Autore |
Messaggio |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Mannaggia Inviato: 04 lug 2012, 11:42 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Ieri un tipo fa marcia indietro con l'auto e mi butta la Buellina a terra.... Specchietto sinistro Rizoma in allumio storto, leva frizione leggermente storta, contrappeso rizoma rotto, copri airbox in carbonio graffiato..... domani lo aspetto per il cid quanto ci vorrà?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 04 lug 2012, 11:51 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
che caxxo... Io saro' maniaco pero' prima di parcheggiare la moto cerco sempre il posto giusto... Mai dietro a delle macchine / furgoni... Costo? Bo'... Sicuramente per i pezzi della rizoma hai un riscontro veloce tramite i vari siti online, per il copriairbox non ti saprei dire... Controlla anche il manubrio, non vorrei che si sia storto con la caduta....
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 04 lug 2012, 11:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Catz! Mi spiace vito  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 04 lug 2012, 12:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 04 lug 2012, 12:31 |
|
|
porca ppazza... il copri airbox non è spaccato, si è spaccata la vernicie trasparente....i contrappesi sono colore oro

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 04 lug 2012, 13:35 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 04 lug 2012, 13:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ricordavo i terminali d'oro !!!  ci ho provato... comunque 29€ la coppia !!  qualcuno mi ha detto che probabilmente come ricambio puoi prendere da rizoma il pezzo singolo... ma me par strano !! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 05 lug 2012, 09:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Una volta è capitato pure a me  ! Parcheggiato l'auto (Kzj 95 - tra l'altro in vendita, se a qualcuno dovesse interessare  ) per 2 minuti circa...riuscito provenendo dal muso della stessa, dietro mi avevano nel frattempo parcheggiato una moto completamente occultata dalla sagoma della vettura (non usciva nemmeno dagli specchietti e...beh! Fuoristrada alto e con ruota di scorta dietro...  ). SDONK! Catz! Quel giorno, ho capito a cosa potessero servire i sensori di parcheggio e...da allora, cerco di ricordarmi di non parcheggiare MAI dietro ad una vettura (sopratutto se alta/furgone)  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 05 lug 2012, 09:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: Una volta è capitato pure a me  ! Parcheggiato l'auto (Kzj 95 - tra l'altro in vendita, se a qualcuno dovesse interessare  ) per 2 minuti circa...riuscito provenendo dal muso della stessa, dietro mi avevano nel frattempo parcheggiato una moto completamente occultata dalla sagoma della vettura (non usciva nemmeno dagli specchietti e...beh! Fuoristrada alto e con ruota di scorta dietro...  ). SDONK! Catz! Quel giorno, ho capito a cosa potessero servire i sensori di parcheggio e...da allora, cerco di ricordarmi di non parcheggiare MAI dietro ad una vettura (sopratutto se alta/furgone)  ! ...rincoglioniti del cazzo  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 05 lug 2012, 09:39 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 mi spice tanto Vito...sono cose che fanno girare gli "zibedei" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 05 lug 2012, 09:42 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Capita a tutti una svista... Pero' io continuo a vedere moto costose e meno costose parcheggiate a 4 cm dal parafagno (anteriore o posteriore) dell'auto / furgone / jeep di turno.... Ma dico io... Possibile che non ci pensi che qualcuno te la puo' buttare a terra anche involontariamente?!?!?!?! Come dicevo sopra, se non trovo il parcheggio giusto per la moto, non la lascio... Punto 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 05 lug 2012, 17:58 |
|
|
allora....in effetti la moto era molto vicina all'auto, ed è cosi ogni giorno, quindi probabilmente alto rischio, ma è davanti alla mia agenzia, e sotto i miei occhi, visto che ci sono 3 vetrate, e purtroppo è l'unico modo per lasciarla, causa scarsissimi parcheggi. il tipo dormiva, ed oggi mi ha confessato che era di fretta, stanco e preso di calco, c'erano circa 36 gradi.... comunque firmato il cid di costatazione amichevole adesso mollo tutto e con l'assicurazione prendo una 1098 panigale.....ciao ciaoooooooooooo 

|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia Inviato: 06 lug 2012, 13:50 |
|
|
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
|