Autore |
Messaggio |
charlie650
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 22:36 |
|
Iscritto il: 10 mag 2007, 22:21 Messaggi: 6 Località: Seregno Mi
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 22:47 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Figata galattica, chissà il culetto della zainetta come godrà.....
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 10:32 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
scusate mi intrometto sulla disquisizione Raster/Vettoriale/Pidieffe/Jpg(geipeggh)/Risoluzione/CelledelRasteresoprattuttodellaRaster
'nzomma dipende tutto dall'utilizzo finale per la mia piccola esperienza sulla cartografia e grafica con il pc...
per la cartografia per esempio dipende da che tipi di risultati, dati e informazioni si vogliono ottenere da un'analisi spaziale facendo operazioni con i vari software (dipende anche da quanto è cretino il programma) quindi raster o vettoriali hanno caretteristiche completamente diverse che vanno sfruttate simultaneamente...
per la grafica lascerei la parola a chi ha più esperienza di me ma per quel poco che ne so per quanto riguarda il CAD un raster sarebbe poco manegevole e quasi inutilizzabile

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
charlie650
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 13:24 |
|
|
_________________ due cilindri son meglio che 4.
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 13:50 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
voglio vederla montata, anche se il bi color non mi attizza....
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 14:31 |
|
|
KoD ha scritto: scusate mi intrometto sulla disquisizione Raster/Vettoriale/Pidieffe/Jpg(geipeggh)/Risoluzione/CelledelRasteresoprattuttodellaRaster 'nzomma dipende tutto dall'utilizzo finale per la mia piccola esperienza sulla cartografia e grafica con il pc... per la cartografia per esempio dipende da che tipi di risultati, dati e informazioni si vogliono ottenere da un'analisi spaziale facendo operazioni con i vari software (dipende anche da quanto è cretino il programma) quindi raster o vettoriali hanno caretteristiche completamente diverse che vanno sfruttate simultaneamente... per la grafica lascerei la parola a chi ha più esperienza di me ma per quel poco che ne so per quanto riguarda il CAD un raster sarebbe poco manegevole e quasi inutilizzabile 
Ok, grazie mille (facciamo milleddue!  ) a tutti! Ora mi prendo un paio di misure e poi contatto qualcuno per il pegaso in uno dei succitati formati! Grassie!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 16:17 |
|
|
ma non sarà il caso che il mastro sellaro ci dica lui come lo vuole sto formato?
se deve solo stamparlo e poi ritagliarlo, a pare mio va bene qualsiasi formato (jpg,tiff,pdf,psd,ai,dwg,dxf,png ecc.) tutto dipende dalla qualità, da vettoriale a raster, che si da in fase di salvataggio!
da un vettoriale si può rasterizzare in qualsiasi formato in ottima qualità e risoluzione.
che il mastro sellaio si pronunci, come lo vuoi sto pegaso?
un pdf vettoriale? no problem!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2007, 17:41 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
SOAD ha scritto: ma non sarà il caso che il mastro sellaro ci dica lui come lo vuole sto formato? se deve solo stamparlo e poi ritagliarlo, a pare mio va bene qualsiasi formato (jpg,tiff,pdf,psd,ai,dwg,dxf,png ecc.) tutto dipende dalla qualità, da vettoriale a raster, che si da in fase di salvataggio!
da un vettoriale si può rasterizzare in qualsiasi formato in ottima qualità e risoluzione.
che il mastro sellaio si pronunci, come lo vuoi sto pegaso? un pdf vettoriale? no problem!
anfatttiiiiiiiiiiii

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
charlie650
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2007, 23:48 |
|
|
il disegno del pegaso,mi e' stato fornito dal committente della sella "mastro Joe"in semplice allegato mail ,nelle misure desiderate.e per motivi tecnici e di lavorazione e' venuto come lo avete visto.sinceramente per me' quello che contava era la soddisfazione di Mastro.visto che non avevo presente il logo.ma sinceramente per un inserto a ritaglio e' un bel risultato.
se volete mandarmi il logo esatto"ma tenete conto che va' ridotto di 2mmt tutto intorno,visto che ci devo girare intorno con la biro per disegnarlo"lo apprezzero' e lo mettero' in archivio per eventuali prossimi lavori sulle vostre selle.
 thanks
info@sellemotoinpelle.it
|
|
 |
|
 |
charlie650
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 nov 2007, 19:51 |
|
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 09:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 09:42 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Spettacolare 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 10:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
bella di sellella YO! YO! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 11:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
charlie650 ha scritto:
Bella realizzazione ....

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
charlie650
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 14:17 |
|
|
se vi servo.a disposizione. 
|
|
 |
|
 |
|