| Autore | Messaggio | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 13:05  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| Rafz ha scritto: spalla ha scritto: CrashRider ha scritto: Cominciamo a parlare del punto di ritrovo, va'.Piazzola appena dopo la barriera della Milano-Torino (quella appena superato il cavalcavia)?
 Lì spazio mi pare ce ne sia un po'...
 okkio che  lo spazio in quella piazzola non è molto e voi non penso sarete in moto !!     o vi mettete in fila indiana in corsia oppure...  Io vi consiglio il primo autogrill   giusta osservazione!Catz! Pure io, mi riferivo all'Autogrill...mica avevo fatto "mente locale", sulla piazzola (demente locale, però si)    ! Quoto lo spalla    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Rafz | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 13:08  |  | 

| Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06
 | 

| Io stavo pensando di partire da Milano la mattina, fare un giro a Artissima a Torino tutto il giorno e poi sulla via del ritorno passare lì a Novara.L'app al ristorante resta confermato per le 21?

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 13:08  |  | 

| 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 13:11  |  | 

| 

| 

| Rafz ha scritto: Io stavo pensando di partire da Milano la mattina, fare un giro a Artissima a Torino tutto il giorno e poi sulla via del ritorno passare lì a Novara.20.30L'app al ristorante resta confermato per le 21?
  Sid ha scritto: Aggiunta una Gamba alla Gamba (speriamo davvero senza 3 gambe   ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ) Sid ha scritto: 'STASERA CHIEDO CONFERMA DEGLI ULTIMI POSTI AL RISTORATORE RISTORANTE DEL RISTORO CHE RISTORAEsuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30 : 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3+4- Symummia+UnaDelleSoliteAPagamentoCazzoDirloSubitoNoEhEAdessoSiVergognaPureAdAmmetterlo!?! 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17-18 LeilàCheLeiLosà+l'AltraGamba 19- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì 20-21 RafzL'EroeDelGlutine+AmicaGluteina 22- Kenmarcol'Indicatorein forse: TommyLeLaureAFerraraLeRegalano
 SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse
     ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| teo883 | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 13:43  |  | 

| Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
 | 

| venendo verso torino, dopo la barriera non ci sono autogrill!        cioè.... il primo è a novara est e siamo già fuori zona   _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| CrashRider | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 13:54  |  | 

| Iscritto il: 11 set 2008, 14:59
 | 

| Perché credete che abbia parlato della piazzola e non dell'autogrill? Bestie!!!        Purtroppo, a giudicare da GoogleMaps, fermarsi dopo il casello d'uscita potrebbe essere ancora più complicato. O ci filaindianizziamo appena entrati sulla MI-TO nella suddetta piazzola oppure nonzo. Io parto da Bereguardo e posso raccattare qualcuno on the road, se volete. 3 posti liberi sicuri.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 15:11  |  | 

| 

| 

| teo883 ha scritto: venendo verso torino, dopo la barriera non ci sono autogrill!        cioè.... il primo è a novara est e siamo già fuori zona   C'è spazio all'uscita di Marcallo Mesero  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ?!?!_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 15:12  |  | 

| 

| 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 17:44  |  | 

| 

| 

| Sid ha scritto: Aggiunta una Gamba alla Gamba (speriamo davvero senza 3 gambe   ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  )e ora un'altra Gamba con tre gambe    Sid ha scritto: 'STASERA CHIEDO CONFERMA DEGLI ULTIMI POSTI AL RISTORATORE RISTORANTE DEL RISTORO CHE RISTORA DOPODICHÈ, SI CHIUDE!!!Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30 : 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3+4- Symummia+UnaDelleSoliteAPagamentoCazzoDirloSubitoNoEhEAdessoSiVergognaPureAdAmmetterlo!?! 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17-18-19 LeilàCheLeiLosà+l'AltraGamba+ILTriGambe 20- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì 21-22 RafzL'EroeDelGlutine+AmicaGluteina 23- Kenmarcol'Indicatorein forse: TommyLeLaureAFerraraLeRegalano
 SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse
     ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 18:07  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 | 

| Dopo il casello all'uscita  Mercallo Mesero  c'è molto spazio !!!    e non dite che non vi voglio bene ..... ESULI !!!!   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 18:15  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| noi esulì toscana esulà    non ce la fa!! non ce la fa!!_________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| CrashRider | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 18:15  |  | 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| The Don | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 18:33  |  | 

| Iscritto il: 22 set 2010, 16:54
 | 

| _________________
 da grande farò il motociclista

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Jason | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 18:38  |  | 

| Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
 | 

| il madda ha scritto: noi esulì toscana esulà    non ce la fa!! non ce la fa!!    _________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 18:43  |  | 

| 

| 

| The Don ha scritto: Davvero o per finta?  _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  03 nov 2011, 18:56  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| aggiungere anche il pai che non va piu' in toscana, me lo ha appena detto, ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)_________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| CrashRider | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  04 nov 2011, 10:16  |  | 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| The Don | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  04 nov 2011, 10:18  |  | 

| Iscritto il: 22 set 2010, 16:54
 | 

| Ma non ho capito... è a Novara? Io verrei  _________________
 da grande farò il motociclista

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  04 nov 2011, 10:23  |  | 

| 

| 

| The Don ha scritto: Ma non ho capito... è a Novara? Io verrei  ...scrivilo domenica sera, magari un posto lo troviamo ancora...        ! Guarda il link, se la provincia indicata è Novara, è... ...a Novara  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  04 nov 2011, 10:31  |  | 

| 

| 

| CrashRider ha scritto: Stimo tua moglie        !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  04 nov 2011, 10:34  |  | 

| 

| 

| Sid ha scritto: Suonare due colpi di campana al Don, plìs  ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  Sid ha scritto: CONFERMERÒ PIÙ TARDI I 24 POSTIEsuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30 : 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3+4- Symummia+UnaDelleSoliteAPagamentoCazzoDirloSubitoNoEhEAdessoSiVergognaPureAdAmmetterlo!?! 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17-18-19 LeilàCheLeiLosà+l'AltraGamba+ILTriGambe 20- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì 21-22 RafzL'EroeDelGlutine+AmicaGluteina 23- Kenmarcol'Indicatore 24- DonDonDonDonMinKiaNonSenteNeppureLeCampane     ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre   Inviato:  04 nov 2011, 10:56  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

|       Per The Don La località è Oleggio (vicino a Bellinzago, dove ho trascorso la NAIA) provincia di NOVARA  Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |