Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 15:52 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
peogrossi ha scritto: Giriamo nell'entroterra Ligure alle spalle di Genova , in base alla sistemazione alberghiera deciderò i percorsi basta che i percorsi comprendano Cantarana e la focaccia di Recco! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 16:01 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Jason ha scritto: peogrossi ha scritto: Giriamo nell'entroterra Ligure alle spalle di Genova , in base alla sistemazione alberghiera deciderò i percorsi basta che i percorsi comprendano Cantarana e la focaccia di Recco! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) cosi' sia !!!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 16:01 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Amen 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 16:02 |
|
|
symon dark ha scritto: Fare triple e quadruple nooooooooooo???  minkia un'igegnere cazzo !!!!!!!!!!!11 ma SUKA 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 16:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
peogrossi ha scritto: symon dark ha scritto: Fare triple e quadruple nooooooooooo???  minkia un'igegnere cazzo !!!!!!!!!!!11 ma SUKA  Sono Ceometra.....non offendere ...odontocavolo!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 1/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 16:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
peogrossi ha scritto: peogrossi ha scritto: ]Peo -Viper Genna-Gighen Madda................................................SABATO Cycciosky Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO il cumenda-Spalla..................................SABATO Wonder.................................................SABATO Simoneloscuro (purtroppo)......................SABATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO Secco - Sara........................................SABATO Supercippa Napuli-martina Ammericano..........................................SABATO Trick e amico Black....................................VENERDÌ E SABATO Don.....................................................SABATO Raftz...................................................SABATO Teo-Tea...............................................SABATO Pai e Alice Tatini con BMW.....................................SABATO scyorz.................................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy.................................................SABATO
a sto giro e' grosssaaaaaaaaa
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 1/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 17:12 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: peogrossi ha scritto: ]Peo -Viper Genna-Gighen Madda................................................SABATO Cycciosky Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO il cumenda-Spalla..................................SABATO Wonder.................................................SABATO Simoneloscuro (purtroppo)......................SABATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO Secco - Sara........................................SABATO Supercippa Napuli-martina Ammericano..........................................SABATO Trick e amico Black....................................VENERDÌ E SABATO Don.....................................................SABATO Raftz...................................................SABATO Teo-Tea...............................................SABATO Pai e Alice Tatini con BMW.....................................SABATO scyorz.................................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy.................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATO
a sto giro e' grosssaaaaaaaaa
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 19:03 |
|
|
non ci credo 40 persone
menomalke che ha chiuso sta cazzo di Buell
|
|
 |
|
 |
scyorz
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 19:08 |
|
|
Minkia si spacca tutto sto giro!!!!! 
_________________ PIUTTOSTO CHE NIENTE.......... MEGLIO PIÙ TOSTO...... 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 19:10 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
peogrossi ha scritto: non ci credo 40 persone
menomalke che ha chiuso sta cazzo di Buell minchia!!! ha chiuso??? tutto annullato quindi?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 19:11 |
|
|
ammericano ha scritto: peogrossi ha scritto: non ci credo 40 persone
menomalke che ha chiuso sta cazzo di Buell minchia!!! ha chiuso??? tutto annullato quindi? 
|
|
 |
|
 |
scyorz
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 19:29 |
|
|
peogrossi ha scritto: ammericano ha scritto: peogrossi ha scritto: non ci credo 40 persone
menomalke che ha chiuso sta cazzo di Buell minchia!!! ha chiuso??? tutto annullato quindi?  Certo e tutto annullato!!!! TUTTO ANNULLATO STO CAZZOOOO
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 19:39 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
peogrossi ha scritto: 36 per ora , penso che qualcuno dovra' dormire in autogril  Il primo è Symon..... ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 19:40 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
buellina e Il Paglia presenti ma solo il SABATO...se lavorerò potrei non essere presente ma lo saprete in anticipo! YO!!!
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 19:47 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
|
 |
blade
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 20:53 |
|
|
ciao io volevo avere piu informazioni su questo tour noi saremo felici di prtecipare o incontrarci siamo 3 buellisti ed altri motociclisti e partiremo da seregno vicino monza pero sabto 2 giugno Grazie
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 20:58 |
|
|
gigilix84 ha scritto: TRANQUILLA GIGIA!!! HO TUTTO L'OCCORRENTE IN MAGAZZINO!!! 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 20:59 |
|
|
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
scyorz
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 21:00 |
|
|
blade ha scritto: ciao io volevo avere piu informazioni su questo tour noi saremo felici di prtecipare o incontrarci siamo 3 buellisti ed altri motociclisti e partiremo da seregno vicino monza pero sabto 2 giugno Grazie Ip parto da Bergamo Ci si puo beccare!!!! Per me e il primo tour con i "DIAVOLI"
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 22:11 |
|
|
Ora ci stiamo occupando della sistemazione , piu avanti avremo dettagli sugli incontri e giri vari , tenete d'occhio il post ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 22:14 |
|
|
peogrossi ha scritto: Ora ci stiamo occupando della sistemazione , piu avanti avremo dettagli sugli incontri e giri vari , tenete d'occhio il post ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) E mettete gomme buone hai ferri....
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 1/3 Giugno Liguria !! Inviato: 08 mag 2012, 22:15 |
|
|
Peo -Viper Genna-Gighen Madda................................................SABATO Cycciosky Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO il cumenda-Spalla..................................SABATO Wonder.................................................SABATO Simoneloscuro (purtroppo)......................SABATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO Secco - Sara........................................SABATO Supercippa Napuli-martina Ammericano..........................................SABATO Trick e amico Black....................................VENERDÌ E SABATO Don.....................................................SABATO Raftz...................................................SABATO Teo-Tea...............................................SABATO Pai e Alice Tatini con BMW.....................................SABATO scyorz.................................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy.................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATO Buellina Paglia"....."................................dormono il traliccio
a sto giro e' grossaaaaaaaaaaa
|
|
 |
|
 |
|