Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
E' impossibile che la sfortuna con l'acquisto di questa Buell sia diventata così stronza nei miei confronti, dico ben due possibilità di acquisto andate a male quando tutto sembrava concluso in agenzia a fare i documenti. Mi sono rotto il cazzo di trovare bastardi, ladri, truffatori e stronzi morti di fame. Non ho mai visto così tante moto con fermi amministrativi. Il mercato sulle Buell sembra morto e le uniche buone che sono riuscito a trovare in giro hanno prezzi maledettamente alti! Non posso farci niente ci provo da due anni e non trovo nulla di facile. Tengo la Thruxton e la smantello tutta, aspetterò di avere un po' di soldi per avere due moto. Non ho la minima intenzione di svendere una moto praticamente nuova solo perchè il mercato è fermo.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quoto il consiglio di Gyte
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio: Re: Buell!?!?!?!
Inviato: 23 apr 2012, 11:32
E' un problema ragazzi per via della distanza! Lasciando perdere che qui siamo un pugno di amici, dopo le ultime disavventure se non controllo vite per vite col cavolo che compro ad occhi chiusi!
symon dark
Inviato: 23 apr 2012, 11:35
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
SaxMachine
Inviato: 23 apr 2012, 12:33
Per ora sono veramente stanco di cercare, ho preso pure ferie per andare girovagando come un coglionazzo per la Sicilia perdendo giorni inutilmente dietro a infami coglioni (scusate lo sfogo)! Questa stagione la passerò nuovamente con la truzza almeno resa un po' special. Preferisco stare a smembrare una moto che già ho, piuttosto che sognare qualcosa che in questo momento a quanto pare è impossibile avere.
Jason
Inviato: 23 apr 2012, 14:25
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
che situazione di merda... mi dispiace!
francamente a meno di cessi spaccati, di buell a 3000 pippi non se ne trovano manco del 2002, di tralicci manco a parlarne = il mercato regge vuoi la buell? caccia er cash che poi che a quel prezzo ci sia di meglio è un altro discorso stacci