_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
tatina
Oggetto del messaggio: Re: Infineo Raceway Qualyfing 1 AMA Superbike
Inviato: 05 mag 2012, 13:57
Palmiro non ti far prendere dall'euforia della fava !!!!!!!!! dall'R1 c'è quasi 1 secondo eppoi il fenomeno Erik nessuno dice che fa moto che non vanno sembra solo che non siano granche affidabili e non mi sembra d'aver sentito o visto invadere il mondo delle piste dalle EBR che per quanto belle possano essere mi sembra siano alquanto proibitive a livello di costo. Considera che Panigale s costa sicuramente meno e non ci sono paragoni poi non c'è peggior cieco che non voglia vedere. A proposito dei sassolini che hai nelle scarpe, sai che ci devi fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppoi hai rotto il cazzo con stamotodimmerda ......
Maury
Palmer
Palmiro non ti far prendere dall'euforia della fava !!!!!!!!! dall'R1 c'è quasi 1 secondo eppoi il fenomeno Erik nessuno dice che fa moto che non vanno sembra solo che non siano granche affidabili e non mi sembra d'aver sentito o visto invadere il mondo delle piste dalle EBR che per quanto belle possano essere mi sembra siano alquanto proibitive a livello di costo. Considera che Panigale s costa sicuramente meno e non ci sono paragoni poi non c'è peggior cieco che non voglia vedere. A proposito dei sassolini che hai nelle scarpe, sai che ci devi fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppoi hai rotto il cazzo con stamotodimmerda ......
Maury
premesso che non mi riferisco a te ma ad altri personaggi, beh 2 settimane fa i secondi erano 4 e oggi sono meno di 1, quindi se la kawa ne prende quasi 2 allora è una moto dimmerrda?
Il punto è che la EBR è lì ed è competitiva, e 2 anni fa c'erano diversi denigratori che sostenevano che il rotax fosse spompo, che poteva competere solo con i 600, che il perimetrale NULLA poteva contro un doppio brembo ricavato dal pieno, che la moto era brutta, che non avrebbe mai vinto nulla, che ha fatto fallire la buell e via discorrendo.
La moto è costosa (e comunque il segmento nel quale si posiziona è quello della Panigale R, e i prezzi delle moto che competono nell'AMA sono imposti dall'AMA stessa), ma è incomparabile ai grandi colossi industriali, è una azienda nata 2 anni fa che compete con yamaha e ducati, che complessivamente ha meno dipendenti di quanti la yamaha ne porta in pista in una giornata di prove come questa!
in 2 anni mi sembra davvero molto. Per far calare i prezzi e per farle arrivare sulle piste di noi comuni mortali ci vorrà tempo.
inoltre, nel 1985, la stessa ducati che oggi produce la ducati panigale, con lucchinelli alla guida stava dietro ad una buell chiamata lucifer's hammer a 4 (QUATTRO) marce!
Inviato: 06 mag 2012, 10:08
q8 Palmer in tutto, la ducati in motogp invece e' una motodimerda.it
tatina
Inviato: 06 mag 2012, 20:52
chris77 ha scritto:
q8 Palmer in tutto, la ducati in motogp invece e' una motodimerda.it
Per quotare Palmiro ci vuole coraggio eppoi stiamo parlando di altro !!!!!!!!! La Panigale non fa moto gp e mi piacerebbe averla 100000000 volte rispetto 1198 EBR.
Maury
Palmer
Inviato: 07 mag 2012, 11:16
Effettivamente la desmosedici è di un altro mondo....sì, un mondo di m... , almeno per adesso; per quanto riguarda la Panigale, non è confrontabile finche' non si vedono i risultati in pista, poi i gusti son gusti......
GyTe