Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS TOSCANA 5 novembre
Inviato: 01 ott 2011, 11:05
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Nessuna lista, tranne quella sul menù
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
134.Speed
Inviato: 01 ott 2011, 11:32
Site Admin
Grazie a chi ha confermato e prenotato, per chi non è riuscito a farlo ci dispiace.
Ci faremo perdonare
L'anno prossimo cercheremo di soddisfare tutte le richieste, considerato che sarà quello X.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Re_buell
Inviato: 03 ott 2011, 01:08
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Bisogna trovare una soluzione.... NON riesco molto a seguire il forum in questo periodo, quindi mi sono letto le ultime 3 pagine che mi mancavano..
Forse ... e giustamente.... non erano previste tutte queste adesioni, ma bisogna trovare una soluzione, non si lascia mai un fratello indietro... non tiriamo mai dritto se becchiamo un biker in panne...
al 9th Compleanno Devils.... NON LASCIAMO NESSUNO A CASA....!
Dai ragazzi.. Confido in voi... troviamo una soluzione..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
134.Speed
Inviato: 03 ott 2011, 09:07
Site Admin
Mario purtroppo non possiamo fare nulla, capisco le ragioni di chi è rimasto fuori ma devo capire soprattutto quelle della persona che si è sbattuta per organizzare la cena. Questa volta il posto prenotato è talmente particolare che si è dovuto "bloccarlo" quasi 8 mesi fa. Il prezzo della cena, veramente ridicolo se paragonato a quello che mangeremo, è stato discusso molte volte per andare incontro a tutti i "salvadanai". Più "varie ed eventuali" che non ti sto a raccontare. Lo sai anche tu che quando si organizza un evento si cerca di fare del proprio meglio ma che si è anche consapevoli dell' impossibilità di accontentare tutti.
Lu
A.D.
Mario purtroppo non possiamo fare nulla, capisco le ragioni di chi è rimasto fuori ma devo capire soprattutto quelle della persona che si è sbattuta per organizzare la cena. Questa volta il posto prenotato è talmente particolare che si è dovuto "bloccarlo" quasi 8 mesi fa. Il prezzo della cena, veramente ridicolo se paragonato a quello che mangeremo, è stato discusso molte volte per andare incontro a tutti i "salvadanai". Più "varie ed eventuali" che non ti sto a raccontare. Lo sai anche tu che quando si organizza un evento si cerca di fare del proprio meglio ma che si è anche consapevoli dell' impossibilità di accontentare tutti.
Lu
8 mesi fa!?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
buellina
Inviato: 04 ott 2011, 14:12
Turbodefi
Una specie di gestazione...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
134.Speed
Inviato: 04 ott 2011, 21:27
Site Admin
tra un mese a cena ci saranno biberon e pannolini !!!
Il Paglia
No grazie ..ho già due figli da mantenere..Nerina e Bianchina
e quelle costano...da mantenere...
robydj
Inviato: 05 ott 2011, 13:08
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
SCUSATEMI MA DEVO INTERVENIRE IO!!!....la colpa di tutto questo e' mia,non voglio che ci vada di mezzo luciano. e' dal 2002 che mi sbatto (volentierissimo) per i devils, ho organizzato raduni e cene di natale prenotando alberghi interi visto le adesioni e trovarmi agli ultimi 2 giorni ad invitare amici di zona con scooteroni ecc per non dover pagare le camere delle disdette (e qualche volta le ho pagate senza richiedere niente a nessuno)..mi ritrovo ad organizzare questa cena e visto che gli anni precedenti non avete mai superato le 35 unita' opto per un posto veramente unico ma convinto di starci dentro alla grande. facendo il dj non avrei avuto problemi a farvi fare una serata in un locale per 100 posti....se volete posso rimetterci la faccia un' altra volta provando a disdire il ristorante in questione, ma se lo devo fare per 5/6 persone,non ci penso neanche!!!...E' COMUNQUE!!!! PER LE LAMENTELE QUESTO E' IL MIO NUMERO 3351000333!!!!
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
134.Speed
Inviato: 05 ott 2011, 13:13
Site Admin
Roby......non ci pensare nemmeno a disdire il ristorante. Neanche se fossero venti persone in più. Le cose che hai scritto sono vere perchè le conosco e sono capitate anche al sottoscritto.
Per favore non chiamate Roby, per qualsiasi problema rivolgetevi solo e soltanto a me...ma so che di problemi non ce ne saranno. Grazie
peogrossi
Inviato: 05 ott 2011, 14:21
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
robydj ha scritto:
SCUSATEMI MA DEVO INTERVENIRE IO!!!....la colpa di tutto questo e' mia,non voglio che ci vada di mezzo luciano. e' dal 2002 che mi sbatto (volentierissimo) per i devils, ho organizzato raduni e cene di natale prenotando alberghi interi visto le adesioni e trovarmi agli ultimi 2 giorni ad invitare amici di zona con scooteroni ecc per non dover pagare le camere delle disdette (e qualche volta le ho pagate senza richiedere niente a nessuno)..mi ritrovo ad organizzare questa cena e visto che gli anni precedenti non avete mai superato le 35 unita' opto per un posto veramente unico ma convinto di starci dentro alla grande. facendo il dj non avrei avuto problemi a farvi fare una serata in un locale per 100 posti....se volete posso rimetterci la faccia un' altra volta provando a disdire il ristorante in questione, ma se lo devo fare per 5/6 persone,non ci penso neanche!!!...E' COMUNQUE!!!! PER LE LAMENTELE QUESTO E' IL MIO NUMERO 3351000333!!!!
parole sante !!!!!!!! mi viene in mente la cena di Natale 2007
Inviato: 05 ott 2011, 15:25
robydj ha scritto:
amen!
cito e quoto!!
_________________ Il madda
Il Paglia
scusate ma in un club dove ad un run partecipano 40 moto…un risotorante per un ritrovo ufficiale con 30 posti può bastare?? Siamo tanti, se è vero che è stato deciso 8 mesi fa…perché non parlarne prima e avere un’alternativa?poi…se poi il posto era unico, e doveva essere esclusivamente quello allora è un altro discorso.
robydj
Inviato: 05 ott 2011, 16:12
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
il ristorante e' da 45 posti...i toscani erano 10 a due ho detto di rimanere a casa...quindi rimangono 37 posti piu i toscani...oppure i toscani devono rimanere a casa?.........visto anche che ai raduni ci siamo quasi sempre stati!!!...o no???...
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
Palmer
Direi che polemizzare con chi comunque si sbatte per organizzare qualcosa con buona volontà e tanta buona fede (dubito che si volesse lasciare a casa qualcuno volontariamente) è quantomeno poco generoso. Oltretutto se ha ammesso il proprio "sbaglio" - o meglio, errore di valutazione. Ormai si è puntualizzato e si è capito che ormai mediamente siamo più di 35, si cercherà di regolarsi di conseguenza per i prossimi eventi, ma per favore basta polemica!
il ristorante e' da 45 posti...i toscani erano 10 a due ho detto di rimanere a casa...quindi rimangono 37 posti piu i toscani...oppure i toscani devono rimanere a casa?.........visto anche che ai raduni ci siamo quasi sempre stati!!!...o no???...
Si ma roby...io non sto dicendo che è sbagliato o no...e non ho il potere ne la facoltà di dire chi sta a casa o no, e non ho scritto che voi toscani dovete stare a casa...lo so che ne tu ne nessuno poteva altrimenti...tutto qui...dico solo che dispiace che alcuni rinunciano o trovano la porta chiusa, piacerebbe che ci fossero tutti, poi si sà si devono fare delle scelte, stavolta è andata cosi, nessuno critica il posto, il tuo operato, o che altro, dico solo, e lo ho fatto senza offendere nessuno e senza criticare nessuno, che forse il posto scelto 8 mesi fa è un po’ piccolo. Hai scritto tu che voi toscani siete già in 10, io ho solo detto che pensare che in club dove minimo a un raduno partecipano 20-25 moto è un po’ sbagliato pensare che a un compleanno del moto club, da fuori si presentano solo 30 persone...Poi capisco anche che se trovavi un posto più grande magari non si raggiungeva il numero, lo so che accade anche cosi, ed è normale che poi sia tua o chi organizza a lamentarsi, ma ora, in questo post, in questo compleanno è successo il contrario ed è normale che se ne parli, è normale che ognuno dica la sua, è normale che la gente un po’ ci sia rimasta male, è normale che si dica si doveva fare cosi, si doveva fare cosa...fà parte della democrazia... Detto questo io la mia camera la ho...ripeto mi spiace che gente che a me sta a cuore non ci possa venire...tutto qui. Ma ne io ne altri penso siano incazzati
Il Paglia
Direi che polemizzare con chi comunque si sbatte per organizzare qualcosa con buona volontà e tanta buona fede (dubito che si volesse lasciare a casa qualcuno volontariamente) è quantomeno poco generoso. Oltretutto se ha ammesso il proprio "sbaglio" - o meglio, errore di valutazione. Ormai si è puntualizzato e si è capito che ormai mediamente siamo più di 35, si cercherà di regolarsi di conseguenza per i prossimi eventi, ma per favore basta polemica!
Nessuno polemizza Palmer...e se leggi la risposta che ho scritto a Roby Dj capisci che non è fare polemica, ripeto che ho la mia camera come hai tu..e ripeto che mi spiace per le persone che non verranno...che a me stanno a cuore...
Palmer
paglia, non voglio proprio continuare questa polemica/diatriba/thread, ma sono qui da qualche anno in più e posso assicurarti che roby un paio di sole clamorose da tutti noi le ha prese e la sua valutazione in fondo non è così sbagliata. Oppure posso citarti il run corsica del 2009 o 2010 dove si presentarono alla fine solo jason e peppecat. Se poi ora siamo più uniti e più presenti tanto meglio! ma gli eventi con poche persone o peggio con tanti "vengo sicuro" che poi non si sono presentati ci sono stati eccome.
ps: precedentemente non mi riferivo solo a te! cambio di nick in coda di Paglia?!