Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: rettifica buell
 Messaggio Inviato: 12 ott 2011, 21:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14
Messaggi: 337
Località: forte dei marmi
ciao ragazzi , avrei bisogno dei vostri consigli riguardo ad una mia idea che mi ronza in testa già da un pò. so che molti mi risponderanno con comprati una 12 oppure monta il big bore..ma come la vedreste portare la mia 9 a 1200cc? e che costo potrebbe avere questa operazione? grazie in anticipo ,,,sognare non costa niente..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica buell
 Messaggio Inviato: 12 ott 2011, 21:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
Messaggi: 915
Località: inter
guarda che non cambia molto... io ho una 12 e un mio amico una 9 del 2007 posso dirti che quasi non c e' differenza credo che per andare sia solo questione di manico :wink:
sminchiatela quando fondi se proprio devi :: new100 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica buell
 Messaggio Inviato: 12 ott 2011, 22:07 
Non connesso

Iscritto il: 21 ago 2011, 20:19
Messaggi: 417
pistoni e cilindri della 9 e della 12 sono identici non devi rettificare nulla cambia la corsa delle bielle...facendo meno corsa il pistone della nove cambia la cilindrata....il famoso alesaggio percorsa=cilindrata

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica buell
 Messaggio Inviato: 12 ott 2011, 22:53 
Non connesso

Iscritto il: 14 dic 2008, 13:16
Messaggi: 400
jacopo ha scritto:
ciao ragazzi , avrei bisogno dei vostri consigli riguardo ad una mia idea che mi ronza in testa già da un pò. so che molti mi risponderanno con comprati una 12 oppure monta il big bore..ma come la vedreste portare la mia 9 a 1200cc? e che costo potrebbe avere questa operazione? grazie in anticipo ,,,sognare non costa niente..

Ti costa molto meno montare un motore completo....tieni presente che devi aprirlo cambiare l'albero motore rifare il rapporto di compressione,poi non dimenticare che la nove ha il corpo farfallato piccolo e la primaria corta,poi ti servono i collettori di scarico e dulcis in fundo devi rimapparla come si deve....fai un po' te....
E non dimenticare, che se cambi il motore il tuo e' sempre pronto qualora decidessi di vendere la moto...
Ciao il deggy... :shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica buell
 Messaggio Inviato: 13 ott 2011, 07:50 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
se hai intenzione di montare il big bore vai sulla cilindrata 1420 cc non 1200 che non ha senso come dice il Deggy fai prima a montare un motore completo ...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica buell
 Messaggio Inviato: 13 ott 2011, 10:34 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Zero esperienza in merito.... Cmq. se proprio devi fare un qualcosa del genere io monterei un qualcosa di superiore al 1200 ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010