Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Se ne è parlato qualche volta ma alla fine....
 Messaggio Inviato: 18 nov 2011, 17:16 
Non connesso

il madda ha scritto:
symon dark ha scritto:
Nell'estete 2006 ho fatto un viaggio in Irlanda con l'xb9, per fortuna avevo usato per l'occasione (l'ho ancora) una tuta Tucano Urbano divisibile a doppio strato, perchè ho preso acqua a secchiate, ma ero sempre asciutto, nonostante tutto!!!!!!! 8)

Grazie per i complimenti :: sp ::

Certo non è agevole fare viaggi con le nostre moto-minimaliste, ma c'è maggiore soddisfazione duante la strada e giunti alla meta, vedendo le faccie sorprese della gente, quando ti chiede da dove arrivi.......che giro hai fatto ecc.... :: new100 ::

seeeeee... poi quando incominci con le barze ti chiedono: "ma quando riparti.....?"

Invece io quando mi fermavo a dormire la notte da qualche parte nei viaggi,dopo una giornata e magari ben oltre 1000km fatti,avevo solo una domanda in testa : "RIPARTIRA' ? " :-)....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Se ne è parlato qualche volta ma alla fine....
 Messaggio Inviato: 18 nov 2011, 17:49 
Non connesso

Sid ha scritto:
il madda ha scritto:
symon dark ha scritto:
Nell'estete 2006 ho fatto un viaggio in Irlanda con l'xb9, per fortuna avevo usato per l'occasione (l'ho ancora) una tuta Tucano Urbano divisibile a doppio strato, perchè ho preso acqua a secchiate, ma ero sempre asciutto, nonostante tutto!!!!!!! 8)

Grazie per i complimenti :: sp ::

Certo non è agevole fare viaggi con le nostre moto-minimaliste, ma c'è maggiore soddisfazione duante la strada e giunti alla meta, vedendo le faccie sorprese della gente, quando ti chiede da dove arrivi.......che giro hai fatto ecc.... :: new100 ::

seeeeee... poi quando incominci con le barze ti chiedono: "ma quando riparti.....?"

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[smilie=f_car050.gif]

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Mica come voi, uno ad amuffire in negozio e l'altro a far finta di lavorare in tipografia!!! :: emo :: :: emo :: :: emo ::
[smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] :: new258 ::

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB