Autore |
Messaggio |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 27 apr 2012, 17:41 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Ciao ragazzi dopo un anno in cui ho mantenuto immacolata la mia xb9 2009 ho finalmente deciso di modificarla...per ora ho montato specchi Far Viper 1, codino corto della diesel moto, parafango e copri radiatore in carbonio, kit Philips blue vision e presa d'aria dx my 2010 Ora in attesa di vedere il risultato sto già pensando alle prossime. Tendi cinghia freespirit e qualche altro pezzo in carbonio. Chiedo consigli a voi su cosa fare per i copri cinghia superiori e inferiori e sul copripignone. Quelli in commercio non mi fanno impazzire ma anche la plastica originale lascia a desiderare. Inoltre può compromettere la durata della cinghia eliminare le protezioni??
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 27 apr 2012, 17:57 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Aspetta di fare un raduno con noi... Vedrai di tutto e ti potrai schiarire le idee su come intervenire!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 27 apr 2012, 19:49 |
|
|
Eh posso immaginare...però nel frattempo qualche consigli è gradito 
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 27 apr 2012, 20:14 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
minchia! un altro pugliese! lasciatele stock 'ste moto che altrimenti non ve le iscrivono al registro delle moto d'epoca ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 27 apr 2012, 20:36 |
|
|
ammericano ha scritto: minchia! un altro pugliese! lasciatele stock 'ste moto che altrimenti non ve le iscrivono al registro delle moto d'epoca ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Proprio per questo motivo conserverò gelosamente tutti i pezzi originali ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
 |
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 27 apr 2012, 21:13 |
|
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 27 apr 2012, 23:49 |
|
|
mau73 ha scritto: Ciao, sei vuoi contattami per i copricinghia... mau73ma@libero.itMa cosa dovresti propormi??
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 27 apr 2012, 23:53 |
|
|
Ma come copriPignone oltre quelli della freespirit, rrc e rizoma non esistono altri modelli???
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 28 apr 2012, 07:17 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
si spulcia in qualche sito tedesco appena posso ti posto qualche link
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 28 apr 2012, 13:41 |
|
|
Simon84 ha scritto: mau73 ha scritto: Ciao, sei vuoi contattami per i copricinghia... mau73ma@libero.itMa cosa dovresti propormi?? SCRIVO ARABO???? IL COPRICINGHIA, NO? SE MI DAI LA TUA EMAIL TI INVIO LE FOTO..... 
_________________  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 28 apr 2012, 16:22 |
|
|
Simon84 ha scritto: Ciao ragazzi dopo un anno in cui ho mantenuto immacolata la mia xb9 2009 ho finalmente deciso di modificarla...per ora ho montato specchi Far Viper 1, codino corto della diesel moto, parafango e copri radiatore in carbonio, kit Philips blue vision e presa d'aria dx my 2010 Ora in attesa di vedere il risultato sto già pensando alle prossime. Tendi cinghia freespirit e qualche altro pezzo in carbonio. Chiedo consigli a voi su cosa fare per i copri cinghia superiori e inferiori e sul copripignone. Quelli in commercio non mi fanno impazzire ma anche la plastica originale lascia a desiderare. Inoltre può compromettere la durata della cinghia eliminare le protezioni?? Foto del codino?? 
_________________ La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 28 apr 2012, 21:42 |
|
|
mau73 ha scritto: Simon84 ha scritto: mau73 ha scritto: Ciao, sei vuoi contattami per i copricinghia... mau73ma@libero.itMa cosa dovresti propormi?? SCRIVO ARABO???? IL COPRICINGHIA, NO? SE MI DAI LA TUA EMAIL TI INVIO LE FOTO.....  Ti ho inviato la mail ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 28 apr 2012, 21:44 |
|
|
Calsonic ha scritto: Simon84 ha scritto: Ciao ragazzi dopo un anno in cui ho mantenuto immacolata la mia xb9 2009 ho finalmente deciso di modificarla...per ora ho montato specchi Far Viper 1, codino corto della diesel moto, parafango e copri radiatore in carbonio, kit Philips blue vision e presa d'aria dx my 2010 Ora in attesa di vedere il risultato sto già pensando alle prossime. Tendi cinghia freespirit e qualche altro pezzo in carbonio. Chiedo consigli a voi su cosa fare per i copri cinghia superiori e inferiori e sul copripignone. Quelli in commercio non mi fanno impazzire ma anche la plastica originale lascia a desiderare. Inoltre può compromettere la durata della cinghia eliminare le protezioni?? Foto del codino??  Non so come si fa o meglio non riesco dall'ipad 
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 28 apr 2012, 21:54 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 30 apr 2012, 19:03 |
|
|
Ragazzi qualcuno ha una foto di come appare il pignone una volta tolto il plasticone che lo protegge?? Mi hanno detto che risulta quasi sempre arrugginito. Stavo pensando di tagliare o fare delle modifiche al copripignone e poi nel caso verniciare il pignone ma non ho idea di come risulterebbe?? Quelli in commercio proprio non mi piacciono
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifiche estetiche chiedo consigli Inviato: 30 apr 2012, 19:57 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Dipende da quanto tempo ha la moto... Cmq. Q8, e' arrugginito... L'unica e' cartarlo e verniciarlo... Se guardi nei vecchi post in officina ci dovrebbe essere un progetto interessante di un'utente (ora mi sfugge il nome) che oltre allo scarico pro-series fatto da lui, si era fatto anche le pedane arretrate ed il copripignone partendo da quello originale 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
|