Autore |
Messaggio |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 09 feb 2012, 19:14 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Jason ha scritto: gigi1313 ha scritto: Jason ha scritto: Figurati, di solito le fesserie le scrivo io..ne sono cosciente.. ...mi fido!  mai fidarsi degli amici !!!!! tu dormiresti con Uly ????? IO NO aspettiamo di vedere qualche grafico , magari abbiamo sbagliato in due  mah.. alla fine Uly, se si fa la barba, non te ne accorgi quasi neanche  nel senso che lo ha piccolo ?? 
|
|
 |
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 09 feb 2012, 19:58 |
|
|
Mago Gigi il grafico te lo vedi da solo quando vieni con me a fare i lanci al banco prova.... Io lancio e tu programmi....dimenticavo ci sarà un prezzo lancio fino al 30 aprile e la configurazione dello scarico reverso saranno ben tre scarichi in uno e sopratutto omologato,per ora non e previsto il montaggio del puntale non voglia temi male
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 10 feb 2012, 09:03 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
motoquick ha scritto: Mago Gigi il grafico te lo vedi da solo quando vieni con me a fare i lanci al banco prova.... Io lancio e tu programmi....dimenticavo ci sarà un prezzo lancio fino al 30 aprile e la configurazione dello scarico reverso saranno ben tre scarichi in uno e sopratutto omologato,per ora non e previsto il montaggio del puntale non voglia temi male ecco roba interessante.... GIGI1313 daje..... lanciate e postate i grafici....... motoquick che banco utilizzerete..???
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 10 feb 2012, 10:15 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
Jason ha scritto: motoquick ha scritto: Spinge bene agli alti essendo lungo settimana prossima la metto al banco e con me ci sarà il mago delle centraline....... Il mago G  più allunghi il collettore, più la coppia comincia prima e quindi dovrebbe spingere bene ai bassi  q8 jason , la teoria e giusta !!! e anche la pratica . la mia 12 con scarico reverso centralina stok a preso un basso da paura in 1° meta gas ti ribalti in 2° pure tira come una dannata da 2000 a 5000 senza vuoti o buchi sotto i 2000 e leggermente inferiore allo scarico stok ma chissenefrega non ci viaggio mai. unico problema ( ma a me piace fa racing ) scoppietta in rilascio 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 10 feb 2012, 10:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi interessano più i valori di coppia e a quanti giri sono disponibili! La potenza non mi interessa..... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 10 feb 2012, 10:34 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
gigi1313 ha scritto: Jason ha scritto: gigi1313 ha scritto: Jason ha scritto: Figurati, di solito le fesserie le scrivo io..ne sono cosciente.. ...mi fido!  mai fidarsi degli amici !!!!! tu dormiresti con Uly ????? IO NO aspettiamo di vedere qualche grafico , magari abbiamo sbagliato in due  mah.. alla fine Uly, se si fa la barba, non te ne accorgi quasi neanche  nel senso che lo ha piccolo ??   ... Voi siete malati... E soprattutto FROCI!!!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 10 feb 2012, 14:14 |
|
|
Quando volete posto il prezzo,con un accordo motoquick gpr avrò l'esclusiva avendolo creato io,ci sarà un prezzo lancio ad un costo spero interessante per tutti fino a fine aprile poi andrà a listino
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 18 feb 2012, 13:55 |
|
|
Hola gente allora in accordo con la gpr il prezzo lancio dello scarico reverso,che comprende ben tre scarichi in uno...ovvero: scarico reverso OMOLOGATO come da foto postate in precedenza,scarico reverso RACING e scarico tradizionale RACING,attualmente non ho previsto le staffe per il puntale,anche perché sarebbe un peccato coprire il reverso.....ma in ogni caso il prezzo sarà' di:490,00euro+iva compreso spese di spedizione. Spero di aver fatto un buon lavoro e un ottimo prezzo tenendo presente che lo scarico è OMOLOGATO.
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 18 feb 2012, 17:17 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
|
 |
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 07 mar 2012, 23:41 |
|
|
latito un po' ma tutto bene......il lavoro ultimamente e un bel po'
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 19 mar 2012, 08:23 |
|
|
giovedi se va tutto bene prove al banco della post 08 con reverso e collettori made in motoquick
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 13 mag 2012, 22:43 |
|
|
ciao a tutti come sempre latito un po' in questo periodo visto il troppo lavoro....il primo reverso prodotto e andato a ferrara....spero di aver fatto un buon lavoro e sopratutto un buon prezzo.
|
 |
Tropico
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 24 ott 2014, 03:22 |
|
Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
|
Scusate se riesumo una discussione così vecchia, ma mi interessava questo scarico reverso, così se qualcuno può rispondermi... La domanda è: che diametro hanno i tubi di questo scarico? Mi sembra di aver capito 55mm... qualcuno può confermare?
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 24 ott 2014, 16:23 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Tropico ha scritto: Scusate se riesumo una discussione così vecchia, ma mi interessava questo scarico reverso, così se qualcuno può rispondermi... La domanda è: che diametro hanno i tubi di questo scarico? Mi sembra di aver capito 55mm... qualcuno può confermare? Pab46 dovrebbe averlo , mandagli un mp 
|
|
 |
|
 |
Tropico
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi è in possesso di uno scarico REVERSO??? Inviato: 24 ott 2014, 22:20 |
|
Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
|
gigi1313 ha scritto: Tropico ha scritto: Scusate se riesumo una discussione così vecchia, ma mi interessava questo scarico reverso, così se qualcuno può rispondermi... La domanda è: che diametro hanno i tubi di questo scarico? Mi sembra di aver capito 55mm... qualcuno può confermare? Pab46 dovrebbe averlo , mandagli un mp  Grazie, provo. 
|
 |
|