Oggetto del messaggio: 17 GIUGNO III° FABIETTO GAS, DEVILS IN PISTA! C. BRANDUZZO
Inviato: 07 mar 2012, 11:08
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Domenica 17 giugno si svolgerà il terzo Fabietto Gas, Devils in pista. A Castelletto di Branduzzo Stesso ampio spazio come lo scorso anno lasciatoci a disposizione per mettere moto, furgoni e carrelli. Costo del pacchetto per l'intera giornata € 100 Avremo anche due/tre turni in esclusiva per noi, altrimenti si potrà entrare in pista quando si vuole.
Il pagamento e la liberatoria si effettueranno direttamente sul posto. Iniziamo a confermare la presenza per questo imperdibile e racing appuntamento!!! Naturalmente oltre a tutti i buellisti del forum sono invitati anche gli amici, fidanzate, nonni, e se qualcuno ha un amico con un'altra motocicletta ditegli di venire, così verrà sverniciato da Palmer
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: 17 GIUGNO III° FABIETTO GAS, DEVILS IN PISTA! C. BRANDUZ
valgono i 200 euri che costano, provata e ottima per giri in pista saltuari. Ma con una giacchetta sopra la puoi tranquillamente mettere anche in strada. Ci sono anche scomponibili.
Serve per forza la tuta intera? e coi db come siamo messi? Non escludo una mia partecipazione, non ho mai girato in pista, ma dovrò provarle ste maledetta sospensioni della Mupo! (ammesso che la casa si muova a farmele arrivare)
_________________ Andrea
Jason
Oggetto del messaggio: Re: 17 GIUGNO III° FABIETTO GAS, DEVILS IN PISTA! C. BRANDUZ
Inviato: 07 mar 2012, 13:59
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Peppecat presente col Ténéré
Inviato: 07 mar 2012, 14:15
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
era sott'inteso
Inviato: 07 mar 2012, 14:21
quasi quasi...mi preparo per la prima pistata, mi dovrei misurare per sapere la taglia della tuta consigliata da palmer, comprarla e confermare, ma ci vorrà ancora un pò di tempo!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
ammericano
Inviato: 07 mar 2012, 14:27
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
orientativamente presente. spero.
_________________ Gianluca
Palmer
quasi quasi...mi preparo per la prima pistata, mi dovrei misurare per sapere la taglia della tuta consigliata da palmer, comprarla e confermare, ma ci vorrà ancora un pò di tempo!
per te ho una svolta a Roma dove ho preso la mia suomy!
Inviato: 07 mar 2012, 15:00
Palmer ha scritto:
d.i.e.s ha scritto:
per te ho una svolta a Roma dove ho preso la mia suomy!
azz, e bravo il palmer! allora prima sistemo l'xb e poi mi sistemo io!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"