Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HD disgusto ...
 Messaggio Inviato: 24 ott 2011, 22:53 
Non connesso

oggi ho avuto la prova che sono una massa di cornuti ... cambiando la gomma post mi sono accorto che ho perso la vite che blocca il perno ruota posteriore, quella che sta sotto (codice AA0712.2CZB PINCH BOLT, axle head), ho girato due concessionari HD e nessuno dei due la tiene ... me la possono procurare in 3-4 settimane :shock: :shock: e costo 12 € :: dho :: :: dho :: .... cazzo ma è possibilie ???? a parte il tempo ma mi sembra un poco cara ... se dopo un anno dobbiamo aspettare 4 settimane per una vite non oso immaginare cosa dovremo aspettare per un ricambio un po serio ... e non doveva HD sopportare le Buell per 10 anni ?????? ma se dopo un anno non si trovano nemmeno le viti ...

Chi di voi mi può verificare che vite è? diametro, passo ... così me la cerco in una ferramenta che tienei viti con passo americano ...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: HD disgusto ...
 Messaggio Inviato: 25 ott 2011, 07:09 
Non connesso

Senti questa; e da un pò di tempo che ho qualche problemino elettronico , dopo aver fatto diversi tentativi per risolverlo , nonostante la già nota incompetenza , vado in HD (perche non sò più da chi cazzo andare) spiego il mio problema e mi rispondono che avrei dovuto lasciargli la moto per un pò di giorni immodo da provarla per capire . Fino qui ci potrebbe stare , anche sè una BUELL NON é UNO shiattol e ciooè talmente complessa da richiedere giorni solo per capire,ma, innanzi tutto, perchè non ho acquistato la moto da loro e spesso i pezzi me li procuro io, mi applicano una tariffa di 50€ all 'ora e poi mi hanno prospettato la possibilità di pagare un conto salatissimo solo per capire il problema ; scherzando gli chiado : " ma scusa se per provarla impieghi 10 ore non mi chiederai mica 500€" loro seri mi hanno risposto di SI. Morale della favola SOLO PER CAPIRE dovrei pagare cifre che basterebbero a comprare e cambiare tutti i cablaggi , centralina compresa . :: new19 :: :: new19 :: :: new19 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 ott 2011, 07:36 
Non connesso

Ciao.. Io avevo perso una vite della pedana e stessa cosa... Poi girando sul web sono incappato in questo annuncio http://www.ebay.it/itm/370090355854?ssP ... 1789wt_689

Ne ho comprati 2, ci sono praticamente tutte le viti per le nostre moto e se non tutte molte si possono adattare, sono in acciaio inox e in 3 giorni le avevo a casa....

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 ott 2011, 08:29 
Non connesso
ECM Master

:: new267 :: da quando si sono levati dalle palle le buell le concessionarie hd non hanno voglia di rompersi i co@@ioni a starci dietro, prima erano obbligati adesso credo siano ordini dall'alto di non portare via tempo e spazio alle harley......

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 ott 2011, 08:34 
Non connesso
ECM Commander

dipende dai concessionari ... qui a Brescia sinceramente non possiamo lamentarci qualsiasi pezzo per ora (e ne abbiamo ordinati parecchi io e gigilix84) ci arriva nel giro di una settimana e come arrivano ti chiamano subito per avvisare.
Sarà che siamo buoni clienti in quel senso ma per ora nessun problema ...
ovviamente a parte i costi dei ricambi :: dho ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 ott 2011, 11:08 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Per quanto riguarda i ricambi particolari, come sempre, mi dirigo verso l'estero. Sono molto piu' seri dei nostri cari dealer H.D. locali. Anche se io da queste parti non mi posso lamentare... I pezzi ordinati, di solito, sono consegnati nel giro di 5 / 10 giorni lavorativi (cioe' due settimane).

Per il resto, intendo assistenza, problemi sulla moto, ecc., ho preferito seguire il detto "Chi fa da se', fa per tre" ;) :: new157 ::

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 ott 2011, 22:04 
Non connesso

Da noi a BS se uno ha fretta, danno la possibilità di ordinare i pezzi "d'urgenza" pagandoli il 15 o il 20% in piu'.

In questo modo arrivano in 3 gg.

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 ott 2011, 22:21 
Non connesso

mi sembra assurdo visto che il comunicato ufficiale HD parlava di supportare le Buell per 10 anni ... adesso per rompere le palle ci hanno proibito comprare in USA nei vari dealer USA ... tra un po cosa?....

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 ott 2011, 22:54 
Non connesso

dove compravo io in USA (dealer HD) costa 2.96$ dico 2 dollari casso .... però chiaro adesso non spedisco più fuori a USA ...

Per cercarla in una ferramenta mi servirebbe sapere che diametro e passo ha ... non è che qualche anima pia svita la sua e la misura? la mia è una XB12...

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 ott 2011, 07:43 
Non connesso
ECM Master

gigi1313 ha scritto:
dipende dai concessionari ... qui a Brescia sinceramente non possiamo lamentarci qualsiasi pezzo per ora (e ne abbiamo ordinati parecchi io e gigilix84) ci arriva nel giro di una settimana e come arrivano ti chiamano subito per avvisare.
Sarà che siamo buoni clienti in quel senso ma per ora nessun problema ...
ovviamente a parte i costi dei ricambi :: dho ::

il nord è il nord....

qui se non raggiungono un minimo d'ordine non arriva un ca@@o.. basta dire 3 mesi per la presa d'aria dx...

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 ott 2011, 15:01 
Non connesso

prontapresa ha scritto:
Ciao.. Io avevo perso una vite della pedana e stessa cosa... Poi girando sul web sono incappato in questo annuncio http://www.ebay.it/itm/370090355854?ssP ... 1789wt_689

Ne ho comprati 2, ci sono praticamente tutte le viti per le nostre moto e se non tutte molte si possono adattare, sono in acciaio inox e in 3 giorni le avevo a casa....

Ragazzi, io ho avuto lo stesso problema. Ho perso un bullone che fermava il telaietto del radiatore olio. Alla n 1 volevano 3.50 euro a bullone e siccome venduti in coppia 7 euro!
Fate come me. Con quei 7 euro comprate la filiera che vi serve e rifate il passo leggermente più grosso con passo metrico, poi montate su un bel dado che trovate anche in qualsiasi ferramenta.
Io ho già cambiato quello, più il tappo di scarico olio perche era spanato ed un altro sotto la sella.
Viva il fai da te! :):):) :: emo ::

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB