Chi di voi può darmi una mano? Ho bisogno di una valutazione per un iPhone 4 di circa un anno fa, è il modello da 16 Gb. Ne ho uno che mi avanza e ho trovato qualcuno a cui venderlo, però non mi va di sparare un prezzo a caso... HELP ME! Chi mi saprà aiutare riceverà direttamente a casa un pallone da basket in cristallo di boemia, usato una sola volta, condizioni perfette!
Garanzia aggiuntiva? Se si' hai il care pack della apple o quelle garanzie "fasulle" che danno i centri commerciali?
Mai effettuato il jailbreak? Se si', versione tethered o untethered? (Per valere di piu' gli devi eliminare il jailbreak )
Diciamo che se si trova in condizioni perfette 380 / 400 Eur le potrebbe valere (se e' di colorazione nera), bianco vale un 420 / 440 Eur.
Se te lo vuoi proprio vendere a quel punto il nero a 350 e se bianco a 380
È nero e la garanzia probabilmente è già scaduta... è passato un anno! (comunque è stato acquistato all'Apple store ) L'assistenza Apple l'ha sostituito in garanzia circa sei mesi fa. Mai jailbreakkato o modificato, sempre tenuto originale, in più ha l'altoparlante nuovo, cambiato circa tre settimane fa... ho specificato anche questo per essere corretti. 380 sembra buono, anche perchè c'è in giro il 4S e questo ne fa diminuire il valore... anch'io pensavi più o meno a quella cifra, ma non ero proprio sicuro