Sono passato personalmente dal costruttore dei sistemi di scarico Roadrunner AJKO di Roma, e mi ha confermato che SONO ANCORA DISPONIBILI, il costo del terminale compreso di staffe e DB killer , nonchè omologazione è di euro 550. Se vi interessa contattatemi pure tramite M.P. Io come avete visto dalle foto della mia Buell ce l'ho montato sotto e ne sono entusiasta, senza DB killer il suono è entusiasmante e cupo, mi era stato consigliato da Luiss e devo dire che aveva ragione.
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: AVVISO PER TUTTI
Inviato: 22 mar 2012, 17:33
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ruggine ????
Inviato: 22 mar 2012, 17:36
no,assolutamente, guarda le foto ... e io la moto la uso tutti i giorni e lo scarico l'ho montato da due anni..
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: AVVISO PER TUTTI
Inviato: 22 mar 2012, 17:37
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
mr.batta ha scritto:
no,assolutamente, guarda le foto ... e io la moto la uso tutti i giorni e lo scarico l'ho montato da due anni..
allora non mi interessa
Inviato: 22 mar 2012, 17:38
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Sono passato personalmente dal costruttore dei sistemi di scarico Roadrunner AJKO di Roma, e mi ha confermato che SONO ANCORA DISPONIBILI, il costo del terminale compreso di staffe e DB killer , nonchè omologazione è di euro 550. Se vi interessa contattatemi pure tramite M.P. Io come avete visto dalle foto della mia Buell ce l'ho montato sotto e ne sono entusiasta, senza DB killer il suono è entusiasmante e cupo, mi era stato consigliato da Luiss e devo dire che aveva ragione.
ciao cerca buell lazio chapter su facebook, il nostro gruppazzo privato in attesa di aprire il gruppo qui