_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
scyorz
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !!
_________________ PIUTTOSTO CHE NIENTE.......... MEGLIO PIÙ TOSTO......
spalla
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 1/3 Giugno Liguria !!
Inviato: 07 mag 2012, 08:25
Site Admin
peogrossi ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Peo -Viper Genna-Gighen Madda Cycciosky Palmer-d.i.e.s._ilPaloditolfa-Rionero il cumenda-Spalla Wonder Simoneloscuro (purtroppo) Jason e Coccinella Secco - Sara Supercippa Napuli-martina Ammericano Trick e amico Black Don Raftz Teo-Tea
a sto giro e' grosssaaaaaaaaa
il Pai si guardera' le foto
symon dark
Inviato: 07 mag 2012, 09:19
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Blackpegasus ha scritto:
peogrossi ha scritto:
.....abbiamo assistenza meccanica.....
Speriamo di non averne bisogno!
Ci sarebbi anche io,così picchio per bene simoneloscuro!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Inviato: 07 mag 2012, 11:35
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Poveri ragazzi ignoranti e senza CULtura io e Alice ci siamo in Liguria.....altro che foto da casa!!
E smettiamola con questi falsi allarmismi altrimento poi vi suona la mondialcasa al citofono e fate le checce permalose
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Tommy
Io verrei (il condizionale e d'obbligo) sia tra venerdie sabato che sabato/domenica ma cio che vorrei sapere sono i prezzi. Opterei per una singola...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ilmagoditolfa
Avrei bisogno di conferme sui pernottamenti di venerdì e sabato e soprattutto chi viene solo in giornata
Grazie
io e rionero arriviamo venerdì sera... due notti per noi!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
peogrossi
Inviato: 07 mag 2012, 21:13
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Peo -Viper Genna-Gighen Madda Cycciosky Palmer-d.i.e.s._ ilPaloditolfa-Rionero VENERDÌ E SABATO il cumenda-Spalla Wonder Simoneloscuro (purtroppo) Jason e Coccinella Secco - Sara Supercippa Napuli-martina Ammericano Trick e amico Black VENERDÌ E SABATO Don Raftz Teo-Tea Pai e Alice Tatini con BMW
a sto giro e' grosssaaaaaaaaa