Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 14:29 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Alessia !cazzo! rispetta i rientri del testo e la colorazione della parola PRENOTATO plìììììììììììììììììììììs 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
viper
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 14:50 |
|
|
....hai ragione SIMONE!!! CAZZZZOOOOO!!!! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 15:20 |
|
|
peogrossi ha scritto: PAI ha scritto: Pai e Alice prenotatissimi!!!! Si prevedono grandi manate di gassssssssssssssssssssss ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) piu' che altro manate  minchia peo....!! puhahahahahahahahaha....!!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 15:21 |
|
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
scyorz
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 15:34 |
|
|
E anche il sottoscritto ha prenotato!!!! Ole'.........
_________________ PIUTTOSTO CHE NIENTE.......... MEGLIO PIÙ TOSTO...... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 15:41 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
il madda ha scritto: peogrossi ha scritto: PAI ha scritto: Pai e Alice prenotatissimi!!!! Si prevedono grandi manate di gassssssssssssssssssssss ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) piu' che altro manate  minchia peo....!! puhahahahahahahahaha....!!!  troppo un bel cross............ 
|
|
 |
|
 |
viper
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 16:31 |
|
|
Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATOilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATOJason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATOBlack....................................VENERDÌ E SABATO PRENOTATOMilitu - redbuell......................VENERDÌ E SABATO PRENOTATOPeo - Viper - Secco - Sara .....................SABATO PRENOTATOGenna-Gighen......................................SABATO PRENOTATOMadda - Deco......................................SABATO PRENOTATOil cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATOSimoneloscuro (purtroppo) - Ammericano...SABATO PRENOTATOPai e Alice............................................SABATO PRENOTATOscyorz.................................................SABATO PRENOTATODon....................................................SABATO Wonder...............................................SABATO Raftz..................................................SABATO Teo-Tea..............................................SABATO Tatini con BMW.....................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATO Buellina Paglia.......................................dormono sul traliccio Re-Buell ..............................................SABATO Cycciosky Supercippa Napuli-martina Trick e amico TOT PRESENTI: 44 TOT PRENOTATI PER RAVIOLI E NANNA: 24 IO AGGIORNO MA VOI CONTROLLATE CHE POI MANCANO I RAVIOLI PER QUALCUNOOOOO !!!! DAI CAZZOOOOOOOO ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
Array
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 16:35 |
|
|
che classe, pure il raggruppamento! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 16:37 |
|
|
IMPORTANTE :
se qualcuno riesce a ragrupparsi in modo da fare quadruple o triple , da cosi' disponibilita' a qualcunaltro
grazie
|
|
 |
|
 |
viper
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 16:39 |
|
|
Jason ha scritto: che classe, pure il raggruppamento! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 16:54 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
peogrossi ha scritto: allora............ siccome vogliamo fare la cena del sabato sera da Cantarana e siccome siamo gente speciale, per contribuire alla causa Alluvione soggiorneremo a Borghetto Vara , localita' spazzata via dalla recente alluvione , stanno cercando di risollevarsi e noi gli daremo una mano troppo avnti ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) bravo Peo, ottima idea! spalla ha scritto: ammericano ha scritto: spalla ha scritto: ammericano ha scritto: cazzo spallanzani! hai chiamato prima di me e la tipa mi ha tenuto in attesa per la tua prenotazione. maleducato!  POTERI VICEPRESIDENZIALI  mi ha detto che avete insitito per la matrimoniale con soffito viola. vorrei inoltre precisare ... SUITE non camera !!!  per essere giri motociclistici, in fatto di pernottamenti ci trattiamo benino, il vicePres ed io. 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 18:54 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
@ Peo Organizza carroattrezzi per PAI 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 19:10 |
|
|
gigi1313 ha scritto: @ Peo Organizza carroattrezzi per PAI  Vorrei sapere tu dove cazzo sei quel weekend
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 19:13 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Gigilix84 e Erika prenotato + cena! Olè! 
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 19:17 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
zitto che stò vendendo l'anima al diavolo per liberarmi il venerdì dovrei finire di lavorare il sabato mattina alle 06  se riesco a sfangarmela arrivo in monoruota a costo di dormire sotto a un ponte 
|
|
 |
|
 |
scyorz
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 19:25 |
|
|
TOT PRESENTI: 44 TOT PRENOTATI PER RAVIOLI E NANNA: 24
IO AGGIORNO MA VOI CONTROLLATE CHE POI MANCANO I RAVIOLI PER QUALCUNOOOOO !!!!
Buoniiiiiiii anche io voglio i taviolottiiii!!!!
|
|
 |
|
 |
scyorz
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 19:29 |
|
|
[quote="scyorz"]TOT PRESENTI: 44 TOT PRENOTATI PER RAVIOLI E NANNA: 24
IO AGGIORNO MA VOI CONTROLLATE CHE POI MANCANO I RAVIOLI PER QUALCUNOOOOO !!!!
Buoniiiiiiii anche io voglio i taviolottiiii!!!!
Opssss raviolotti!!!!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 19:30 |
|
|
Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATO Black....................................VENERDÌ E SABATO PRENOTATO Militu - redbuell......................VENERDÌ E SABATO PRENOTATO Peo - Viper - Secco - Sara .....................SABATO PRENOTATO Genna-Gighen......................................SABATO PRENOTATO Madda - Deco......................................SABATO PRENOTATO il cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATO Simoneloscuro (purtroppo) - Ammericano...SABATO PRENOTATO Pai e Alice............................................SABATO PRENOTATO scyorz.................................................SABATO PRENOTATO Don....................................................SABATO Wonder...............................................SABATO Raftz..................................................SABATO Teo-Tea..............................................SABATO Tatini con BMW.....................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATOPRENOTATO Buellina Paglia.......................................dormono sul traliccio Re-Buell ..............................................SABATO Cycciosky Supercippa Napuli-martina Trick e amico
TOT PRESENTI: 44 TOT PRENOTATI PER RAVIOLI E NANNA: 26
IO AGGIORNO MA VOI CONTROLLATE CHE POI MANCANO I RAVIOLI PER QUALCUNOOOOO !!!! DAI CAZZOOOOOOOO
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 20:16 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Fameeeee!! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 20:18 |
|
|
PEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! A me non mi segni? io c'è anche per ravioli!!! 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 20:50 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
peogrossi ha scritto: IMPORTANTE :
se qualcuno riesce a ragrupparsi in modo da fare quadruple o triple , da cosi' disponibilita' a qualcunaltro
grazie Se qualcuno si vuole aggregare a me e Red buell faccia richiesta, e se l'albergo dice FULL, parliamone, magari aggregandoci ci stiamo tutti !!
|
|
 |
|
 |
scyorz
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 10 mag 2012, 21:01 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Fameeeee!!  Miiiinkia!!!! Tanta tanta tanta tanta tanta ROBBBA!!!!! Buoni
|
|
 |
|
 |
|