Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Buell?!?!? Superduke?!?!? Ci vedo un po' di cose già viste ma nel complesso non mi dispiace e sono contento che ci siano ancora degli italiani che ci credono!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
lennynero70
Oggetto del messaggio: Re: MOTO MORINI REBELLO
Inviato: 02 apr 2012, 12:07
Q8 il da vedersi dal vivo, sicuramente originale sembra massiccia !! Mi piace il motorone color bronzo chiaro o dorato scuro che dir si voglia... in bella vista !! Furba la soluzione per la coda anche se pesantuccia pure quella. Ma per il resto... Forza Moto Morini, W il made in Italy e chi ha il coraggio di crederci e investirci !!
ammericano
Inviato: 02 apr 2012, 12:11
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
bella lì ... non dispiace affatto.
_________________ Gianluca
franco
Inviato: 02 apr 2012, 13:08
e' la moto più' vicina alla buell che ho mai visto,in piu' garantisco gran motore.
teo883
Inviato: 02 apr 2012, 13:20
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sid ha scritto:
beach80 ha scritto:
Sid ha scritto:
Da vedere in strada .
Così, mi sembra pesantuccia come linea ma...bellissima l'idea del mono/biposto !
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Sid
Inviato: 02 apr 2012, 14:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
teo883 ha scritto:
Sid ha scritto:
beach80 ha scritto:
Sid ha scritto:
Da vedere in strada .
Così, mi sembra pesantuccia come linea ma...bellissima l'idea del mono/biposto !
mmhmm non mi convince ..... devo vederla dal vivo!!
Ma tu sei una mummia quindi non ci riuscirai mai a vederla dal vivo!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
debbo dire che il toblerone del biposto lo toglierei. Portatarghino e via corta e cattiva
L'ho vista dal vivo in fabbrica, il codone fa boschire......avrebbero pututo farlo un pò più slanciato, per il resto a me piace molto e il motore è veramente impressionante (almeno lo era quello che ho provato sul corsaro 1200...e questo dovrebbe essere identico, molto più tosto del k990 per intenderci)
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
franco
Inviato: 02 apr 2012, 16:44
Blackpegasus ha scritto:
adesso che la guardo meglio piu' che buell e' superduke...
symon dark
Inviato: 02 apr 2012, 18:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Blackpegasus ha scritto:
symon dark ha scritto:
mmhmm non mi convince ..... devo vederla dal vivo!!
Ma tu sei una mummia quindi non ci riuscirai mai a vederla dal vivo!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!