Oggetto del messaggio: Re: i cuscinetti di sterzo conici
Inviato: 16 lug 2012, 11:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
non credo sia una questione di costi ... parliamo di pochi $ di differena a livello industriale. cmq sì, in buell tutti i componenti sono molto economici e la qualità degli assemblaggi e materiali ha ampi margini per essere migliorata.
_________________ Gianluca
GyTe
sicuramente i cuscinetti che sono sulle buell sono anche sulle attuali harley... Quindi si sono fatti due conti ed hanno preferito lasciare quelli radiali.
Purtroppo non c'e' piu' la mano d'opera e la qualita' di materiali di una volta... Puo' sembrare un luogo comune, pero' prima le cose si facevano per durare... Oggi le fanno per rompersi e creare un giro d'affari intorno alla vendita di pezzi di ricambi fuori dal normale...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
dovresti sentirlo sia quando pinzi che quando lasci il freno. lo senti acnhe da fermo se premi a fondo sul manubrio
Un po' lo fa, non sempre, però anche testando da fermo, facendo avanti e indietro ogni tanto si sente un leggero "tloc". Però potrebbe essere il cannotto allentato, o i pispoli del disco. Devo verificare.
la mia R "tloc" lo fa da sempre! in frenata, quando prendo le buche e ogni tanto quando la sposto a spinta per parcheggiarla... ma non lo fa mai quando faccio una sorta di prova affondando l'anteriore! dal momento che i serraggi sembrano ok aspettavo di trovare i cuscinetti conici per smontare tutto ma la mia ricerca non ha ancora portato a nulla.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
ammericano
Inviato: 16 lug 2012, 16:51
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
perchè dici 'sembrano'? o sono OK o non sono OK. ci metti mezz'ora per controllare tutto con cura e ti togli il pensiero.
Palmer
perchè dici 'sembrano'? o sono OK o non sono OK. ci metti mezz'ora per controllare tutto con cura e ti togli il pensiero.
ma ancora je dai retta a quello! uno che va al ristorante di pesce e si prende gli gnocchi al cinghiale con temperatura esterna di trenotridici gradi?!
Inviato: 16 lug 2012, 17:09
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
ma ancora je dai retta a quello! uno che va al ristorante di pesce e si prende gli gnocchi al cinghiale con temperatura esterna di trenotridici gradi?!
ma non lo puoi bannare un attimo? eppoi quanti cazzo sono trenotridici?
Palmer
ma non lo puoi bannare un attimo? eppoi quanti cazzo sono trenotridici?
ma che simpatici culattacchioni , vi ci vedo messi in circolo a mamma d'agnello e ognuno mette un dito nel culo dell'altro per formare il magico trittico e urlare fusziooooneeeee
ahò so un romano pigro io... (domani lo faccio).
Palmer ha scritto:
a zammammero io ar mare ce vivo... me sarò pure rotto i palmer de magnà pesce!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.