Autore |
Messaggio |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: gli esperimenti continuano Inviato: 31 gen 2012, 13:14 |
|
 |
ECM Commander |
 |
Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
|
Manometro pressione olio sulla mandata della pompa + voltmetro alla batteria e poi giù il minimo fino a 900 rpm . Se i valori rimangono nella norma avrò il minimo da Landini ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 31 gen 2012, 13:23 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
occhio al minimo troppo basso...... sbielli...
_________________ 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 31 gen 2012, 13:30 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il minimo deve stare a 1000 giri!
_________________ 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 31 gen 2012, 13:41 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 31 gen 2012, 21:39 |
|
Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14 Messaggi: 2797 Località: Roma
|
A me il minimo era sceso non so perché a 850-900 giri e lo teneva con un bell'effetto vibrante ma lo ho riportato a mille, non si sa mai. Però ho perso l'effetto scenografico 
_________________ 
|
|
 |
|
 |
alexb
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 31 gen 2012, 23:01 |
|
Iscritto il: 05 dic 2011, 22:48 Messaggi: 118 Località: Felonica (MN)
|
gigi1313 ha scritto: Manometro pressione olio sulla mandata della pompa + voltmetro alla batteria e poi giù il minimo fino a 900 rpm . Se i valori rimangono nella norma avrò il minimo da Landini ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Mi ricordo quella di gigilix84 quel sabato mattina, al minimo stile landini. Al primo avviamento dopo che aveva montato i CULATELLI....... Mi raccomando, AGGIORNARE..!!
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 01 feb 2012, 00:55 |
|
Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36 Messaggi: 1111 Località: Crema
|
La XB Testa calda... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 01 feb 2012, 10:42 |
|
 |
ECM Commander |
 |
Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
|
le post 2008 hanno il minimo a 1200 (a motore caldo) impostato elettronicamente e ora si può modificare facilmente ( prima era possibile sulle post 2008 solo modoficando la eeprom ) Tutto questo perchè sono catalizzate e per mantenere innescato il catalizzatore servono gas molto caldi , quindi tengono il minimo più alto per necessità di calore allo scarico . Ovvio non voglio un minimo troppo basso anche perchè in partenza poi rischi che si spenga ma 1000 penso sia raggiungibile senza problemi . Unica cosa da verificare è che la pressione dell'olio a 1000 giri non scenda ma rimanga nei valori stabiliti 
|
|
 |
|
 |
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 01 feb 2012, 11:20 |
|
Iscritto il: 17 mag 2011, 19:22 Messaggi: 222
|
Ma perchè codesto tentativo?
_________________ La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 01 feb 2012, 11:29 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gigi1313 ha scritto: le post 2008 hanno il minimo a 1200 (a motore caldo) impostato elettronicamente e ora si può modificare facilmente ( prima era possibile sulle post 2008 solo modoficando la eeprom ) Tutto questo perchè sono catalizzate e per mantenere innescato il catalizzatore servono gas molto caldi , quindi tengono il minimo più alto per necessità di calore allo scarico . Ovvio non voglio un minimo troppo basso anche perchè in partenza poi rischi che si spenga ma 1000 penso sia raggiungibile senza problemi . Unica cosa da verificare è che la pressione dell'olio a 1000 giri non scenda ma rimanga nei valori stabiliti  gigi il mio è fra 1000 e 1050/70
_________________ 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 01 feb 2012, 12:24 |
|
 |
ECM Commander |
 |
Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
|
X-LITE ha scritto: gigi1313 ha scritto: le post 2008 hanno il minimo a 1200 (a motore caldo) impostato elettronicamente e ora si può modificare facilmente ( prima era possibile sulle post 2008 solo modoficando la eeprom ) Tutto questo perchè sono catalizzate e per mantenere innescato il catalizzatore servono gas molto caldi , quindi tengono il minimo più alto per necessità di calore allo scarico . Ovvio non voglio un minimo troppo basso anche perchè in partenza poi rischi che si spenga ma 1000 penso sia raggiungibile senza problemi . Unica cosa da verificare è che la pressione dell'olio a 1000 giri non scenda ma rimanga nei valori stabiliti  gigi il mio è fra 1000 e 1050/70 stock la centralina punta a 1120 (a motore caldo) quindi hai qualcosa che non funziona ecmspy-mono 1.1 -maps -idle air control setpoint map viene regolato in base a temperatura e volt batteria , quindi se scende troppo la tensione lei alza il minimo per ricaricare batteria ovviamente only DDFI-3
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 01 feb 2012, 21:01 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gigi1313 ha scritto: X-LITE ha scritto: gigi1313 ha scritto: le post 2008 hanno il minimo a 1200 (a motore caldo) impostato elettronicamente e ora si può modificare facilmente ( prima era possibile sulle post 2008 solo modoficando la eeprom ) Tutto questo perchè sono catalizzate e per mantenere innescato il catalizzatore servono gas molto caldi , quindi tengono il minimo più alto per necessità di calore allo scarico . Ovvio non voglio un minimo troppo basso anche perchè in partenza poi rischi che si spenga ma 1000 penso sia raggiungibile senza problemi . Unica cosa da verificare è che la pressione dell'olio a 1000 giri non scenda ma rimanga nei valori stabiliti  gigi il mio è fra 1000 e 1050/70 stock la centralina punta a 1120 (a motore caldo) quindi hai qualcosa che non funziona ecmspy-mono 1.1 -maps -idle air control setpoint map viene regolato in base a temperatura e volt batteria , quindi se scende troppo la tensione lei alza il minimo per ricaricare batteria ovviamente only DDFI-3 Ho tolto la spunta da idleadjustamet 
_________________ 
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 01 feb 2012, 21:10 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
_________________  
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 01 feb 2012, 22:08 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
BAAAASTAAA SMINKIAMENTI!!!!!!!!!!!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 05 feb 2012, 09:26 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Si maaaaaa..........foto?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 05 feb 2012, 12:48 |
|
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano Inviato: 05 feb 2012, 13:50 |
|
 |
ECM Commander |
 |
Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
|
lennynero70 ha scritto: nessuna rogna doc motore caldo e taaaaaccccc 1000 rpm (anzichè i 1120 come stock) differenza di 100 rpm poca differenza ma a me piace così a motore freddo la tua 1800 la mia 1500 e rimane accesa senza senza singhiozzare Doc sono solo prove e come tali non è detto che rimangano attive 
|
|
 |
|
 |
|