Autore |
Messaggio |
Flexx
|
Oggetto del messaggio: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 04 ott 2011, 20:23 |
|
|
Ragazzi sto impazzendo, ho la moto ferma da un mese. Qualcuno con ECMSPY che mi presti cavo\software in giornata? Compro pure il cavo se qualcuno lo vende.. basta che risolva sto problema con la moto.. è ferma da 5 settimane e ne ho le scatole piene...
Grazie!
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 04 ott 2011, 20:28 |
|
|
Purtroppo non ce l'ho Se decidi dincomprarlo online fammelonsapere ci mettiamo in due o tre e facciamo un ordine unico.
|
 |
Flexx
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 05 ott 2011, 00:15 |
|
|
ho scritto a uno di modena che vende il cavo. me lo faccio spedire, possibilmente , con paccocelere 1 già domattina.
se ne vuoi uno anche te possiamo smezzarci le spese di spedizione... 36€+spese....
fammi sapere perchè ho fretta di avere la moto in sesto!
ciao!
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 05 ott 2011, 09:54 |
|
|
L'unico che conosco a Roma è Kompotech ai castelli. Prova a chiamarli e magari se gli porti la moto ti fanno una diagnosi al volo..
|
|
 |
|
 |
Flexx
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 05 ott 2011, 09:59 |
|
|
grazie gianluca, ma il problema è muovere la moto.
come ce la porto ai castelli?
alla fine ho appena pagato 45€ con le spedizioni in 1 giorno il cavo di ECMSPY e amen... tanto co' sta moto di merda sicuramente mi servirà ogni 3x2...
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 05 ott 2011, 12:47 |
|
|
È molto strano che la tua moto ha tutti questi problemi...o ci hanno messo le mani troppo spesso e male o magari è maltrattata(non da te ovviamente) Ste moto meno le tocchi e meglio è. Ciao ciao
|
|
 |
|
 |
Flexx
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 05 ott 2011, 13:08 |
|
|
bah, il precedente proprietario credo avesse fatto solo un intervento su un cablaggio, fatto male e che poi ho fatto rifare io da Francesco (e che si è in parte rirotto dopo 1 mese... e Francesco mi sembra competente..)
ilò resto boh, sarà sfiga...
l'ho presa a 12.000, subito tagliandata da solo a casa con prodotti ottimi., cambiate gomme, pasticche freno, filtro aria.
nei mesi ho:
- rotto il cuscinetto ruota posteriore dopo 200 km che l'avevo - sostituito anche mozzo e cerchio che si erano rovinati - appena presa rotto cablaggio che non faceva funzionare spia benzina, luci, e alla fine anche accensione. ora il contagiri. - rotto pulsante del clacson - colata di non so che cosa nel faro (sostituito) - ora sto problema elettrico
cioè, nulla di gravissimo, però che cazzo, alla fine ti passa la fantasia... poi non è un motorino che uno lo carica in macchina, o con 20 euro ha fatto tutto...
|
 |
marcio
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 06 ott 2011, 06:21 |
|
Iscritto il: 04 lug 2011, 13:59 Messaggi: 245 Località: civitanova marche
|
_________________  xb12 "testacalda"
|
|
 |
|
 |
Alessio
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 06 ott 2011, 09:25 |
|
|
io l'ho preso l'ho ordinato domenica scorsa.. in settimana dovrebbe arrivarmi! anche perchè sto a piedi come voi!
_________________ Se non porti almeno una soluzione,anche tu fai parte del problema
|
|
 |
|
 |
Flexx
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco qualcuno con ECMSPY a Roma Inviato: 06 ott 2011, 18:35 |
|
|
speriamo che ce la caviamo tutti....
amen
|
 |
|