moto più di 20 milioni…poi per stare un attimo tranquillo doveva fare ste modifiche…spesa?? 2500 euro…dai cazzo!!! E i gommini e l’ammortizzatore erano richiami ufficiali…cioè cagate di progettazione, Non è normale!!! Ecco perché ha chiuso..poi è uscita la XB con i suoi problemi, poi la CR con altri problemi…se come dici tu palmer ricavava denaro perché chiuderla se era una fonte di guadagno? Mi patrli della x1 di Pinuz…ok…lì’unica…quelli che conosco io la hanno tutti a carburatore…lo hai detto tu stesso che se accelleri troppo da vuoti…pensa a farlo in sorpasso…rischi di ammazzarti…e non mi sembra la normalità…allora eroghiamo il gas piano piano modalità Phantom malaguti…Non basta il fascino, la bellezza estetica, il fatto che sia di nicchia…ci vuole altro per vendere…cose che la Buell non aveva!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:03 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:

Si ma...se è vero che senza progetti, non ottieni i brevetti, è altrettanto vero che senza grano non fai ne gli uni ne gli altri...anche con Bombardier, l'onere se l'è accollato HD (e infatti dovrà pagare sempre lei, anche l'insolvenza del contratto di fornitura, se non sbaglio), cosa che aveva comunque assorbito lei precedentemente (in centinaia di anni :mrgreen: ), fornendo i vetusti polmoni dello Sportster sportivamente "imbellettati" [smilie=grin.gif] .
Mi auguro che commercializzare una moto al prezzo imposto dall'AMA, sia stato ponderato bene, allora...perchè altrimenti, rischia di ritrovarsi nuovamente col culo all'aria o...con modelli stradali a prezzi non molto concorrenziali (sopratutto se vai poi a scontrarti con case rinomate ed in un mercato dove è difficile trovare chi è disposto a pagare solo per avere qualche cosa di "diverso" - e te ne sarai reso conto, con i commenti di quel tipo di utenza, che si leggono nella rete)... :roll:

Ciò che ora è EBR non è ciò che è stato Buell Motorcycle Co. Ripeto, il merito di HD è INNEGABILE, senza non saremmo qui, anzi nemmeno coi tralicci saremmo perché se 20 anni fa non sarebbe stata acquistata da HD, ad oggi avremmo una Buell che produce 300 moto l'anno a 29.000 euro. L'onere se l'è accollato HD perché il contratto, essendo al vertice della priamide, se l'era accollato lei, ma questo non fa che confermare l'inoculatezza della gestione, tra cui continuo ad inserire MV Agusta. Se non è una scelta scellerata questa non so quale sia.
La 1190RS è una flagship, un dimostrare cosa possono fare, ma è chiaro che non ha futuro. Per i prossimi modelli si vedrà, francamente sarei disposto a spendere un 2-3000 in più rispetto ad un equivalente honda. Se questo sarà possibile non lo so, bisognerà attendere. Il progetto è questo comunque, ed evidentemente suppongono di arrivarci dimostrando qualcosa nelle corse, ottenendo finanziamenti (che magari già ha) di conseguenza e aspettando una congiuntura economica più favorevole. E' una scommessa, e vedremo se sarà valida solo tra non meno di 2-3 anni.

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:25 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
guidissimo ha scritto:

beh!

Allora tanto male i loro conti, non li hanno fatti..., http://www.piazzaffari.info/bilanci/tri ... -anni.html

...tenendo conto che la tua attendibilità, è quella di uno che ha fatto i soliti discorsi moralistcoculturali su FB da partecipante al G8, per poi smentire qui di esservi stato, rifornisciti di tanta mostarda, che da giocare ce n'è eh... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !?!?

Cosa c'entra Genova? perché fare del sarcasmo su tutt'altro piano e sul personale? ribatto su questa scialba tecnica da tg4 per delegittimare chi ti sta di fronte? rimaniamo tra noi.
Per non farmi parlare dietro, la mia posizione al riguardo è: ci sono stato ma non ho preso parte alle devastazioni arrecate alla città, pur avendo preso parte a tutti i cortei. Non rimpiango di esserci stato, e ritengo che gravissimi errori siano stati commessi sia da parte dei partecipanti, sia da parte dell'apparato statale. Se poi ritieni che ho mentito, sono pronto a redimermi.
Forse non è chiaro, ma non sto dicendo (non più almeno) che chiudere Buell è stato del tutto sbagliato, sto dicendo che si poteva gestire diversamente sul lungo periodo senza prendere decisioni così drastiche. Harley, come molti da segni di ripresa da un lato e cedimenti su altri mercati.

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:29 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:

Ciò che ora è EBR non è ciò che è stato Buell Motorcycle Co. Ripeto, il merito di HD è INNEGABILE, senza non saremmo qui, anzi nemmeno coi tralicci saremmo perché se 20 anni fa non sarebbe stata acquistata da HD, ad oggi avremmo una Buell che produce 300 moto l'anno a 29.000 euro. L'onere se l'è accollato HD perché il contratto, essendo al vertice della priamide, se l'era accollato lei, ma questo non fa che confermare l'inoculatezza della gestione, tra cui continuo ad inserire MV Agusta. Se non è una scelta scellerata questa non so quale sia.
La 1190RS è una flagship, un dimostrare cosa possono fare, ma è chiaro che non ha futuro. Per i prossimi modelli si vedrà, francamente sarei disposto a spendere un 2-3000 in più rispetto ad un equivalente honda. Se questo sarà possibile non lo so, bisognerà attendere. Il progetto è questo comunque, ed evidentemente suppongono di arrivarci dimostrando qualcosa nelle corse, ottenendo finanziamenti (che magari già ha) di conseguenza e aspettando una congiuntura economica più favorevole. E' una scommessa, e vedremo se sarà valida solo tra non meno di 2-3 anni.

Il fatto è che TU, sei disposto a spenderli!
Perchè siano disposti a spenderli anche ALTRI, quella scommessa, dovranno stravincerla e forse (perchè comunque certe "ideologie" rimangono radicate), oltre a te ce ne sarà qualcun'altro.
In un settore di mercato che però, è totalmente al di fuori di quello che ha riunito ad esempio qui molti di noi.
Il prodotto, sarà per un'utenza da "tingavert/solopista", etc..., prettamente orientato verso le prestazioni e la gara al cavallo in più/secondo in meno in pista, quindi spesso molto prevenuta, sopratutto su di un prodotto "proveniente dagli Stati Uniti"...e in quanto ai grandi numeri, non mi sembra una struttura orientata in quel senso (quindi immagino anche per i prezzi)
La congiuntura economica, al momento, la vedo come la vecchia marchesa che si guarda allo specchio! ...la vedo grigia :mrgreen: !

Comunque, mi auguro per EBR, che vada bene e anche meglio di quelli che sono i loro obiettivi anche se non sarò più sulla loro "frequenza" :: new157 :: !

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:32 
Non connesso

si , ok , ma ..............................

figaaaaaaaaa???

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:38 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
guidissimo ha scritto:

beh!

Cosa c'entra Genova? perché fare del sarcasmo su tutt'altro piano e sul personale? ribatto su questa scialba tecnica da tg4 per delegittimare chi ti sta di fronte? rimaniamo tra noi.
Per non farmi parlare dietro, la mia posizione al riguardo è: ci sono stato ma non ho preso parte alle devastazioni arrecate alla città, pur avendo preso parte a tutti i cortei. Non rimpiango di esserci stato, e ritengo che gravissimi errori siano stati commessi sia da parte dei partecipanti, sia da parte dell'apparato statale. Se poi ritieni che ho mentito, sono pronto a redimermi.
Forse non è chiaro, ma non sto dicendo (non più almeno) che chiudere Buell è stato del tutto sbagliato, sto dicendo che si poteva gestire diversamente sul lungo periodo senza prendere decisioni così drastiche. Harley, come molti da segni di ripresa da un lato e cedimenti su altri mercati.

Beh!
L'avevi scritto tu qui (ma non su FB :mrgreen: ), di non esserci stato eh!?!?
...dopo un'importante filippica su FB!
Probabilmente avevo letto male io, sorry [smilie=grin.gif] !
Poi, TG4 o TG3, a me fottesega, sinceramente..sia per il G8 che per la questione economica HD/Buell/EBR :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ...tanto non ho "potere influente" in nessuno dei succitati casi :: new109 :: !

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:39 
Non connesso
DefiKing

peogrossi ha scritto:
si , ok , ma ..............................

figaaaaaaaaa???

Forse meglio dirottare qui si!
...l'ha presa sul personale :? !
Sorry Paldo!

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:40 
Non connesso
ECM Commander

Q8 PEO

:shock: :shock: :shock:

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 16:47 
Non connesso
Site Admin

No mi risulta di aver toccato spesso l'argomento G8 qui, soprattutto perché non sono argomenti che, secondo consuetudine, conduciamo poiché tendono a fibrillare.
In questo contesto è doppiamente fuori luogo perché impertinente riguardo al forum e me, ma soprattutto non-logico consequenzialmente alle argomentazioni.
Non me la prendo :wink: (giammai personalmente) per stima e affetto ma soprattutto perché la diversità di opinioni è sempre un arricchimento, è solo dallo scontro che nasce nuovo senso. Le guerre sono sempre un grande motore di sviluppo.

auguri symon :: new197 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 17:49 
Non connesso
Turbodefi

Sid ha scritto:

Sorry Paldo!

Ufffff...e io che cominciavo a divertirmi...ah leggo solo messaggi corti quindi non siate prolissi và che mi rovinate la festa :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 18:18 
Non connesso

alla fine:

i tralicci non sono affidabili,

la cr va bene in pista,

l'xb è la vera buell !

[smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 set 2011, 18:30 
Non connesso
Captain America

buellina ha scritto:
Sid ha scritto:

Sorry Paldo!

Ufffff...e io che cominciavo a divertirmi...ah leggo solo messaggi corti quindi non siate prolissi và che mi rovinate la festa :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ecco: questa sì che è vera ignoranza!!!!

PS. Anche io mi rompo le palle a leggere le filippiche del Palmiro e del Ciro

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL