Ne approfitto per postarvi il link sulla tribu che riguarda la possibilità di realizzare adesivi, loghi, patch, tappetini moto eic.eic tutto personalizzabile a prezzi buoni. BLAST è veramente in gamba e i materiali sono ottimi. dateci un occhiata. http://www.forumtools.biz/forum/topic.a ... hichpage=1 un saluto a tutti.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Beh,potrebbe fare degli adesivi di Uly73 con le scroks tarocche rosa e le fragoline con numero di telefono e attaccarli in tutti gli autogrill. Scherzi a parte se riuscisse a farli come gli originali del serbatoio della mia Buell M2.........potrebbe interessarmi.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
diplodopo
Oggetto del messaggio: Re: GEMELLAGGIO
Inviato: 28 set 2011, 13:45
Blackpegasus ha scritto:
Beh,potrebbe fare degli adesivi di Uly73 con le scroks tarocche rosa e le fragoline con numero di telefono e attaccarli in tutti gli autogrill. Scherzi a parte se riuscisse a farli come gli originali del serbatoio della mia Buell M2.........potrebbe interessarmi.
semplice fai foto, lo chiami e gliele fai vedere, gli dai le misure "prendendole con righello, calibro etc. etc." ha diversi materiali quindi gli puoi dire anche spessori "per esempio li puo resinare che gli danno l effetto bombato che risalta di piu" te chiedi e lui fa non ha limiti. tranquillissimo
digli di iscriversi, che molti non sono iscritti sulla tribu!
urca...........ho impiegato mesi per riuscire a farlo registrare sulla tribu.
hai fatto 2 fai 3
se no ti banno
despota!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
diplodopo
Inviato: 29 set 2011, 11:08
Palmer ha scritto:
diplodopo ha scritto:
Palmer ha scritto:
digli di iscriversi, che molti non sono iscritti sulla tribu!
urca...........ho impiegato mesi per riuscire a farlo registrare sulla tribu.
hai fatto 2 fai 3
se no ti banno
io ci provo solo che ne ha troppe da seguire, magari gli chiedo i recapiti e se posso metterli pubblici cosi magariuno dei devil si puo prendere la briga di fare da intermediario. boo.........io provo poi agli interessati si puo vedere come fare.
symon dark
Inviato: 29 set 2011, 15:46
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!