| Autore | Messaggio | 

| Blackpegasus | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  01 ott 2011, 00:27  |  | 

| Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36
 | 

| A.D. ha scritto: OH MY MIND!!!non ho il motore! _________________  "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| tripleboss | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  01 ott 2011, 07:51  |  | 

| Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
 | 

| _________________
 Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  01 ott 2011, 12:01  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| per i milanesi ritrovo ore 8,30 dopo la barriera di MELEGNANO sulla MI/BO per tutti gli altri ore 9,30 al primo distributore dopo piacenza,  _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Cicciosky | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  01 ott 2011, 17:19  |  | 

| Iscritto il: 16 ott 2010, 13:36
 | 

| _________________  If you try Buell, you'll never come back.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il Salva | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  02 ott 2011, 01:21  |  | 

| Iscritto il: 17 set 2011, 21:53
 | 

| _________________
 EX sacadì....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  02 ott 2011, 21:15  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| Alla fine eravamo: Il maury e tatina, Cicciosky, Symon e il sottoscritto, Il contakm ne ha segnati 540 di cui almeno 350 di curve belle, bellissime con e senza dossi, asfalto asciutto e a volte anche un po' di ghiaietta che ti svegliava dal sogno, poi pausa e scofanata di tagliolini allo speck e formaggio, spaghetti allo scoglio e ravioli al mastice(astice) frittura globale e caffè doppio per rimanere svegli tutti tranne tatina che nel tripudio di curve riusciva pure a farsi il sonnellino!  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  Unica nota negativa: Il tom tom di Symon! Che per farlo arrivare a Fidenza gli ha fatto fare una puntatina a Genova prima e a Venezia poi!        Grazie a tutti! E' sempre un piacere!  _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  03 ott 2011, 08:48  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  03 ott 2011, 09:36  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  03 ott 2011, 10:13  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

|         Di Kilometri effettivamente ne ho fatti ben più di 700, ma non per colpa del >Tom Tom.....ma delle ore piccole del sabato sera!!! Fantastico il nuovo filtro dell'aria e ancor di più le nuove leve!!!!! E la moto si è comportata bene nonostante fossi senza ventola (a parte un pò di perdita d'olio) ma già localizzata e presto (insieme alla ventola) verrà tutto ripristinato al meglio!!!   ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)  Grandi Maury, Madda e Ciccioski ...... rimanevo sempre dietro...e non solo per colpa della ventola!! E grande Tatina ...che ci ha sopportato!!!!      NON male anche la TRATTORIA   ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)_________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  03 ott 2011, 11:11  |  | 

| Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
 | 

| il madda ha scritto: Alla fine eravamo: Il maury e tatina, Cicciosky, Symon e il sottoscritto, Il contakm ne ha segnati 540 di cui almeno 350 di curve belle, bellissimecon e senza dossi , asfalto asciutto e a volte anche un po' di ghiaietta che ti svegliava dal sogno, poi pausa e scofanata di tagliolini allo speck e formaggio, spaghetti allo scoglio e ravioli al mastice(astice) frittura globale e caffè doppio per rimanere svegli tutti tranne tatina che nel tripudio di curve riusciva pure a farsi il sonnellino!  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  Unica nota negativa: Il tom tom di Symon! Che per farlo arrivare a Fidenza gli ha fatto fare una puntatina a Genova prima e a Venezia poi!        Grazie a tutti! E' sempre un piacere!  che Irresponsabile.....   ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)_________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| tripleboss | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  03 ott 2011, 12:43  |  | 

| Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
 | 

| _________________
 Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Jason | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  03 ott 2011, 15:30  |  | 

| Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
 | 

| _________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| GyTe | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  03 ott 2011, 15:58  |  | 

| 

|  |  | Intelligenza Artificiale Starata |  |  |  Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: maaaaaaaaa.... ECCO IL GIRO!   Inviato:  06 ott 2011, 17:39  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |