Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 1/3 Giugno Liguria !!
Inviato: 08 mag 2012, 22:16
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
peogrossi ha scritto:
Peo -Viper Genna-Gighen Madda................................................SABATO Cycciosky Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO il cumenda-Spalla..................................SABATO Wonder.................................................SABATO Simoneloscuro (purtroppo)......................SABATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO Secco - Sara........................................SABATO Supercippa Napuli-martina Ammericano..........................................SABATO Trick e amico Black....................................VENERDÌ E SABATO Don.....................................................SABATO Raftz...................................................SABATO Teo-Tea...............................................SABATO Pai e Alice Tatini con BMW.....................................SABATO scyorz.................................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy.................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATO Buellina Paglia"....."................................dormono sul traliccio
a sto giro e' grossaaaaaaaaaaa
Inviato: 08 mag 2012, 22:33
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
peogrossi ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Ora ci stiamo occupando della sistemazione , piu avanti avremo dettagli sugli incontri e giri vari , tenete d'occhio il post
E mettete gomme buone hai ferri....
peo! cazzo! una h di troppo! smettila di drogarti!
_________________ Gianluca
Re_buell
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !!
Inviato: 09 mag 2012, 00:05
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Il Pai?
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Re_buell
Inviato: 09 mag 2012, 00:06
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Il vengo... solo se c'è il Pai.....
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Blackpegasus
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Inviato: 09 mag 2012, 08:19
Site Admin
Re_buell ha scritto:
Lui c'è mo' son ..zzi tuoi !!! iscriviti !!!
spalla
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 1/3 Giugno Liguria !!
Inviato: 09 mag 2012, 08:20
Site Admin
peogrossi ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Peo -Viper Genna-Gighen Madda................................................SABATO Cycciosky Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO il cumenda-Spalla..................................SABATO Wonder.................................................SABATO Simoneloscuro (purtroppo)......................SABATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO Secco - Sara........................................SABATO Supercippa Napuli-martina Ammericano..........................................SABATO Trick e amico Black....................................VENERDÌ E SABATO Don.....................................................SABATO Raftz...................................................SABATO Teo-Tea...............................................SABATO Pai e Alice Tatini con BMW.....................................SABATO scyorz.................................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy.................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATO Buellina Paglia"....."................................dormono sul traliccio
a sto giro e' grossaaaaaaaaaaa
spalla
Inviato: 09 mag 2012, 08:21
Site Admin
e fan 40
spalla
Inviato: 09 mag 2012, 08:24
Site Admin
blade ha scritto:
ciao io volevo avere piu informazioni su questo tour noi saremo felici di prtecipare o incontrarci siamo 3 buellisti ed altri motociclisti e partiremo da seregno vicino monza pero sabto 2 giugno Grazie
essendo un Run ufficiale... Buell o Harley... a parte una sola Wild card !!
spero tu possa capire !!
scyorz
ciao io volevo avere piu informazioni su questo tour noi saremo felici di prtecipare o incontrarci siamo 3 buellisti ed altri motociclisti e partiremo da seregno vicino monza pero sabto 2 giugno Grazie
essendo un Run ufficiale... Buell o Harley... a parte una sola Wild card !!
spero tu possa capire !!
Ed e giusto che sua così!!!!! W LA BUELL...... E W LA F.......A
_________________ PIUTTOSTO CHE NIENTE.......... MEGLIO PIÙ TOSTO......
PAI
Inviato: 09 mag 2012, 10:35
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
spalla ha scritto:
Re_buell ha scritto:
Lui c'è mo' son ..zzi tuoi !!! iscriviti !!!
Adesso me lo suki caro Marietto!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
il madda
Inviato: 09 mag 2012, 10:52
se non usi piu' il traliccio, me lo vendi.....?
_________________ Il madda
PAI
Inviato: 09 mag 2012, 10:54
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
il madda ha scritto:
se non usi piu' il traliccio, me lo vendi.....?
Ma sukamelo fortissimo!!! Me lo porto all'inferno
il madda
Inviato: 09 mag 2012, 10:55
allora mi prenoto per il D&D...........
_________________ Il madda
PAI
Inviato: 09 mag 2012, 10:58
Captain America
il madda ha scritto:
Già venduto........mi dispiace!!!
PAI
Inviato: 09 mag 2012, 11:38
Captain America
DODO presente!!!
teo883
Inviato: 09 mag 2012, 12:36
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
PAI ha scritto:
il madda ha scritto:
Già venduto........mi dispiace!!!
Inviato: 09 mag 2012, 13:30
forse noi anche il venerdi...darò conferma ufficiale a breve... scusate magari me lo sono perso ma per dormire???
avete in mente qualcosa?????
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
Palmer
Inviato: 09 mag 2012, 14:38
Palmer ha scritto:
Trick ha scritto:
forse noi anche il venerdi...darò conferma ufficiale a breve... scusate magari me lo sono perso ma per dormire???
avete in mente qualcosa?????
come da tradizione si dorme all'addiaccio!
ADDIACCIO???????????????
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
peogrossi
Inviato: 09 mag 2012, 17:44
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
allora............
siccome vogliamo fare la cena del sabato sera da Cantarana e siccome siamo gente speciale, per contribuire alla causa Alluvione soggiorneremo a Borghetto Vara , localita' spazzata via dalla recente alluvione , stanno cercando di risollevarsi e noi gli daremo una mano
troppo avnti
siccome vogliamo fare la cena del sabato sera da Cantarana e siccome siamo gente speciale, per contribuire alla causa Alluvione soggiorneremo a Borghetto Vara , localita' spazzata via dalla recente alluvione , stanno cercando di risollevarsi e noi gli daremo una mano
troppo avnti
Quotone fotonico!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012