Autore |
Messaggio |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 20:44 |
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 20:48 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Sono le "simil" pazzo racing... Se non ricordo male si parlava proprio di questo qualche mese fa'... Il succo della questione e' sempre quello... Siamo sicuri che i materiali / processi costruttivi / qualita' siano a livelli decenti?!??! Diciamo che se si rompe la leva della frizione poco male... Ma se sei in staccata o in una frenata d'emergenza e ti si rompe il freno anteriore li sono caxxi amari... Comunque vediamo se esce fuori qualcuno che le ha comprate... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 20:52 |
|
|
èè gia propio per questo diciamo volevo il parere di qualcuno che magari poteva averle anche toccate con mano.. visto che il freno anteriore in una moto.. non è propio la cosa che se ne possa fare piu a meno di tutte 
|
|
 |
|
 |
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 21:57 |
|
|
GyTe ha scritto: Sono le "simil" pazzo racing... Se non ricordo male si parlava proprio di questo qualche mese fa'... Il succo della questione e' sempre quello... Siamo sicuri che i materiali / processi costruttivi / qualita' siano a livelli decenti?!??! Diciamo che se si rompe la leva della frizione poco male... Ma se sei in staccata o in una frenata d'emergenza e ti si rompe il freno anteriore li sono caxxi amari... Comunque vediamo se esce fuori qualcuno che le ha comprate...  Vuoi dire che esistono veramente leve che si spezzano usandole? Comunque l'argomento interessa anche a me, oltre per capire la qualità/prezzo, anche per avere consigli sui prodotti alternativi che si possono montare (alternative anche esteticamente diverse tra loro)
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 22:13 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
@ Don - Naturalmente non posso avere la certezza pero' sicuramente non mi fiderei di leve fatte chissa' dove, chissa' con quale materiale e chissa' con quale criterio... Per rispondere alla tua domanda, secondo il mio modestissimo parere, esistono leve economiche che potrebbero spezzarsi con il passare del tempo o / e l'utilizzo in situazioni stressanti... Non voglio sparare sulla croce... Pero' se queste levano costano 45 Eur cadauno e le Pazzo Racing costano 120 caduno una differenza ci sara' pure (e non credo che sia solo un discorso di marca). Naturalmente felice d'essere smentito in caso contrario Forse saro' io tarato, pero' per le cose importanti (non parlo solo di moto) preferisco scegliere la qualita' 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 22:21 |
|
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 22:22 |
|
|
ma non sara mica che le pazzo racing le farnno gli stessi produttori di quelle da 45 euro ?' e poi le rimarchiano ????? 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 22:25 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
io ho la leva frizione! l'ho presa perchè al freno ho già la discacciati e volevo averle quanto meno simili. qualitativamente non mi sembra male, per il resto che dire... per ora (sgratt sgratt) regge.
Allegati: |

frizione.jpg [ 75.33 KiB | Osservato 1258 volte ]
|
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 22:29 |
|
 |
 |
|
pugile86 ha scritto: ma non sara mica che le pazzo racing le farnno gli stessi produttori di quelle da 45 euro ?' e poi le rimarchiano ?????  Tutto puo' essere... Nella vita... Vi racconto una cosa... Ho un'amica che qualche anno fa' lavorava alla P&G (cercate su internet per capire cos'e') e mi diceva che i loro scarti di produzione venivano ceduti / venduti ed utilizzati da alcune sotto marche per fare i loro prodotti di punta  In quel caso diciamo che la fabbrica era la stessa ma il prodotto di certo non era uguale. Quindi occhio 
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 23 feb 2012, 23:34 |
|
|
GyTe ha scritto: pugile86 ha scritto: ma non sara mica che le pazzo racing le farnno gli stessi produttori di quelle da 45 euro ?' e poi le rimarchiano ?????  Tutto puo' essere... Nella vita... Vi racconto una cosa... Ho un'amica che qualche anno fa' lavorava alla P&G (cercate su internet per capire cos'e') e mi diceva che i loro scarti di produzione venivano ceduti / venduti ed utilizzati da alcune sotto marche per fare i loro prodotti di punta  In quel caso diciamo che la fabbrica era la stessa ma il prodotto di certo non era uguale. Quindi occhio  anche questo è vero non cè che dire
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 24 feb 2012, 13:06 |
|
|
Ma il prezzo indicato è per la coppia? Si può scegliere qualsiasi colore per tutti e tre i componenti (leva, regolatore e estensione)?
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
iomenoi
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 24 feb 2012, 13:36 |
|
Iscritto il: 07 lug 2011, 20:24 Messaggi: 84 Località: Mariano Comense
|
pugile86 ha scritto: abbelliiii (al buio)  che ne pensate voi di queste leve ?? http://www.ebay.it/itm/Exf-Freno-Frizio ... 664wt_1185sono cagate ?? o cè la cosidetta qualita prezzo'?? qualcuno le montaa?? Io le ho fatte arrivare e le ho montate....quelle nere con levettina rosse. Non sembrano male a detta anche del mec ........per ora sembrano buone SUPER SGRATTTTTTT 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 24 feb 2012, 15:57 |
|
|
iomenoi ha scritto: pugile86 ha scritto: abbelliiii (al buio)  che ne pensate voi di queste leve ?? http://www.ebay.it/itm/Exf-Freno-Frizio ... 664wt_1185sono cagate ?? o cè la cosidetta qualita prezzo'?? qualcuno le montaa?? Io le ho fatte arrivare e le ho montate....quelle nere con levettina rosse. Non sembrano male a detta anche del mec ........per ora sembrano buone SUPER SGRATTTTTTT  meno male, pensavo d'essere solo... 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: leve freno/frizione Inviato: 24 feb 2012, 16:03 |
|
|
d.i.e.s ha scritto: Ma il prezzo indicato è per la coppia? Si può scegliere qualsiasi colore per tutti e tre i componenti (leva, regolatore e estensione)? al tizio a cui mi sono rivolto puoi chiedere la combinazione che vuoi (ovviamente tra i colori a disposizione)! ti dirò di più, dal momento che al freno ho già la pompa discacciati ho potuto acquistare solo la leva frizione... in effetti è stato molto disponibile il muso giallo. attenzione ai tempi di spedizione (unico neo a mio avviso): la mia leva ha impiegato quasi 2 mesi ad arrivare. 
|
|
 |
|
 |
|