Autore |
Messaggio |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 09 nov 2011, 15:49 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
marcio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 10 nov 2011, 08:18 |
|
Iscritto il: 04 lug 2011, 13:59 Messaggi: 245 Località: civitanova marche
|
@ GyTe.....SPERIAMO CHE A ME VADA MEGLIO......... 
_________________  xb12 "testacalda"
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 10 nov 2011, 11:13 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
marcio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 10 nov 2011, 13:34 |
|
|
GyTe ha scritto: marcio ha scritto: @ GyTe.....SPERIAMO CHE A ME VADA MEGLIO.........  A che punto sei? Io sono ancora in attesa di tue notizie  Il grande giorno è martedì 15 ; per il trasporto mi dovrebbe aiutare un mio amico con un furgone , mentre per il resto è tutto da vedere!!!!!!!!Ti chiamo martedi sera 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 10 nov 2011, 13:35 |
|
 |
 |
|
marcio ha scritto: GyTe ha scritto: marcio ha scritto: @ GyTe.....SPERIAMO CHE A ME VADA MEGLIO.........  A che punto sei? Io sono ancora in attesa di tue notizie  Il grande giorno è martedì 15 ; per il trasporto mi dovrebbe aiutare un mio amico con un furgone , mentre per il resto è tutto da vedere!!!!!!!!Ti chiamo martedi sera  Tienimi aggiornato  Facciamo tutti il tifo per te 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
marcio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 10 nov 2011, 13:41 |
|
|
GyTe ha scritto: marcio ha scritto: GyTe ha scritto: marcio ha scritto: @ GyTe.....SPERIAMO CHE A ME VADA MEGLIO.........  A che punto sei? Io sono ancora in attesa di tue notizie  Il grande giorno è martedì 15 ; per il trasporto mi dovrebbe aiutare un mio amico con un furgone , mentre per il resto è tutto da vedere!!!!!!!!Ti chiamo martedi sera  Tienimi aggiornato  Facciamo tutti il tifo per te  
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 10 nov 2011, 19:03 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
marcio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 11 nov 2011, 07:31 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Gande , faccio uno squillo anche tè appena sò qualcosa così poi sistemiamo la mappa per le... 
|
|
 |
|
 |
Alessio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 12 nov 2011, 19:16 |
|
|
X-LITE ha scritto: Alessio ha scritto: X-LITE ha scritto: Alessio ha scritto: Si si girata tutta ma a zero nn vuole andarci proprio!ma Infatti la moto quasi e calda tende a spegnersi enfino sotto i 2500/3000 giri borbotta come se a ingolfasse!per quanto riguarda il Cablaggio Dov il punto in cui di media si spellano o rovinano!hrazie di solito si appoggiano al cilindro posteriore sul coperchio punterie fai un'altra prova porta l'afv a 160 e vedii se a caldo ti fa lo stesso scherzo se lo fa sostituisci il sensore del tps e poi vediamo circa 40,00 se non lo fa riprova a fare il reset del tps anche due tre volte di seguito , se continua dai una belle pulita al corpo farfallatoo che non ci sia della sporcizia che blocca e non fa andare in posizione la farfalla piu di cosi a distanza non so cosa suggerirti allora, per prima cosa controllo i cavi, anche perchè avvolte sento la ventola che parte da sola a seconda di come muovo il manubrio, non vorrei che ci fosse davvero qualche cavo che si è spellato e fa o meno contatto. Ma tu mi consigli prima di smontare e pulire il corpo farfallato di provare con il tps a 160? eppure non capisco questo problema lo fa fino a 2500 giri, appena li supero la moto è perfetta, tira come una belva! nel traffico sotto i 3000-2500 sembra come se borbotta e tende a spegnersi! Ah .. quando ho cambiato la lambda ne ho approfittanto e ho montato un filtro della KN, ma una volta montato devo farlo il reset?  ... alla fine questi problemi sono nati da quando quel benedetto giorno ho fatto per la prima volta il reset! è andata bene inizialmente poi .. BOHHHH!!! AFV 160 Allora dottore dopo una lunga assenza dovuta al lavoro alla malattia sono riuscito a riprovare la moto dopo aver fatto un reset del tps e aver lasciato l afv a 100 come originale la moto andava una favola! Dopo 10 giorni di nuovo lo stesso difetto fino a 4000 borbotta come a spegnersi!la faccio sgasare e va bene!poi di nuovo che ricomincia a borbottare!attacco ecm e mi trovo l afv a 94!quindi ho provato a metterlo a 160 ma nn ci va max 150!che devo fare?aiuto ragaaaaa
_________________ Se non porti almeno una soluzione,anche tu fai parte del problema
|
|
 |
|
 |
Buellista XB9SX
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 12 nov 2011, 22:52 |
|
|
io son dell'opinione che nessuno può dar consiglio.... quello che ti posso dare è andare da un concessionario hd di competenti =)
|
|
 |
|
 |
Alessio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 12 nov 2011, 22:57 |
|
|
Buellista XB9SX ha scritto: io son dell'opinione che nessuno può dar consiglio.... quello che ti posso dare è andare da un concessionario hd di competenti =) no .. a l'hd non lascio un'euro!!!
_________________ Se non porti almeno una soluzione,anche tu fai parte del problema
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 13 nov 2011, 09:46 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Alessio ha scritto: X-LITE ha scritto: Alessio ha scritto: X-LITE ha scritto: Alessio ha scritto: Si si girata tutta ma a zero nn vuole andarci proprio!ma Infatti la moto quasi e calda tende a spegnersi enfino sotto i 2500/3000 giri borbotta come se a ingolfasse!per quanto riguarda il Cablaggio Dov il punto in cui di media si spellano o rovinano!hrazie di solito si appoggiano al cilindro posteriore sul coperchio punterie fai un'altra prova porta l'afv a 160 e vedii se a caldo ti fa lo stesso scherzo se lo fa sostituisci il sensore del tps e poi vediamo circa 40,00 se non lo fa riprova a fare il reset del tps anche due tre volte di seguito , se continua dai una belle pulita al corpo farfallatoo che non ci sia della sporcizia che blocca e non fa andare in posizione la farfalla piu di cosi a distanza non so cosa suggerirti allora, per prima cosa controllo i cavi, anche perchè avvolte sento la ventola che parte da sola a seconda di come muovo il manubrio, non vorrei che ci fosse davvero qualche cavo che si è spellato e fa o meno contatto. Ma tu mi consigli prima di smontare e pulire il corpo farfallato di provare con il tps a 160? eppure non capisco questo problema lo fa fino a 2500 giri, appena li supero la moto è perfetta, tira come una belva! nel traffico sotto i 3000-2500 sembra come se borbotta e tende a spegnersi! Ah .. quando ho cambiato la lambda ne ho approfittanto e ho montato un filtro della KN, ma una volta montato devo farlo il reset?  ... alla fine questi problemi sono nati da quando quel benedetto giorno ho fatto per la prima volta il reset! è andata bene inizialmente poi .. BOHHHH!!! AFV 160 Allora dottore dopo una lunga assenza dovuta al lavoro alla malattia sono riuscito a riprovare la moto dopo aver fatto un reset del tps e aver lasciato l afv a 100 come originale la moto andava una favola! Dopo 10 giorni di nuovo lo stesso difetto fino a 4000 borbotta come a spegnersi!la faccio sgasare e va bene!poi di nuovo che ricomincia a borbottare!attacco ecm e mi trovo l afv a 94!quindi ho provato a metterlo a 160 ma nn ci va max 150!che devo fare?aiuto ragaaaaa il fatto che trovi l'avf minore di 100 vuol dire che in quella zona a letto che eri leggermente grasso e ha smgrito, fai un'altra cosa cambia il mid point della sonda lambda il tuo è 49 portalo a 52 o 54 per modificarlo devi sommare max con il min e dividere per 2, non so se mi sono spiegato ti faccio un esempio(questi sono i valori delle euro 3 anno 08/09/10 max 61 + min 37 = 49 per portare il midpoint ai valori che ti ho detto devi aumentere il min es. max 61 + min 46 = 107 diviso 2 = 53,5 tu fallo con i valori che hai tu che adesso non ricordo...... poi vai in HD e gli dici cosa hai fatto e guarda le facce dei meccanici se ti capiscono.... 
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 13 nov 2011, 10:16 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 13 nov 2011, 18:13 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Armigero ha scritto: 
|
 |
Alessio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 13 nov 2011, 21:37 |
|
|
Aspettate non ciò capito na mazza  quindi questo valori dove li prendo?ma e possibile che il difetto lo fa avvolte e poi sparisce?3 tutte le volte esce l errore o2 always Lean!cmq confido in voi in hd nn ci vado
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati Inviato: 14 nov 2011, 08:56 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Alessio ha scritto: Aspettate non ciò capito na mazza  quindi questo valori dove li prendo?ma e possibile che il difetto lo fa avvolte e poi sparisce?3 tutte le volte esce l errore o2 always Lean!cmq confido in voi in hd nn ci vado è evvidente che hai un problema alla sonda o al cavo della sonda lambda devi risolverlo altrimenti non va..
|
 |
Alessio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati RISOLTO! X LITE Inviato: 08 dic 2011, 12:31 |
|
|
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati RISOLTO! X LITE Inviato: 08 dic 2011, 14:33 |
|
|
 .ma alla fine era la sonda ?
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati RISOLTO! X LITE Inviato: 08 dic 2011, 20:11 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
grazie appena vengo a Roma non mancherò di chiamarti @pomodoro il problema era sull'ecm ma come alsolito una sminchiata é un tocca sana per le buell... una sminchiata al giorno leva un'altra buell di torno 
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati RISOLTO! X LITE Inviato: 08 dic 2011, 23:17 |
|
|
X-LITE ha scritto: grazie appena vengo a Roma non mancherò di chiamarti @pomodoro il problema era sull'ecm ma come alsolito una sminchiata é un tocca sana per le buell... una sminchiata al giorno leva un'altra buell di torno  
|
|
 |
|
 |
marcio
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati RISOLTO! X LITE Inviato: 09 dic 2011, 07:15 |
|
|
pomomd ha scritto: X-LITE ha scritto: grazie appena vengo a Roma non mancherò di chiamarti @pomodoro il problema era sull'ecm ma come alsolito una sminchiata é un tocca sana per le buell... una sminchiata al giorno leva un'altra buell di torno   Grande X-LITE 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: EcmSpy dopo rest tps problemi triplicati RISOLTO! X LITE Inviato: 09 dic 2011, 11:31 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
|