moto trovata, questa volta occhi a mandorla... non ho ancora le carene ma arriveranno in tempo... quindi segnatemi pure presente...
Inviato: 26 apr 2012, 18:25
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Ci credo... Sei sempre in giro col GS!!
Sto invecchiando, non posso esagerare con le emozioni vere.... la buell solo per le giornate speciali....
ps di sti tempi è bello andar in giro con una moto che ti fa 22km/l e le gomme ti durano 12-14000km!! (e quando le cambi costano pure meno) ma la buell è sempre la buell!!
_________________ A volte ritornano...
CrashRider
Oggetto del messaggio: Re: 17 GIUGNO III° FABIETTO GAS, DEVILS IN PISTA! C. BRANDUZ
Oggetto del messaggio: Re: 17 GIUGNO III° FABIETTO GAS, DEVILS IN PISTA! C. BRANDUZ
Inviato: 07 mag 2012, 14:41
Presente ma non entrante in pista, non ne sono in grado e poi ho un traliccio, sporcherei la pista di olio e benzina!!! Giusto Peo?! "Griglia" e "carbonella" sono più in grado di me di girare in pista!!!
Carlo
PAI
Inviato: 07 mag 2012, 15:16
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Tommy ha scritto:
Presente con griglia e carbonella
E passeggino?!!?!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Palmer
Presente ma non entrante in pista, non ne sono in grado e poi ho un traliccio, sporcherei la pista di olio e benzina!!! Giusto Peo?! "Griglia" e "carbonella" sono più in grado di me di girare in pista!!!