Autore |
Messaggio |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Paramani Inviato: 27 giu 2012, 08:05 |
|
Iscritto il: 14 apr 2011, 11:16 Messaggi: 173 Località: hinterland milano-bergamo
|
Ciao Beullanti, volevo sapere chi di voi usa sulle nostre buelle i paramani? servono? avevo intenzione di installarli sulla mia, e navigando avevo visto quelli della acerbis dual road! che ne dite?  li trovo molto belli, sembrano aerodinamici e i led dovrebberbo metterci più in "luce" agli specchietti delle macchine!!!!! si possono montare sulle nostre moto americane o bisogna impazzire per adatterli? le nostre originali non mi gustano molto troppo grosse! GRazie!!!! 
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 27 giu 2012, 09:48 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Gargy ha scritto: Ciao Beullanti, volevo sapere chi di voi usa sulle nostre buelle i paramani? servono? avevo intenzione di installarli sulla mia, e navigando avevo visto quelli della acerbis dual road! che ne dite?  li trovo molto belli, sembrano aerodinamici e i led dovrebberbo metterci più in "luce" agli specchietti delle macchine!!!!! si possono montare sulle nostre moto americane o bisogna impazzire per adatterli? le nostre originali non mi gustano molto troppo grosse! GRazie!!!!  Io monto quelli di serie della city e non ti so dire come darebbe guidare senza paramani però posso dirti che sono molto utili... se fossi in te monterei quelli originali..a me piacciono 
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 27 giu 2012, 09:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto Simon84 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 27 giu 2012, 10:36 |
|
Iscritto il: 14 apr 2011, 11:16 Messaggi: 173 Località: hinterland milano-bergamo
|
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 27 giu 2012, 17:55 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:07 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:16 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:37 |
|
|
Allegati: |

Immagine.gif [ 143.25 KiB | Osservato 1126 volte ]
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:39 |
|
|

Immagine1.gif [ 251.67 KiB | Osservato 1125 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:41 |
|
|

Immagine2.gif [ 153.41 KiB | Osservato 1125 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:42 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:43 |
|
|

Immagine3.gif [ 177.89 KiB | Osservato 1124 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:45 |
|
|

Immagine4.gif [ 223.82 KiB | Osservato 1123 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:48 |
|
|

Immagine5.gif [ 129.87 KiB | Osservato 1121 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 14:51 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 16:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 16:28 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 28 giu 2012, 19:07 |
|
|
Io i paramani li avevo su fino ad un mesetto fa', sinceramente mi sono sempre piaciuti e tutt'ora mi piacciono, anche se mi hanno un po' stufato. A livello estetico ad ogni modo riempiono e non poco; non montandoli invece ha più risalto la porzione di telaio che sporge di più (quella dove ci sono i paratelai in gomma per intenderci), al momento preferisco quest'ultima opzione, anche perchè con la mascherina, e le borse laterali (quando le metto), mi sembra di guidare una GS per questo motivo li ho tolti. Come praticità devo dire che in città ti danno un po' più di sicurezza proteggendo mano e leve, in inverno poi ti riparano parzialmente dall'aria gelida (in estate un po' più di aria tra le dita invece non guasta)... Onestamente anche a me piacciono di più quelli originali rispetto ad altri. Se ti piace l'idea dei LED sui paramani, in rete avevo visto qualcuno che li aveva montati sugli originali, se fai una ricerca credo che tu possa trovare qualche immagine
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 29 giu 2012, 07:55 |
|
|
Don ha scritto: Io i paramani li avevo su fino ad un mesetto fa', sinceramente mi sono sempre piaciuti e tutt'ora mi piacciono, anche se mi hanno un po' stufato. A livello estetico ad ogni modo riempiono e non poco; non montandoli invece ha più risalto la porzione di telaio che sporge di più (quella dove ci sono i paratelai in gomma per intenderci), al momento preferisco quest'ultima opzione, anche perchè con la mascherina, e le borse laterali (quando le metto), mi sembra di guidare una GS per questo motivo li ho tolti. Come praticità devo dire che in città ti danno un po' più di sicurezza proteggendo mano e leve, in inverno poi ti riparano parzialmente dall'aria gelida (in estate un po' più di aria tra le dita invece non guasta)... Onestamente anche a me piacciono di più quelli originali rispetto ad altri. Se ti piace l'idea dei LED sui paramani, in rete avevo visto qualcuno che li aveva montati sugli originali, se fai una ricerca credo che tu possa trovare qualche immagine .. mi metto subito alla ricerca!!! 
|
|
 |
|
 |
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 01 lug 2012, 20:15 |
|
|
Gargy ha scritto: Don ha scritto: Io i paramani li avevo su fino ad un mesetto fa', sinceramente mi sono sempre piaciuti e tutt'ora mi piacciono, anche se mi hanno un po' stufato. A livello estetico ad ogni modo riempiono e non poco; non montandoli invece ha più risalto la porzione di telaio che sporge di più (quella dove ci sono i paratelai in gomma per intenderci), al momento preferisco quest'ultima opzione, anche perchè con la mascherina, e le borse laterali (quando le metto), mi sembra di guidare una GS per questo motivo li ho tolti. Come praticità devo dire che in città ti danno un po' più di sicurezza proteggendo mano e leve, in inverno poi ti riparano parzialmente dall'aria gelida (in estate un po' più di aria tra le dita invece non guasta)... Onestamente anche a me piacciono di più quelli originali rispetto ad altri. Se ti piace l'idea dei LED sui paramani, in rete avevo visto qualcuno che li aveva montati sugli originali, se fai una ricerca credo che tu possa trovare qualche immagine .. mi metto subito alla ricerca!!!  Curiosando in internet casualmente mi sono imbattuto in questo: http://www.youtube.com/watch?v=ntVdvZ2u ... re=related
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 02 lug 2012, 07:58 |
|
|
Don ha scritto: Gargy ha scritto: Don ha scritto: Io i paramani li avevo su fino ad un mesetto fa', sinceramente mi sono sempre piaciuti e tutt'ora mi piacciono, anche se mi hanno un po' stufato. A livello estetico ad ogni modo riempiono e non poco; non montandoli invece ha più risalto la porzione di telaio che sporge di più (quella dove ci sono i paratelai in gomma per intenderci), al momento preferisco quest'ultima opzione, anche perchè con la mascherina, e le borse laterali (quando le metto), mi sembra di guidare una GS per questo motivo li ho tolti. Come praticità devo dire che in città ti danno un po' più di sicurezza proteggendo mano e leve, in inverno poi ti riparano parzialmente dall'aria gelida (in estate un po' più di aria tra le dita invece non guasta)... Onestamente anche a me piacciono di più quelli originali rispetto ad altri. Se ti piace l'idea dei LED sui paramani, in rete avevo visto qualcuno che li aveva montati sugli originali, se fai una ricerca credo che tu possa trovare qualche immagine .. mi metto subito alla ricerca!!!   , BELLISSIME!!! ottima idea, picola modifica, ottimo risultato! Curiosando in internet casualmente mi sono imbattuto in questo: http://www.youtube.com/watch?v=ntVdvZ2u ... re=related
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Paramani Inviato: 02 lug 2012, 10:17 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
|