Notare la somiglianza :
Praticamente una Buell con componentistica più avanzata. Basta cambiare la sella il codino e le paratie laterali del radiatore.
MOTO MORINI – REBELLO 1200 GIUBILEO
Motore 1187 cc 11.9:1 130 CV 2 Cilindri V 87° longitudinale 4 tempi 4 Valvole per cilindro Alesaggio x corsa (mm) 107X66 Raffreddamento Liquido Distribuzione Mista: ingranaggi - catena silenziosa Iniezione elettronica Magneti Marelli Diametro corpo farfallato (mm) 54
Trasmissione primaria Ad ingranaggi a denti dritti
Frizione Multidisco in bagno d’olio con dispositivo antisaltellamento Impianto di scarico Silenziatore singolo, catalizzatore a 3 vie,
doppia sonda lambda
Ciclistica Telaio Traliccio in tubi di acciaio altoresistenziale Interasse (mm) 1450 Inclinazione cannotto di sterzo (gradi) 24,5 Avancorsa (mm) 103 Forcella Marzocchi UPSIDE DOWN pluriregolabile (su ogni stelo) Diametro steli 50 mm
Sospensione posteriore progressiva con monoammortizzatore Ohlins pluriregolabile
pinze Brembo monoblocco radiali a 4 pistoncini, pompa radiale
Dimensioni e pesi Lunghezza totale (mm) 2070 Larghezza massima (mm) 810 esclusi specchietti retrovisori Altezza sella (mm) 830 Altezza minima da terra (mm) 140
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Nuova Moto Morini Rebello
Inviato: 17 apr 2012, 22:42
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Sono falliti già una volta , non gli bastava?