Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
SiSi!! ho visto! adesso noi lo vediamo così, si ok d'accordo, guarda che roba ecc.. ma esserci sopra, na roba incontrollabile con na potenza impossibile,ci si deve veramente lasciare il sedile sporco ogni 3x2!
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
proprio perché è matto in culo!
Inviato: 25 giu 2012, 16:05
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mezzo meccanico bello ignorante .... godo anch'io Jason .. .... ma in alcuni tratti potrebbe superarli con "surplace trialistica" invece ci da giù di gas....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio: Re: Rock Climber
Inviato: 25 giu 2012, 16:55
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Mezzo meccanico bello ignorante .... godo anch'io Jason .. .... ma in alcuni tratti potrebbe superarli con "surplace trialistica" invece ci da giù di gas....
gigi1313 ha scritto:
esperto anche di questo sport
LE SA TUTTE !!!!!!!
che gomme montano ? le BT020 ?
Ma che esperto ....èche mi è capitato di guidare off-road ...magari in qualche impervio postaccio in al mondo.. ad es. Libia, Mauritania, Algeria, Mali, Senegal ecc,....
Ma che esperto ....èche mi è capitato di guidare off-road ...magari in qualche impervio postaccio in al mondo.. ad es. Libia, Mauritania, Algeria, Mali, Senegal ecc,....
sempre alla ricerca di uccelli esotici ?
per che tipo o razza di uccelli lascio ai posteri ogni intendimento
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Rock Climber
Inviato: 25 giu 2012, 17:20
A onor del vero, sono più "titolato" alle passere esotiche ... ....per gli uccelli, manda PM al Sid
Belli questo si ma non mi entusiasmano piu di tanto. Ma questi si che hanno le palle per manovrare dei mezzi di un certo peso...
Certamente da loro non esistono gli ambientalisti.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012