Autore |
Messaggio |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2007, 23:57 |
|
Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
|
La vuoi subito o aspetti di prenderle tutte quando ci si vede?
_________________ Ciao belli
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 10:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 10:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 10:38 |
|
|
Rientrato adesso, triste per aver lasciato una così bella compagnia ma contento al tempo stesso di aver partecipato. 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 10:51 |
|
|
Ringraziamenti (non dovuti ma profondamente sentiti)
I romani che ci son venuti a prendere alla stazione Tiburtina ........ (non li nomino perchè son tanti)
Il Tennico e signora: splendide guide del paesaggio abruzzese e ancor più fantastici padroni di casa che con un minimo preavviso hanno preparato un pranzo con antipasti tipici, un primo egregio e tanti, anzi tantissimi arrosticini ........... il tutto bagnato da ottimo vino.
Buellone, che con le sue spericolatezze (in cui mi ha anche coinvolto sia direttamente che indirettamente) ha divertito tutta l'allegra banda...
Wile C. altro splendido padrone di casa che ieri, al ritorno ha improvvisato un spaghettata degna dei migliori cuochi ............
Un grazie anche a tutti gli intervenuti che non sono stati nominati (l'elenco sarebbe lunghissimo) che hanno reso questo run indimenticabile!
Saluti da Symon le brutttttttttt  (ALMENO IN FOTO)
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 11:45 |
|
|
|
 |
|
 |
zac
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 11:51 |
|
|
grazie a tutti per la compagnia contenta anche che il numero delle donne presenti si sia alzato...
belle strade, bei posti... grazie al tecnico che è stato una guida eccezzzzzzzzzziuuuuuuunale veramente...

_________________ La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 12:31 |
|
|
ANVEDI...
TENNICO COMPLIMENTI! BELLERRIME FOTO!! 
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 12:35 |
|
|
belle.... grande TeNNico.. 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 12:37 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
complimenti per le foto...molto suggestive...
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 14:00 |
|
|
Ehhhhmmmmm....io non so da che parte iniziare per i ringraziamenti!..inizio con il Tennico per l'impeccabile organizzazione ma soprattutto per la sua gentilezza e disponibilita'.
Grazie anche a Melania per l'ottimo pranzo che ci ha preparato
Poi vorrei ringraziare Wile e Zac per l'ospitalita' di ieri e per la pazienza nel viaggio di ritorno....andare alle mie velocita' richiede una notevole dose di self-control!
Grazie a tutti per la compagnia e a quelli che a turno mi stavano dietro, essendo io sempre l'ultima...
Un grazie pubblico anche a Buellina, che ieri sera si e' sorbita una telefonata sul disperato andante e che , ancora una volta, mi ha incoraggiato a non mollare!
Grazie a chi, comunque , mi ha dato tanti consigli che..ovviamente..cerchero' di mettere in pratica.
E ' stato un bellissimo run 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 14:22 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Non dovevi...  insomma ogni tanto bisogna darti la corda come all'orologio  ma è una cosa che faccio con piacere...tu devi star bene...! Guidi una buell che è come aver a che fare col peggiore degli uomini....spesso ci fà angosciare, ci strapazza ma forse è proprio per questo che l'amiamo così. Forza Ginger, forza buellina, forza tutte quelle che ogni tanto hanno bisogno di uno scrollone! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
marc_rob
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 14:47 |
|
|
![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif) sono triste!!!
Volevo a tutti i costi essere dei vostri in questi giorni abruzzesi ma... e c'è sempre un ma, la moglie ha voluto passare dei giorni al mare.
L'unica consolazione è che il bimbo si è divertito ma ora a vedere le foto mi sale su la tristezza per non essere stato con voi almeno per un giorno.
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 14:53 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
marc_rob ha scritto: [smilie=16.gif] sono triste!!! Volevo a tutti i costi essere dei vostri in questi giorni abruzzesi ma... e c'è sempre un ma, la moglie ha voluto passare dei giorni al mare. L'unica consolazione è che il bimbo si è divertito ma ora a vedere le foto mi sale su la tristezza per non essere stato con voi almeno per un giorno.
allora siamo in due!!!! 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 15:04 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Vedendo le foto mi dispiace ancora di piu' pensando di aver potuto partecipare solo in parte...pero' sono stati una serata e una mattinata FANTASTICI (anche durante la "scorta" a Giner mi sono divertito!) quindi sono comunque contento cosi'!
Grazie ancora a Wile che è stato il mio contatto, a Pieroz, Sindaco, Nacho, Simon, Ginger , Buellone e co. che mi hanno supportato/sopportato ed inserito nel gruppo la prima sera e grazie a tutti i ragazzi/ragazze (purtroppo non ricordo i nomi di tutti, perdonatemi...) per la splendida compagnia e per la loro spontanea simpatia!
Un abbraccio
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 16:57 |
|
|
che bella ghenga ragazzi!
peccato non esserci stato! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 17:32 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
azz
belle foto, vi siete divertiti?
Mi spiace di non aver potuto partecipare...
magari al prossimo ce la faccio, spero... 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Pieroz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 17:34 |
|
|
chi e' quello con la felpa col cappuccio rosso a quadri vestito di pelle nera con la schiena enorme ?
hihihih
_________________ - UN MONTENEGRO CON GHIACCIO -
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 17:56 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
....e allora ringraziero' anch'io!!!!.....innanzitutto il grande eugenio,per l'organizzazione,l'ospitalita e soprattutto per la squisita gentilezza. ringrazio le signore per la loro presenza!..sopportare certi discorsi maschili non e' facile..e poi tutti,dai nuovi ai vecchi,e sono contento che WILE C non sia potuto venire!!!!....sarei andato via io!!!!......
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 18:13 |
|
|
skorpionbay ha scritto: marc_rob ha scritto: [smilie=16.gif] sono triste!!! Volevo a tutti i costi essere dei vostri in questi giorni abruzzesi ma... e c'è sempre un ma, la moglie ha voluto passare dei giorni al mare. L'unica consolazione è che il bimbo si è divertito ma ora a vedere le foto mi sale su la tristezza per non essere stato con voi almeno per un giorno. allora siamo in due!!!! 
terno secco, andare ad un run a piedi mi sembrava brutto 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 18:24 |
|
|
Wile C. ha scritto: azz belle foto, vi siete divertiti? Mi spiace di non aver potuto partecipare... magari al prossimo ce la faccio, spero... 
A BUCIARDO!!!
 [/b]
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 18:35 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
ma guarda te che bella gente.
e parlo delle signorine/signore.
non ho capito di cosa state parlando, e sopratutto che moto sono quelle ritratte: fan proprio ribrezzo !
ah, dimenticavo...
viva me!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|