Autore |
Messaggio |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 12:43 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
trattoretto ha scritto: .... dai dai mercoledì.... così se vogliamo stiamo a cena insieme.. e dopo vi porto in qualche locale fashionzzzzz.....
fashionzzzzzzzzzzzz.....tipo?
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 12:48 |
|
Iscritto il: 16 feb 2007, 11:37 Messaggi: 128 Località: formello
|
..allora caro scorpion visto che mi sei mooolto simpatico, ti lascio decidere il posto...
(esclusi centri sociali  )
_________________ quando vedi la paletta dagli tutta la manetta
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 12:50 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: trattoretto ha scritto: ....senno rimaniamo come alle origini.. organizziamo tipo mercoledì sera..sempre se tutti d'accordo.. quoto trattoretto per default.....  quoto anche io in default ma in settimana paradossalmente mi rimane un pò più difficoltoso tra prove musicistiche varie e attività sportiva  capisco....ma non si puo' avere tutto nella vita.....musica, sport.....per una volta fai a meno e scenni a roma no?.....  skerzo.....ognuno ha le sue esigenze
ecchai ragione ma so l'omino dai novecentooottantaquattro impegni

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 12:56 |
|
|
KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: trattoretto ha scritto: ....senno rimaniamo come alle origini.. organizziamo tipo mercoledì sera..sempre se tutti d'accordo.. quoto trattoretto per default.....  quoto anche io in default ma in settimana paradossalmente mi rimane un pò più difficoltoso tra prove musicistiche varie e attività sportiva  capisco....ma non si puo' avere tutto nella vita.....musica, sport.....per una volta fai a meno e scenni a roma no?.....  skerzo.....ognuno ha le sue esigenze ecchai ragione ma so l'omino dai novecentooottantaquattro impegni 
semo in due allora.....  pensa che mi hanno appellato....l'inesistente......e li è scattato l'orgoglio .....e sono comparso...una sera.... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 12:57 |
|
|
si si è comparso con la buella color sporco gangiante 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 13:00 |
|
|
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 13:12 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
skorpionbay ha scritto:
l'inesistentezza è stata menzionata domenica scorsa a pranzo al mare... ops non lo dovevo dì?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 13:27 |
|
|
KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: l'inesistentezza è stata menzionata domenica scorsa a pranzo al mare... ops non lo dovevo dì? 
io l'ho trovato scritto su qualke post....ma non me la prendo mai per queste cose....infondo sono stato piu' presente sul forum che dal vivo.... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 15:54 |
|
|
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2007, 12:14 |
|
|
KoD ha scritto:
lo so....lo so...
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2007, 01:55 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
che palle io sono a roma venerdi................
però vi posso consigliare il locale
giapponese a via manzoni
entri normale e esci che puzzi come un involtino primavera
mangi le stesse cose del cinese ma spendi 37€(arghhhhh) invece che 10 come al cinese
a giapponè mortacci vostri non sapete fa le moto ma come cuochi siete peggio
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2007, 10:18 |
|
|
pierpaolodoc ha scritto: che palle io sono a roma venerdi................ però vi posso consigliare il locale giapponese a via manzoni entri normale e esci che puzzi come un involtino primavera mangi le stesse cose del cinese ma spendi 37€(arghhhhh) invece che 10 come al cinese a giapponè mortacci vostri non sapete fa le moto ma come cuochi siete peggio

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 14:30 |
|
|
trattoretto ha scritto: ..allora caro scorpion visto che mi sei mooolto simpatico, ti lascio decidere il posto... (esclusi centri sociali  )
il posto?......io per evidenti problemi legati alla sicurezza delle buelle.....escluderei torbellamonaca..... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 17:05 |
|
|
ma che razza di........... boh, ma io dico, prima si millanta la pizzata e poi si manda tutto a rotoli, bravi! proprio bravi!
va beh va!
me ne vado a mangiare alici sotto sale a torbellamonaca, come diceva non so chi tempo fa! 
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 17:21 |
|
|
Che dite se viene anche il machinetta? C'è ancora posto per un ex buellista? fatemi sapere...grazie
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 17:43 |
|
|
SOAD ha scritto: ma che razza di........... boh, ma io dico, prima si millanta la pizzata e poi si manda tutto a rotoli, bravi! proprio bravi! va beh va! me ne vado a mangiare alici sotto sale a torbellamonaca, come diceva non so chi tempo fa! 
Ma insomma... nn se ne fa piu nulla... ammazza... per una volta che vi lascio l'iniziativa.. vado con sandro a famme seccà la moto a torbella... 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 20:35 |
|
|
nn riesco proprio a capire.....al nord aperitivi e pizzate se sprecano...qui a roma....sempre i soliti.......tempo fa avevo anche proposto un sondaggio...per scegliere un posto per i ritrovi abituali..............ke sole che sete.....
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
zac
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 22:34 |
|
|
Boooooooni staaate Boooooooooni
sono WC, ho estirpato il PC dalle mani di Zac...
Pinuz è all'estero (oltre che stordito di suo) dovrebbe tornare domani
Stay Tranquils, quando torna finalizza.. 'nsomma conoscendolo..
C'ho a moto che ara
Butta li sordi in benzina
etc
PS la funzione cerca!
_________________ La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura
|
|
 |
|
 |
intruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 23:34 |
|
|
machinetta ha scritto: Che dite se viene anche il machinetta? C'è ancora posto per un ex buellista? fatemi sapere...grazie
EX BUELLISTA  ???? come osi !!!!! ahahahahahaha, ciao dall'altro ex buellista, potremmo fare una sottosezione di ex buell nostalgici 
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 10:09 |
|
|
intruso ha scritto: machinetta ha scritto: Che dite se viene anche il machinetta? C'è ancora posto per un ex buellista? fatemi sapere...grazie EX BUELLISTA  ???? come osi !!!!! ahahahahahaha, ciao dall'altro ex buellista, potremmo fare una sottosezione di ex buell nostalgici 
NOSTALGICO?
MA SE NON VEDEVI L'ORA DI VENDERLA E ALLA FINE HAI PURE FATTO UN POST ENTUSIASTICO SULLA AVVENUTA VENDITA!!
HAHAHA VISTO, ORA TI PENTI! MA VENDITE QUER CESSO DI GSX R E RIFATTI UNA BUELL, DAI RETTA!!
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 10:16 |
|
|
....scorpion ora ti picchio.... te l'ho detto anche l'altra volta che io è husky stiamo sempre in centro a scorribandare... cmq se il problema è che la troppa gnocca ti fà male puoi anche dirlo signor anzianotto scorpion....
sennò il numero lo hai... un mess e ci si organizza...
e dajeeee 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 10:18 |
|
|
trattoretto ha scritto: ....scorpion ora ti picchio.... te l'ho detto anche l'altra volta che io è husky stiamo sempre in centro a scorribandare... cmq se il problema è che la troppa gnocca ti fà male puoi anche dirlo signor anzianotto scorpion.... sennò il numero lo hai... un mess e ci si organizza... e dajeeee 
ma li mortacci.............me se da der vekkietto............
io che conosco una pe una tutte le commesse de via veneto e dintorni...... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|