Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sospensione
 Messaggio Inviato: 06 feb 2006, 00:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 gen 2006, 00:48
Messaggi: 28
Località: Belgium
Per XB e Tubolare.

Immagine

Per piu informazione e prezi mail me. :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 feb 2006, 17:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 gen 2006, 00:48
Messaggi: 28
Località: Belgium
E per XB.

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mar 2006, 20:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 gen 2006, 00:48
Messaggi: 28
Località: Belgium
Arrivato appena :D

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mar 2006, 22:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
beeeellli!!......


....ma a che servono? :twisted: :lol:

personalmente l'ammo della xb mi sta bene, sarà che nn vado in pista ma tutta st'esigenza di cambiare "le molle" non la sento.


tra l'altro le sospensioni della xb sono pluri regolabili, secondo me piu' che cambiare ci si dovrebbe interrogare sul fatto se siano settate bene e se sopratutto si abbia la sensibilità necessaria ad apprezzare i cambiamenti da regolazione a regolazione.

altri inoltre hanno avuto "grossi problemi di stabilità" e poi hanno scoperto che erano le gomme che non andavano o hanno miracolosamente risolto con un ammo di sterzo...



scusami non era per criticarti o altro ma ogni tanto mi vengono in mente sti pensieri.
ci si scanna sempre a criticare le modifiche meccaniche che secondo alcuni non apportano cavalli e socondo altri ne apportano un sacco....
lì c'è il banco dinamometricoche mette a tacere gli uni e gli altri..
per quanto riguarda le sospensioni il banco non c'è e c'è solo uno che dice:

"ho cambiato due tacche all'anteriore.....ragazzi da paura, ora curvo sulle rotaie!!!"

c'è da ridere

cmq ribadisco, forse per chi ci "corre" hanno un'importanza fondamentale e io ne sono all'oscuro


ciao!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mar 2006, 22:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
Benni mi ha chiesto una spiegazione al mio commento perchè non è italiano (non lo sapevo)

la posto qui

Hi Benni,
nothing important I was just ironically stating that aftermarket suspensions are important for those who race bikes...

street bikers sometimes don't even know that xb's stock supension are multi-adjustable and they are not skilled enough to feel the difference between differents setup.

Then I added I didn't mean to flame or argue it was just a comment.

I didn't know you are not italian (now I've noticed "belgium" near your nickname), yeah, I could have been more neighbourly :lol:


never mind, good luck for your business :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mar 2006, 23:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 gen 2006, 00:48
Messaggi: 28
Località: Belgium
Thanks for the translation,by the way it is not my business but from a friend.
You can visit his site here: http://www.ast-suspension.com/ :D


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010