Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA!
Inviato: 30 apr 2012, 19:34
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
milletrecentoepassa chilometri, panorami fantastici, 20 Buell e la compagnia.. beh la compagnia è quel che è..
è stato un run bellissimo, con passaggi attraverso luoghi magici. viverli in moto poi, mi ha aperto davvero il cuore. grazie Diavoli.
il ritorno verso milano è stato lungo, sfiancante, ma tutto sommato positivo: abbiamo preso acqua -neanche tantissima a dire la verità- soltanto negli ultimi 150 km.
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
d.i.e.s
Inviato: 30 apr 2012, 19:51
Inviato: 30 apr 2012, 20:26
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Sempre tantarobba , e pensare che c'e gente che se li perde sti Run
Bellissimo rivedere tutti vi amo bastardi
E lieto di aver conosciuto una persona speciale,ciao Filiberto
Inviato: 30 apr 2012, 20:42
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Come al solito un run fantastico, del resto in vostra compagnia è impossibile non divertirsi. Mi è spiaciuto tanto che qualche diavolo non sia riuscito o non abbia potuto venire, spero che non mancherà ai prossimi. Un abbraccio particolare ad un Devils che ancora non conoscevo, Filiberto, sei una gran bella persona!!!
il madda
Inviato: 30 apr 2012, 21:09
e' incredibile come questo gruppo riesca a tirar fuori il meglio da ogni uno di noi.....!
grazie a tutti davvero!!!
e
_________________ Il madda
WONDER
Inviato: 30 apr 2012, 22:11
Io e il mio traliccio siamo andati e tornati!! Grazie a tutti di cuore.. siete FANTASTICI!!!
Non vedo l'ora di fare il prossimo RUN.. sono già PRONTA!
_________________ buell tutta la vita
ilmagoditolfa
Come sempre è stato fantastico ! 3 giorni vissuti come si dovrebbe vivere una vita intera ! 1000 km in 3 giorni non rendono giustizia a quello che si è provato nel percorrerli ! Per quanto riguarda mè unico emiliano, ho preso acqua da dopo firenze a casa, un centinaio di Km, ma questo non ha influito nello sminuire il sorriso stampato in faccia appena spenta la moto !
Alcune note per migliorare il prossimo run però mi sento di doverle scrivere, proprio per rendere sempre migliore ogni nostro incontro:
1 ) 1 corso di guida in montagna al Rafz, per non rischiare la vita come in questi giorni 2 ) 1 corso di arti marziali a Lory, in modo da non urlare al Rafz, ma stenderlo al primo colpo ! 3 ) 1 corso di " Idromassaggio questo sconosciuto " a Mitilu e Cumenda 4 ) 1 corso per uscire dalla dipendenza da TIRAMISU a Wondwer Woman 5 ) 1 corso di matematica a Mitilu (34€ tot. - 14€ io ! = crashrider mi devi 10 € !!!! ) 6 ) 1 corso di traduzione dal toscano al genovese al Peo grossi (istruzioni del RobyDJ) 7 ) 1 corso di lettura cartelli stradali al Peo Grossi (nel caso il corso preced. non soddisfi) 8 ) 1 corso sulla scelta dei pneumatici da RUN a Genna e Mamba 9 ) 1 corso di cambio pannolini al RobyDJ 10) 1 corso di parcheggio al distributore a Supergibba 11) 1 corso di lettura libretto manutenzione BUELL a Deco ! 12) 1 buono acquisto a Roberto il mercante per una BUELL 13) 1 buono acquisto a Madda per uno sportster (postdatato al 2024)
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, anche se per solo una toccata e fuga,a partire dal Piero, Pinuz, Pampanus, Il clown e compagna, Il Maicol e Antonella, Rotwailer e compagni Jap, Filiberto e altri che magari ho dimenticato. Insomma a tutti ! è veramente un peccato, che come dice il Peo, ci sia tanta gente che scrive ma che non si decide a partecipare a questi eventi !
Sveglia ragazzi, datevi una mossa, da quando ancora si trovano i ricambi, dobbiamo farle gitrare stè BUELL !!!!! e perchè non farlo in compagnia ????
mitilu
Inviato: 01 mag 2012, 11:24
Iscritto il: 03 apr 2012, 11:05 Messaggi: 13 Località: Città della Pieve
Grazie mille di averci accolto in questa bella famiglia anche se per soli 200 km circa, e di aver accettato tutta la nostra lentezza! Spero proprio di rivedervi e di unirci presto in un run! Magari più coraggiosi ed esperti! Purtroppo quello in liguria vista la data salta causa matrimonio, ma sicuramente per l'IBW ci saremo!
il cumenda
Inviato: 01 mag 2012, 12:02
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
mitilu ha scritto:
..omissis..
3 ) 1 corso di " Idromassaggio questo sconosciuto " a Mitilu e Cumenda
..omissis..
tutte le lucine dell'hydro saranno ancora lì a pulsare impazzite!
credo di aver impostato l'autodistruzione. e per fortuna che Spalla non ha sentito tutti i santi che ho tirato giù! in compenso ha visto il danno permanente causato dal getto sul mio povero pancino!
caro Mitilu, è sempre un piacere vederti
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
milanes
Sono stati tre giorni eccezionali! Piano piano sto cominciando a conoscere sempre più diavoli e un po' più a fondo quelli che già conosco e sono felicissimo di essermi finalmente deciso a girare con voi perché siete un gruppo di persone fantastiche. Grazie mille, siete mitici/mitiche.
Un grazie particolare a Spalla e RobyDJ che chiudevano il gruppo e quindi si sono fatti un sacco di strada con me (nonché due maroni così) in particolare che sono un palo ultrarivettato. Grazie anche al Peo/Viper, Mamba/Eli, Genna/Lory, Ste/Sa e al Madda con cui ho condiviso il rientro a casa in autostrada ed evitato palle di fieno sparse sull'asfalto!
Infine, un grazie alle doti matematiche di Mitilu che mi pare di capire siano volte a mio favore... Anche se non ricordo bene cosa, come e dove si sia svolto il tutto. In ogni caso, la prossima volta tenterò di sfruttarle maggiormente!
mitilu ha scritto:
5 ) 1 corso di matematica a Mitilu (34€ tot. - 14€ io ! = crashrider mi devi 10 € !!!! )