quasi quasi...mi preparo per la prima pistata, mi dovrei misurare per sapere la taglia della tuta consigliata da palmer, comprarla e confermare, ma ci vorrà ancora un pò di tempo!
per te ho una svolta a Roma dove ho preso la mia suomy!
azz, e bravo il palmer! allora prima sistemo l'xb e poi mi sistemo io!
io ho preso questa a 350, considerando che stava a 950!
Riformulo la domanda... serve la tuta intera? c'è un limite per i db? Sul sito non ho trovato niente!
Va bene anche la divisibile .... Se non è cambiato nulla, non fanno grandi problemi se giri senza db ...
Perfetto... grazie
_________________ Andrea
PAI
Oggetto del messaggio: Re: 17 GIUGNO III° FABIETTO GAS, DEVILS IN PISTA! C. BRANDUZ
Inviato: 09 mar 2012, 15:03
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
HELLYEAH ha scritto:
Yugee ha scritto:
HELLYEAH ha scritto:
Riformulo la domanda... serve la tuta intera? c'è un limite per i db? Sul sito non ho trovato niente!
Va bene anche la divisibile .... Se non è cambiato nulla, non fanno grandi problemi se giri senza db ...
Perfetto... grazie
divisibile ma con cerniera che unisce le due parti. E' importante perchè controllano
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Carletto
Oggetto del messaggio: Re: 17 GIUGNO III° FABIETTO GAS, DEVILS IN PISTA! C. BRANDUZ
Inviato: 09 mar 2012, 15:47
Io sarò presente, ma non giro in pista perchè sono un freno a mano, e poi ho il traliccio...quindi come direbbe il Madda...poi torno col carroattrezzi!
carlo
134.Speed
Inviato: 10 mar 2012, 11:29
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Carlo parcheggia il traliccio e gira in pista con il carroattrezzato!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
dodo
Inviato: 12 mar 2012, 23:59
presente..
Inviato: 13 mar 2012, 16:05
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
EVVAI!!! c'è pure il dodo con la motocarrozzetta!!!