Io non volevo impattare troppo sull'impianto elettrico della moto... Gia' di suo nelle buell fa le bizze, se mettiamo anche altri "strati" di cavi non ti dico...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Devo cercare di capire meglio il modello, non conosco il tedesco, e quanto assorbe a livello di batteria.
In ogni caso traducendo con google dal tedesco all'inglese la frase --> Egal ob zu Hause oder unterwegs bis ca. 2000m Empfängerreichweite sembrerebbe che il raggio sia 2 km ma ad occhio sembra troppo
si vero sono 2km mi ero sbagliato. Cmq lo trovo interessante questo tipo di allarme, l'unica cosa che non c'è credo sia il secondo telecomando perche non ne parla, o e sotto inteso che ci sia booo!!!! mandero una mail al venditore.
tienici aggiornato! thank's
Ciao raga ho mandado una mail al venditore, e era come pensavo io non e conpreso il secondo telecomando, ma l'ho si puo avere con soli €19 in piu'. Cmq il prezzo e accessibile per il lavoro che fa!
sembra molto interessante! ma se dovessero caricare la moto in un furgone il gps funziona o è schermato? Poi dice che ti avverte in caso di movimento di pochi metri, ma dipende da quanto sono pochi! C'è il rischio che potrebbe avvisarti quando ormai è troppo tardi e se il gps è schermato non la rintracci più! Ci vorrebbe uno che avesse anche l'allarme sonoro, anche per piccoli urti o spostamenti.
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
elmorry
Oggetto del messaggio: Re: Antifuro
Inviato: 13 apr 2012, 14:33
Io ragazzi ho trovato questo...e sembrerebbe molto interessante... voi che dite?
@ d.i.e.s - Se il furgone e' schermato ci fai poco e niente... Magari se fai il setup in modo che sia molto sensibile ti puoi rendere conto se te la spostano ma niente di piu' e niente di meno
@ elmorry - Praticamente e' piu' o meno come quello postato in prima pagina. Il grosso vantaggio e' quello d'avere il telecomando che ti indica lo stato del veicolo. Naturalmente a patto d'averlo a vista piu' o meno o di poter raggiungere il veicolo in tempi brevi. Per il resto, purtroppo, sono tutti uguali...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Ciao a tutti e arrivato e sembra affidabile, l'ho provato sul banco da lavoro e fa bene il suo lavoro. Sul web ho trovato diversi test del dispositivo, io devo ancora montarlo, ma potete vedere questo video che rende bene l'idea.
Ma sulla tua scatola c'è scritto come nel video 5000m??? Perchè quello che ho visto io da 100 metri..
No nella scatola non c'è scritto nulla ma nelle itruzioni dice che ha una portata in linea d'aria di 350m, e penso che siano piu che sufficenti, per il resto e come quello del video. appena lo monto vi faccio sapere.
Inviato: 22 apr 2012, 10:20
renegade_78 ha scritto:
elmorry ha scritto:
Ma sulla tua scatola c'è scritto come nel video 5000m??? Perchè quello che ho visto io da 100 metri..
No nella scatola non c'è scritto nulla ma nelle itruzioni dice che ha una portata in linea d'aria di 350m, e penso che siano piu che sufficenti, per il resto e come quello del video. appena lo monto vi faccio sapere.
Ok va bene..aspetto tue informazioni per sapere come va...perchè secondo me se stai tanto distante e qualcuno la tocca lui non riesce a comunicare sul telecomando...
Allegati:
IMG425.jpg [ 35.98 KiB | Osservato 1001 volte ]
Inviato: 19 mar 2013, 20:35
Ma infine come va' questo antifurto? Io devo comprarlo e non ho la minima idea di cosa comprare....
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ...