_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Le amichette del Palmer
si si quando le vede poi si risveglia tutto sudato
Jason
Inviato: 21 ott 2011, 15:40
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
gigi1313 ha scritto:
ed appiccicaticcio
Inviato: 21 ott 2011, 16:53
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Mr. Tofu
Inviato: 21 ott 2011, 20:33
Jason ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
ed appiccicaticcio
e con la mutanda CROCCANTE!!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
134.Speed
Inviato: 24 ott 2011, 08:54
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Si vabbe ma manca l'amichetta mora, la Giusi...dov'è ?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
GyTe
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
rotta è un parolone, però non si accende. Le possibilità per esclusione sono il classico filo spellato o a massa al 30%, 20% pompa benzina e 50% iniettori. Mi ci devo mettere e smontare serbatoio e compagnia bella intanto comunque è lì sotto al telo lucidata a specchio e incerata
(a me capitò col DR, si creava praticamente il vuoto nel serbatoio )
già considerato! purtroppo credo sia un problema diverso, per quanto sono abbastanza focalizzato sulla benzina. Smanettando ho scoperto che la moto non ha il filtro della benzina , in compenso però ha uno sgancio rapido del tubo benzina, cosa curiosa visto che ha senso solo su una moto da pista oppure ha già avuto problemi in quell'ambito..
Inviato: 26 ott 2011, 12:35
Defi X1
hai provato a tirare la catena................dello sciacquone
"Palmer"]
Sid ha scritto:
Magari, è solo lo sfiato della benza otturato !
(a me capitò col DR, si creava praticamente il vuoto nel serbatoio )
già considerato! purtroppo credo sia un problema diverso, per quanto sono abbastanza focalizzato sulla benzina. Smanettando ho scoperto che la moto non ha il filtro della benzina , in compenso però ha uno sgancio rapido del tubo benzina, cosa curiosa visto che ha senso solo su una moto da pista oppure ha già avuto problemi in quell'ambito..[/quote]