| Autore | Messaggio | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 12:32  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Rafz | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 17:29  |  | 

| Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06
 | 

| ragazzi, chi parte da milano zona centro?
 l'idea di farmi un'ora di strada con la nebbia con una piccola smart non mi ispira... per cui mi aggregherei a qualcuno.
 e anche lasciarla parcheggiata tutta la notte in uno spiazzo deserto ad assago non mi sembra il caso (ammesso al ritorno si ripassi da lì)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 17:52  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: befedati: madda cicciosky buellina paglia sid ginger yugee dodo maury tatina pai rafz   ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)da 22 a dodici.......  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 18:25  |  | 

| 

| 

| il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: befedati: madda cicciosky buellina paglia sid ginger yugee dodo maury tatina pai rafz   ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)da 22 a dodici.......  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ...e aspettiamo le defezioni del momento, ancora  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 18:29  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Rafz | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 19:37  |  | 

| 

| madda, non mi odiare... la mia non è ancora una defezione, ma nel forum nessuno mi ha filato... in privato su fb ho già sentito un po' di gente e aspetto news da loro (che non ho capito se vengono o meno). se riusciamo ad organizzare macchina sono dei vostri, se no per adesso mettini in forse    thanx e si spera a dopo!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 19:50  |  | 

| 

| non ce la fa!!  non ce la fa!! _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Rafz | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 19:57  |  | 

| 

| uomo, ops... biker di poca fede!  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 20:04  |  | 

| 

| maury e tatina: -2 _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  17 nov 2011, 21:43  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| Sempre i soliti ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 01:01  |  | 

| 

| Grazie a: Deco Ginger Yugee Buellina Il paglia Sid  Cicciosky Genna (+ 100 punti) Lory Che avete sfidato la nebbia e rinunciato Ad un paio di ore di sonno in più  per passare una serata insieme, Siete dei grandi!    ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  Evviva il San Simone finale!!!!   _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 10:18  |  | 

| 

|  |  | Turbodefi |  |  |  Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
 | 

| Grazie a te Madda sempre di gran compagnia...buonissimo il San Simone che Il Paglia non ha bevuto perchè è un pivello (con la moto da macho però       ). Noi siamo arrivati a casa dopo un viaggio della speranza con la velocità max di 30 km/h    Buono il galletto , buonissimo e....quanta gnocca!!!!!    Grazie a tutti x la compagnia nonostante nebbia, freddo, km!   _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 10:21  |  | 

| 

| 

| il madda ha scritto: Grazie a: Deco Ginger Yugee Buellina Il paglia Sid  Cicciosky Genna (+ 100 punti) Lory Che avete sfidato la nebbia e rinunciato Ad un paio di ore di sonno in più  per passare una serata insieme, Siete dei grandi!    ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  Evviva il San Simone finale!!!!   Mitico madda  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Cameriera "camionabile" e...vederti districare con quelle due bionde che lasciavano la scia come le lumache è stato semplicemente fantastico  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  ! Grazie a tutti, anche se siete sempre un po' troppo seriosi e rigidi nei discorsi, fortuna che c'è stato il Genna a rammentarci che: "c'è crisi!!!"        Noi, con quello spericolato del Pajia alla guida, siamo venuti direttamente in ufficio      ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)  !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 10:24  |  | 

| 

| 

| buellina ha scritto: Grazie a te Madda sempre di gran compagnia...buonissimo il San Simone che Il Paglia non ha bevuto perchè è un pivello (con la moto da macho però       ). Noi siamo arrivati a casa dopo un viaggio della speranza con la velocità max di 30 km/h    Buono il galletto , buonissimo e....quanta gnocca!!!!!    Grazie a tutti x la compagnia nonostante nebbia, freddo, km!         MinKia, ogni tanto, c'era qualcuno che ci pettinava i peli del culo al contrario, da tanto andava più forte di noi...        ! Ma ora si allenerà un po', uscendo solo con la nebbia    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 10:30  |  | 

| 

| 

| _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 10:33  |  | 

| 

| 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 10:39  |  | 

| 

| 

| _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 10:49  |  | 

| 

| _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 10:53  |  | 

| 

| _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 11:59  |  | 

| 

| 

| buellina ha scritto:       ...Ciuffetto pulcino  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 11:59  |  | 

| 

| 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Yugee | 

|  Oggetto del messaggio: Re: GIOVEDI' 17 NOVEMBRE serata BeFed   Inviato:  18 nov 2011, 12:22  |  | 

| Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15
 | 

| Grazie a tutti, serata divertentissima come al solito !!!! P.S. Deco ha intrapreso la carriera da spogliarellista !!! Paglia quella da pilota di F1 !!! Sid è il solito frociazzo, ma lo stimo una cifra !!!  Genna e Lory, persone strepitose !!! Cicciosky, una autentica rivelazione... troppo simpatico !!!  Il madda, versione Gallo Cedrone !!!  Buellina... ti voglio bene !!!     è ufficiale, Peo     e Fivestars      stanno insieme !!!!      Il nuovo maschio della Laura è troppo simpatico !!!   _________________
 Amici veri !!!!!!!
 Diavoli in sella, angeli nell' anima.

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |