Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Rossi o non Rossi?
Tifo Rossi 38%  38%  [ 30 ]
Tifo Rossi 38%  38%  [ 30 ]
Tifo i suoi avversari 12%  12%  [ 9 ]
Tifo i suoi avversari 12%  12%  [ 9 ]
Voti totali : 78

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 10:18 
Non connesso

kickit ha scritto:
karma ha scritto:
zac ha scritto:
karma ha scritto:
Lcube ha scritto:
Cita:
Forza MAX !!!

E in GP forza Rolling Stoner

..ma come fai a tifare per Max? E' odioso e per di più guida bene. Vai a Monza a vedere la SBK? Forse forse...

Karma wild card in GP

Mi e' sempre stato simpatico e poi ha preso in mano la moto a 16 anni non e' come Rossi che e' nato sopra la moto, secondo me e' un vero appassionato delle due ruote e Rossi mi sta sul cazzo.

Poi Max di nero vestito...sembrava Capitan Harlock!!!

sì, un Capitan Harlock con la puzza sotto il naso e che si sente invincibile... anche quando perde è sempre colpa di qualcuno... ma un po' di umiltà perfavore... :wink:

Non avevo letto...per fortuna Rossi non si lamenta mai... :wink:

Alberto,se vuoi mantenere una sana amicizia con me,non toccarmi Vale :wink:
raga vi rendete conto che e' un fenomeno si o no?
7 volte campione del mondo .......
non vi basta?

Che e' forte mi sembra chiaro, pero' quando va male non e' che si prenda tutte le colpe lui, e' riuscito a prendersela con Elias perche' l'ha superato un po' cosi' dopo quello che ha combinato lui a Sete Gibernau...

Ma ne discuteremo meglio davanti a un caraffone di spriss :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 10:47 

mah! io non farei proprio pertecipare alle gare chi parte pensando di
superarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :supergreen:

a parte i schers Vale passa alla storia,garantito!
solo che ormai ci siamo assuefatti e non fa notizia.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 11:06 
Non connesso

Sicuramente passera' alla storia ma occhio ai ragazzini come Stoner, Pedrosa, Elias ecc...

Comunque la moto gp mi piace sempre meno, sono tutti telecomandati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 11:16 

karma ha scritto:
Sicuramente passera' alla storia ma occhio ai ragazzini come Stoner, Pedrosa, Elias ecc...

e' vero:non ci sono piu' le mezze stagioni.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 11:25 
Non connesso

kickit ha scritto:
karma ha scritto:

...non sai piu' come vestirti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 11:38 

karma ha scritto:
kickit ha scritto:
karma ha scritto:

ieri pioveva (cazzo 25 euro dal parrucchiere) e oggi c'e' il sole...

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 11:41 
Non connesso
DefiKing

kickit ha scritto:
karma ha scritto:
kickit ha scritto:
karma ha scritto:

ieri pioveva (cazzo 25 euro dal parrucchiere) e oggi c'e' il sole...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 11:43 
Non connesso

ti sei mesciato per niente!

la prossima volta proporrei dei colpi di sole (visto il tempo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 11:53 

karma ha scritto:
ti sei mesciato per niente!

la prossima volta proporrei dei colpi di sole (visto il tempo)

mi appuntamenti da Francesca?

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2007, 12:06 
Non connesso

Roby, allora è un ossessione eh!!!! :wink: Questo ritornando al discorso di una sera in Abruzzo!!!! Grande Vale!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 mag 2007, 20:09 
Non connesso

io tifo MAX sarà un lamentoso ma se non sbaglio ultimamente anche il grande ROSSI si lamenta di questo, quello e quell'altro poi tutti dicevano che il merito delle sue vittorie ere tutto suo non centrava la moto però quest'anno mi sembra habbia qualche difficoltà e ovviamente la colpa è della moto infatti è stata la moto a fare quei due dritti non il grande VALE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 mag 2007, 20:59 

gianluca ha scritto:
io tifo MAX sarà un lamentoso ma se non sbaglio ultimamente anche il grande ROSSI si lamenta di questo, quello e quell'altro poi tutti dicevano che il merito delle sue vittorie ere tutto suo non centrava la moto però quest'anno mi sembra habbia qualche difficoltà e ovviamente la colpa è della moto infatti è stata la moto a fare quei due dritti non il grande VALE!

se non fossi gia' mio amico...... :supergreen:
nontoccarmiavvale!!!!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 mag 2007, 21:16 
Non connesso

Cita:
e ovviamente la colpa è della moto infatti è stata la moto a fare quei due dritti non il grande VALE!

....si vabbè ma c'è modo e modo e motivo e motivo di lamentarsi della moto...ovunque ci sian più di 700 metri di rettilineo (anche meno..) Stoner svernicia Rossi con facilità disarmante...non si è mai visto un divario così marcato...per carità ben venga per la Ducati ma cosa deve fare Rossi? Ovvio che se vedi uno che ti passa SEMPRE sul dritto alla fine provi delle manovre al limite...e poi su un forum di Buellers dove apprezziamo sempre le qualità delle moto (e dei piloti) che danno il meglio su curve, tornanti, entrate ed uscite di curva mi pare strano non apprezzare il fatto CHIARO e LAMPANTE che dove la moto va "guidata" Rossi sia ancora su un altro pianeta...e penso che sia "un pò" più influente il pilota nel guidato che sul drittone...chi vivrà vedrà...

Stay true :wink:

L3[/u]

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 mag 2007, 21:20 
Non connesso

Lcube ha scritto:
Cita:
e ovviamente la colpa è della moto infatti è stata la moto a fare quei due dritti non il grande VALE!

....si vabbè ma c'è modo e modo e motivo e motivo di lamentarsi della moto...ovunque ci sian più di 700 metri di rettilineo (anche meno..) Stoner svernicia Rossi con facilità disarmante...non si è mai visto un divario così marcato...per carità ben venga per la Ducati ma cosa deve fare Rossi? Ovvio che se vedi uno che ti passa SEMPRE sul dritto alla fine provi delle manovre al limite...e poi su un forum di Buellers dove apprezziamo sempre le qualità delle moto (e dei piloti) che danno il meglio su curve, tornanti, entrate ed uscite di curva mi pare strano non apprezzare il fatto CHIARO e LAMPANTE che dove la moto va "guidata" Rossi sia ancora su un altro pianeta...e penso che sia "un pò" più influente il pilota nel guidato che sul drittone...chi vivrà vedrà...

sono d'accordissimo con te.....
Stay true :wink:

L3[/u]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 mag 2007, 23:25 
Non connesso

gianluca ha scritto:

:shock: Da qundo non c'è più Valentino alla Honda non mi sembra che le cose vadano tanto bene, non sono più in grado di sviluppare una "mazza", non c'è un pilota Honda che dia delle dritte, non c'è una RCV che va bene! ........ :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2007, 09:49 
Non connesso
DefiKing

Io, sono dell'idea che MOTO e PILOTA, debbano viaggiare "assieme" 8) .

Le voci dei "media di settore", dicono che Yamaha, abbia privilegiato la maneggevolezza della moto a discapito di altre caratteristiche quali velocità ed erogazione :roll: ....Ducati, ha probabilmente preferito invece il motore [smilie=23.gif] !

I "lunghi" di Valentino (la cui bravura, credo sia indiscutibile), sono forse dovuti al fatto che quest'anno, si trova a dover viaggiare al 110% [smilie=00.gif] contro un ipotetico 95%, di quando una moto più "performante" gli permetteva di mantenersi poco sopra al (suo) limite [smilie=italy.gif] .

Stoner, questo "margine", se l'è trovato invece fin'ora quest'anno!
Con una moto con cui si trova particolarmente bene, può permettersi di non viaggiare più "a vita persa" (non viene più utilizzato infatti, quale "saggiatore di consistenza della miscela bituminica" come l'anno passato :mrgreen: ).
Questo "vantaggio", non credo debba però sminuire nemmeno le sue di doti (e i metri che fa con la moto di "taglio" sia in staccata che in uscita, credo siano una palese dimostrazione del fatto che comunque, "ne ha" :wink: )!

...semplicemente ora, è Ducati ad avere i "DUE ELEMENTI" che meglio si COMPLETANO... [smilie=f_car050.gif] !

VIVA LA MOTO [smilie=f_mus042.gif] !!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2007, 10:19 

Sid ha scritto:

vorrei vedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2007, 10:51 
Non connesso
DefiKing

kickit ha scritto:
Sid ha scritto:

vorrei vedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2007, 10:53 
Non connesso

SID super saggio
KK super monello
KARMA trevisan

L3 :supergreen:

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2007, 11:00 
Non connesso

sacadi ha scritto:
gianluca ha scritto:

:shock: Da qundo non c'è più Valentino alla Honda non mi sembra che le cose vadano tanto bene, non sono più in grado di sviluppare una "mazza", non c'è un pilota Honda che dia delle dritte, non c'è una RCV che va bene! ........ :wink:

...a me sembra che l'ultimo campionato l'abbia vinto una Honda e con un pilota bravo ma non eccezziunalo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2007, 14:16 
Non connesso

karma ha scritto:
sacadi ha scritto:
gianluca ha scritto:

...a me sembra che l'ultimo campionato l'abbia vinto una Honda e con un pilota bravo ma non eccezziunalo...

Ricorda bene come è andata la motoGP 06, dimmi se Hayden non ha vinto per sfortuna altrui?!?! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 mag 2007, 14:56 
Non connesso

Sid ha scritto:

Le voci dei "media di settore", dicono che Yamaha, abbia privilegiato la maneggevolezza della moto a discapito di altre caratteristiche quali velocità ed erogazione :roll: ....Ducati, ha probabilmente preferito invece il motore [smilie=23.gif] !

I "lunghi" di Valentino (la cui bravura, credo sia indiscutibile), sono forse dovuti al fatto che quest'anno, si trova a dover viaggiare al 110% [smilie=00.gif] contro un ipotetico 95%, di quando una moto più "performante" gli permetteva di mantenersi poco sopra al (suo) limite [smilie=italy.gif] .

Stoner, questo "margine", se l'è trovato invece fin'ora quest'anno!
Con una moto con cui si trova particolarmente bene, può permettersi di non viaggiare più "a vita persa" (non viene più utilizzato infatti, quale "saggiatore di consistenza della miscela bituminica" come l'anno passato :mrgreen: ).
Questo "vantaggio", non credo debba però sminuire nemmeno le sue di doti (e i metri che fa con la moto di "taglio" sia in staccata che in uscita, credo siano una palese dimostrazione del fatto che comunque, "ne ha" :wink: )!

...semplicemente ora, è Ducati ad avere i "DUE ELEMENTI" che meglio si COMPLETANO... [smilie=f_car050.gif] !

VIVA LA MOTO [smilie=f_mus042.gif] !!!

parole saggeeeeeee

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO