-Appuntaento sabato 28 in mattinata a San Miniato. Dopo i vari convenevoli/appoggiamenti, partenza per -> -Radicofani che dista circa 170 km di curve attraverso la valle del chianti e la val d'orcia. -domenica 29 partenza al mattino verso castelluccio di norcia, e pernotto a norcia. -lunedì 30 aprile: giretto e partenza.
Agriturismo La Selvella 53040 Radicofani SIENA n.tel. 0039-0578/55555 n.cell. 0039-348/7201546 http://www.Selvella.com
prenotate da voi il prima possibile e fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars" nella prenotazione.
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata robydj/mercatarodoppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata maury e tatina doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda e Deco doppia prenotata spalla/cumenda doppia prenotata crashrider/mitilu doppia prenotata milanes/supergibba prenotati wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotato Rafz prenotato pinuz prenotato
pite e forse il benzaci passa a trovare a radicofani
Notte di domenica 29 aprile:
Hotel Salicone, http://www.hotelsalicone.com/ info@bianconi.com tel: 0743 816513 Viale Umbria, 06046 Norcia PG (Coordinate gps 42.795578, 13.089987) fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars"
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata robydj/mercatarodoppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata maury e tatina doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda e Deco doppia prenotata spalla/cumenda doppia prenotata The DON/crashrider/mitilu tripla prenotata Maicol e zainetta doppia prenotata milanes/supergibba prenotati wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotato Rafz prenotato
pranzo del sabato panino, pranzo della domenica, se lo troviamo, megaschermo!
occhiappa... cercherò di corrervi appresso (ma dubito, guardando il tuo itinerario, di intercettarvi prima di siena!).
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA!
Inviato: 27 apr 2012, 09:20
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
SALUTATEMI la Toscana e soprattutto l'Umbria ... ......terra da cui ha avuto origine la mia famiglia!!!! .....e godetevi le strade e la cucina......di grande qualità!!!
BUON VIAGGIO
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
drake71
Inviato: 27 apr 2012, 16:00
symon dark ha scritto:
SALUTATEMI la Toscana e soprattutto l'Umbria ... ......terra da cui ha avuto origine la mia famiglia!!!! .....e godetevi le strade e la cucina......di grande qualità!!!
BUON VIAGGIO
Simonetta ha origini umbre?........mi tocca traslocare di nuovo
_________________ La strada è come la donna...adoro le sue curve.
IllClown
Inviato: 27 apr 2012, 16:57
Iscritto il: 03 apr 2012, 11:05 Messaggi: 13 Località: Città della Pieve
drake71 ha scritto:
symon dark ha scritto:
BUON VIAGGIO
Visto che anche tu sei per l'aggregazione domenicale, sarai della zona immagino! Siccome anche io volevo sapere più o meno la partenza da Radicofani, e hai il telefono di molti, potresti aggiungere anche il mio! Teniamoci in contatto, se vuoi ti lascio il mio numero...o viceversa...se non sò niente domenica se no
Palmer
BUON VIAGGIO
Visto che anche tu sei per l'aggregazione domenicale, sarai della zona immagino! Siccome anche io volevo sapere più o meno la partenza da Radicofani, e hai il telefono di molti, potresti aggiungere anche il mio! Teniamoci in contatto, se vuoi ti lascio il mio numero...o viceversa...se non sò niente domenica se no
Che branco che ho incontrato oggi!!!!! Grazie a tutti è stato un piacere conoscere nuovi, e rivedere vecchi buellisti. Se non mi addormento più tardi posto le foro della odierna giornata. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ Ciao belli
Pampanus
l'album è impostato su pubblico, quindi accessibile anche a chi non ha facebook!
dice che non si possono vedere se non si è iscritti
azz! pensavo che per "pubblico" intendesse aperto a tutti, invece solo all'interno di facebook.. vedo di metterne qualcuna sul forum allora..
il meteo è stato assai clemente tutti e due i giorni e anche oggi alla partenza c'era il sole.. come sia andata poi al ritorno al nord ancora non lo so!
Inviato: 30 apr 2012, 19:33
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
prime notizie del gruppo milano: tempo bello fino a reggio emilia dove la pioggia ci ha dato il benvenuto e ci ha accompagnato fino a casa. c'è da dire che non è stata una lavata tipo lerici, quattro gocce giusto per farti usare la tuta.
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.