Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS TOSCANA 5 novembre
Inviato: 07 ott 2011, 10:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
ilmagoditolfa ha scritto:
robydj ha scritto:
ragazzi dico l'ultima e poi basta!!!...io non sono arrabbiato con chi critica!!!...SONO INCAZZATO PERCHE' QUALCUNO RIMANE A CASA PER COLPA MIA!!!!.......ho dato il numero del cellulare non per discutere ma per scusarmi con chiunque mi avesse chiamato,ognuno deve prendersi le proprie responsabilita' e io me le prendo!!!....lungi da me arrabbiarmi o avercela con qualcuno,chi mi conosce lo sa!!
non ti conosco ma, per quanto escluso dal susseguirsi di sfortunati eventi, ti rispetto!
Caro Roberto, organizzare non è mai facile, quindi anche se escluso, non critico, ma ti mando simpaticamente a
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
robydj
Inviato: 07 ott 2011, 13:53
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
comunque conoscendo i miei polli sono convinto che alla fine qualcuno dara' buca!!.........e a quel punto,a parte referti medici, mi INCAZZERO'!!!!!!.....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
PAI
Inviato: 07 ott 2011, 13:57
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
robydj ha scritto:
comunque conoscendo i miei polli sono convinto che alla fine qualcuno dara' buca!!.........e a quel punto,a parte referti medici, mi INCAZZERO'!!!!!!.....
Roby non posso venire il 5...........credo che il cane mi mangerà le chiavi della moto!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
spalla
Inviato: 07 ott 2011, 15:40
Site Admin
se Pai non viene devo stare a casa per aiutarlo a recuperare le chiavi !!
PAI
Inviato: 07 ott 2011, 15:56
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
spalla ha scritto:
se Pai non viene devo stare a casa per aiutarlo a recuperare le chiavi !!
Quindi le metti tu due dita nel culo del cane?!?!!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
buellina
Inviato: 07 ott 2011, 16:15
Turbodefi
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Palmer
Inviato: 07 ott 2011, 21:51
la mia xb è ferma ai box (causa scontro con ford focus) ma io penso di venire lo stesso in macchina o in treno...palmer spero tu non sia da solo per il viaggio in moto!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
Rionero74
Inviato: 07 ott 2011, 23:11
Causa pigrizia/sonno/cecità/fame sonno e debolezza ho letto direttamente la pagina 8 del thread ignorando tutto il resto; se c'è ancora disponibilità per dormire vengo pure io !!!!!
@ d.i.e.s. / Palmer : andiamo tutti by car? Io ho 7 COMODI posti oppure 4 COMODI posti + una Buell oppure 3 posti + 2 BUELL ....
Inviato: 08 ott 2011, 11:13
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Rionero74 ha scritto:
Causa pigrizia/sonno/cecità/fame sonno e debolezza ho letto direttamente la pagina 8 del thread ignorando tutto il resto; se c'è ancora disponibilità per dormire vengo pure io !!!!!
@ d.i.e.s. / Palmer : andiamo tutti by car? Io ho 7 COMODI posti oppure 4 COMODI posti + una Buell oppure 3 posti + 2 BUELL ....
Posti terminati per la cena..ma stai collegato perchè può essere che all'ultimo i posti si liberino
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Come da titolo aggiornato sul post Robydj ha trovato gli ultimi 4 posti per la cena. Quindi chi era intenzionato a venire prenoti subito al numero dell'agriturismo segnato nel post iniziale e poi si metta in lista.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)