Oggetto del messaggio: Cercasi compagni di viaggio...
Inviato: 26 giu 2012, 00:00
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Lo so è un pò presto, ma è giusto per capire se c'è qualche pazzo malato che si vuole unire a me per un bel viaggetto che metterà a dura prova "cavallo" e "cavaliere"...
Un amico mi ha messo questo tarlo nella testa e non riesco più a toglierlo da giorni, mi continuo a ripetere... "faccio questo e poi metto la testa a posto.."
Si tratta di raggiungere l'isola di Man per il TT (Tourist Trophy) chiaramente in moto... 7 gg al massimo, con una permanenza sull'isola di massimo 2 gg.
Purtroppo mete motociclistiche come capo nord o l'elefantreffen sono praticamente impossibili con una Buell...
Si parla di giugno 2013... ma tra settembre e ottobre bisogna prenotare i biglietti dall'inghilterra all'isola.. ditemi cosa ne pensate... (senza insulti ... )
Volere è potere... mi piacerebbe guardare qualche foto tra 20 anni... e dire.. "cavolo... l'ho fatto..."
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: Cercasi compagni di viaggio...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Inviato: 26 giu 2012, 09:08
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
CAPO NORD se fatto ad agosto non è una meta difficile ....anche con una Buell .... cosnidera il fatto che una volta arrivato..non è tutto questo granchè ...nel senso che lo "sbattimento" non è ripagato a pieno...!!!
Se fai qualcosa ad agosto, ne possiamo parlare .....giugno per me è un periodo "strano" di lavoro..non posso assentarmi!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
godzy
Inviato: 26 giu 2012, 09:11
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
il Benzina c'e' andato un paio d'anni fa' al TT con la sua X1...un grande!!
ReBuell devo smentirti su di una cosa:quando andai in feria qualche anno fa' su' in Friuli conobbi un tizio che mi racconto' di essere andato a Capo Nord con la sua X1 e zainetta compresa....un mito!!
Lo so è un pò presto, ma è giusto per capire se c'è qualche pazzo malato che si vuole unire a me per un bel viaggetto che metterà a dura prova "cavallo" e "cavaliere"...
Un amico mi ha messo questo tarlo nella testa e non riesco più a toglierlo da giorni, mi continuo a ripetere... "faccio questo e poi metto la testa a posto.."
Si tratta di raggiungere l'isola di Man per il TT (Tourist Trophy) chiaramente in moto... 7 gg al massimo, con una permanenza sull'isola di massimo 2 gg.
Purtroppo mete motociclistiche come capo nord o l'elefantreffen sono praticamente impossibili con una Buell...
Si parla di giugno 2013... ma tra settembre e ottobre bisogna prenotare i biglietti dall'inghilterra all'isola.. ditemi cosa ne pensate... (senza insulti ... )
Volere è potere... mi piacerebbe guardare qualche foto tra 20 anni... e dire.. "cavolo... l'ho fatto..."
Di quanti km stiamo parlando??
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Re_buell
Inviato: 26 giu 2012, 10:06
Simon84 ha scritto:
Re_buell ha scritto:
Di quanti km stiamo parlando??
Da qui... circa 1800 - 2000 km.... canale manica incluso...!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
PAI
Inviato: 26 giu 2012, 10:09
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
E allora andiamo cazzo!!! Ne abbiamo parlato diverse volte con i ragazzi negli ultimi anni. Io ci sono.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Simon84
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
il madda
Inviato: 26 giu 2012, 10:11
vorrei sapere le date precise
_________________ Il madda
Jason
Inviato: 26 giu 2012, 10:14
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Avessi qualche soldo da parte verrei anch'io
Inviato: 26 giu 2012, 10:27
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
il madda ha scritto:
vorrei sapere le date precise
Nel 2013 il TT sarà dal 25 maggio al 7 giugno.
Si potrebbe arrivare il venerdi 31 e guardare la gara del sabato (superbike e superstock) e rientrare la domenica nel pomeriggio con il traghetto.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Re_buell
Inviato: 26 giu 2012, 10:30
godzy ha scritto:
il Benzina c'e' andato un paio d'anni fa' al TT con la sua X1...un grande!!
ReBuell devo smentirti su di una cosa:quando andai in feria qualche anno fa' su' in Friuli conobbi un tizio che mi racconto' di essere andato a Capo Nord con la sua X1 e zainetta compresa....un mito!!
Che coraggio.... tantissima fiducia nella moto... per capo nord più che a un discorso di affidabilità lo facevo un discorso di stagione... se si beccano avverse condizioni meteo non è certo un bel viaggetto..
Simon84
Ho fatto una piccola ricerca...come viaggio è abbastanza costoso. Organizzano dei pacchetti dove per circa 10 moto si paga quasi 2000 € a persona compreso di traghetto, soggiorno sull'isola in albergo 3-4 stelle e anche una macchina per portare le valigie e in caso di guasti. A quella cifra devi poi aggiungere la benzina e tutto ciò che serve per arrivarci. Caspita da me sono quasi 2800km
Re_buell
Inviato: 26 giu 2012, 10:57
Simon84 ha scritto:
Ho fatto una piccola ricerca...come viaggio è abbastanza costoso. Organizzano dei pacchetti dove per circa 10 moto si paga quasi 2000 € a persona compreso di traghetto, soggiorno sull'isola in albergo 3-4 stelle e anche una macchina per portare le valigie e in caso di guasti. A quella cifra devi poi aggiungere la benzina e tutto ciò che serve per arrivarci. Caspita da me sono quasi 2800km
Assolutamente troppo... con 800 euro... si fa tutto tutto.... chiaramente bisogna pianificare bene ed adattarsi...
Simon84
Assolutamente troppo... con 800 euro... si fa tutto tutto.... chiaramente bisogna pianificare bene ed adattarsi...
Be' 800 mi sembrano pochini considerando i vari alloggi e pranzi...però sicuramente 2000 sono troppi..
Blackpegasus
Da qui... circa 1800 - 2000 km.... canale manica incluso...!
Ma il mio traliccio,come il suo proprietario cioe io,non sa nuotare!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Inviato: 26 giu 2012, 15:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Questo giro quoto il Palmer ....vuoi mettere?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Inviato: 26 giu 2012, 15:28
io amo l'odore della benza bruciata, dell'olio ricinato, delle gomme che truciolano sull'asfalto, il tuono degli scarichi aperti, il ginocchio che gratta l'asfalto, le penne di motore sul manto irregolare.....
del silenzio del deserto, del blu del cielo al tramonto, dell'odore di merda di cammello e del Senegal fotte sega.....!!!!