Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 09:23 
Non connesso

ah...le jappo tanto valutate... la nuova cbr 1000 rr, è oramai appurato da innumerevoli interventi del meccanico honda di varese, non dura più di 50000 km.

idem per la Suuukuuuzi gsxrrrr 1000000.

viva viva il nostro motorone!
"non va una mazza da nuovo"...."non va una mazza" con 60000 km...ma almeno ci arriva

Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 10:22 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 10:59 
Non connesso

non voglio difendere assolutamente le nostre amate Buell... sono piene di difetti.. come sono piene di difetti le moto della Mamma adottiva HD..le harley sono costosissime (qui in italia.. negli state i prezzi di HD e Buell soprattutto usati sono mooooolto + bassi)..
Però, a differenza di tutte le Jap e con rare eccezioni per BMW-Ducati-MV... le nostre moto hanno un'anima.. con le miriadi di difetti ... però sono vive.. e soprattuto, in pieno stile Harley(assolutamente da non dimenticare/rinnegare), sono customizzabili a volontà.. tanto che è difficile trovarne due uguali.. senza divagare o andare troppo lontano da qui.. guardate "La Pisellina"... è fantastica..ed ha senso perchè è una Buell... immaginate una SV o una Hornet così customizzata.. sarebbe orribile..
ad essere sincero è un pò che vorrei cambiare la moto (per una Electra Standard..) ma ancora mi piace talemente tano la mia miam che... è ancora lì nel mio parcheggio... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 12:14 
Non connesso

Buello fresco ha scritto:
una SV o una Hornet così customizzata.. sarebbe orribile..

non sono d'accordo... ce ne sono di spettacolari in giro. Ogniuno modifica secondo il proprio gusto estetico. Alcune a parer mio sono fantastiche,altre degli aborti. Vale anche per le buelle.

ad ogni modo,mi dite un po' di megagigadifetti (o anche piccoli) delle nostre motorette? giusto per notarli assieme a voi... :roll:

se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!

VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544

ex xb12s MY 2005

r 1200 gs MY 2008

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 12:31 
Non connesso
Turbodefi

La mia è metereopatica.....o meteopatica...?! :roll:
Vabbè, quella roba lì! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 12:52 
Non connesso

La mia dev'essere nata male, in 30.000 Km ho rotto l'elastico che blocca la batteria e pochi mesi dopo mi si è bruciato un fusibile... anzi, rettifico, ora che ricordo bene non si era bruciato ma l'avevo inserito io male nella sede...! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 13:16 
Non connesso

beh,ma allora è proprio vero che le buelle son sfigate! ;)

(147db sto per chiamarti....temi)

se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!

VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544

ex xb12s MY 2005

r 1200 gs MY 2008

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 16:25 
Non connesso

147dB ha scritto:
La mia dev'essere nata male, in 30.000 Km ho rotto l'elastico che blocca la batteria e pochi mesi dopo mi si è bruciato un fusibile... anzi, rettifico, ora che ricordo bene non si era bruciato ma l'avevo inserito io male nella sede...! Immagine

:shock:... Azz... Un vero disastro !!! Ma almeno eri coperto da garanzia ???

T.F.C. 4ever

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 16:32 
Non connesso

147dB ha scritto:
Mauroga, rieccomi per proseguire lo scambio di opinioni...

mauroga ha scritto:
Se quelli della Buell leggessero da tutte le parti che le loro moto tutte belle, hanno gli occhi azzurri, sono alte e bionde, congolerebbero e non farebbero nessun improvement. Amministro da anni con altri amici un forum di utenti Apple.
Siamo sicuri che apple abbia bisogno di noi, esperti nel settore, che criticano con serietà le eventuali manchevolezze di una applicazione o del sistema operativo.
Solo così possono avere un feed diretto per poi offrire un prodotto migliore ed all'avanguardia, solo i beta tester sono coloro che fanno avanzare e migliorare un prodotto.

Perdonami ma secondo me sbagli anche qui... la differenza tra i due mondi qui c'è ed è consistente: un utente Mac ha bisogno di una macchina efficiente, la usa davvero, gli serve, ci lavora... un possessore di Buell spesso NON la usa davvero consapevolmente e NON ne ha bisogno perché se piove si sposta con la station mentre in ferie ci va in aereo... mi tocca poi di fare un'annotazione cruciale: purtroppo in Buell hanno dimostrato di leggerli i forum, eccome. E' grazie ai chiacchieroni di talune boards che le XB sono state progressivamente ed ineluttabilmente peggiorate dopo il picco raggiunto nel 2004 con i MY05. Purtroppo avrebbero dovuto fare più attenzione e prendere con le molle i desideri e le farneticazioni del buellista medio, specie di quello Usa. [...continua...?]

è forse un caso che in buell si pensa al cross?
non potrebbe essere che le esigenze dei "chiacchieroni" tendono ad una moto standardizzata?
wolfe da qualche parte disse che la buell dei sogni di nonsopiùchi era una ducati!

leggendo molti post e, non ultimo, quello dell'età mi rendo conto di come il desiderio dell'utente sia rivolto ad una moto prestazionale, affidabile, comoda ede economica nella gestione ma con una estetica personale.

si leggono sempre più commenti su si impenna di gas che ma quanto mi emoziona

credo che le xb non possano più dare quello che il nuovo utente cerca, al contrario del passaggio dalle tube frame allo scatolone. E un nuovo modello buell rischia terribilmente di assomigliare ad una jappo made in USA se si ascoltano le "esigenze" da buellista tipo

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2007, 16:40 
Non connesso
Turbodefi

147dB ha scritto:

Scherzi a parte...anche la mia in 36.000km solo 1 fusibile...e comunque andava ugualmente, dovevo ricordarmi di far benzina ogni 150 km... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL