Autore |
Messaggio |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 27 ago 2012, 22:49 |
|
|
teo883 ha scritto: 134.Speed ha scritto: MILANERICI
- speed - cumenda - teo e consorte ma non si farà tutta autostrada, vero!?!?!??!  nooooooooooooo anche gli autogrill dell'autostrada!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
supergibba
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 27 ago 2012, 23:09 |
|
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 764 Località: un romano a milano
|
dodo ha scritto: dajeeeeeeeee dodo!!!! 
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 09:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Assente  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 11:47 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Sid ha scritto: Assente  ! ghei
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 11:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ammericano ha scritto: Sid ha scritto: Assente  ! ghei Amico che si sposa  ! CàSSo! Fosse stato ghei, mi avrebbe evitato l'inghippo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 11:51 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
digli di rimandare oppure può sposarsi a lerici. e cmq la cerimonia dura un giorno al massimo
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 11:56 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dai cazzo Sid....non accampare sempre scuse!!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 12:09 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
nuoooo Sid! MILANERICI - speed - cumenda - teo883+consorte - supergibba - carletto - rafz - don - cicciosky - bbuell+consorte - magnum+consorte - elmorry - wonder - dodo venghino venghino siòre e siòri! NB: per le 8.00 s'intende l'orario di partenza. nei limiti del possibile cerchiamo di arrivare qualche minuto prima. 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 12:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: Dai cazzo Sid....non accampare sempre scuse!!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) È vero! Non vengo perchè c'è triditi  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 14:33 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
nooooooooooooooooooooooooo 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 28 ago 2012, 23:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
MILANERICI - cumenda - teo883+consorte - supergibba - carletto - rafz - don - cicciosky - bbuell+consorte - magnum+consorte - elmorry - wonder - dodo venghino venghino siòre e siòri! Sorry ma venerdì finiamo di lavorare tardi, quindi sabato partiremo verso le 11/12 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 29 ago 2012, 13:25 |
|
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
|
+ 3 ovvero mattomamo + 2 ho fatto la buell sidecar 
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...

|
|
 |
|
 |
Carletto
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 29 ago 2012, 16:42 |
|
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 29 ago 2012, 17:46 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
MILANERICI - cumenda - teo883+consorte - supergibba - carletto - rafz - don - cicciosky - bbuell+consorte - magnum+consorte - elmorry - wonder - dodo - mattomamo+sidecar venghino venghino siòre e siòri! NB: per le 8.00 s'intende l'orario di partenza. nei limiti del possibile cerchiamo di arrivare qualche minuto prima. 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 29 ago 2012, 17:48 |
|
|
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 29 ago 2012, 20:36 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
il cumenda ha scritto: MILANERICI
- speed - cumenda - teo883+consorte - supergibba - carletto - rafz - don - cicciosky - bbuell+consorte - magnum+consorte
venghino venghino siòre e siòri! Cumenda... ghe sun anca mi...!! la strada che volete fare l'ho fatta una decina di volte.. e la conosco a memoria.. (è la vecchia CISA) praticamente una pista pubblica.. in quanto quasi nessuna macchina la fa.... unico problema è che se piove o se solo ha piovuto la notte.. è inutile farla. terriccio foglie a nastro.. comunque se tempo ok... state sereni.. e seguitemi... poi arrivati all'inizio..io alzero' mano.. in quanto saranno 80 km di curve prativamente continue... e senza mai incrociare macchine... quindi potrete andare avanti VOI quanto volete.. fino ad Aulla. per due motivi 1 - sono un palo 2 - ho su scorpion di 9 anni dimenticavo... se ci si trova alle 8 non si parte prima delle 8.30.... e se si fa poi quella figa di strada.. ci impieghiamo 3 ore...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 29 ago 2012, 21:24 |
|
|
grande il Bruko! pienamente concorde con te per quel che riguarda strada e condizioni meteo. per l'orario.. confido nei diavoli. la meta è importante, di conseguenza anche la puntualità. alle 8.00 cerchiamo di tirare le somme e di fare l'appello, a quel punto si prende e si parte. io sarò lì dalle 7.45. ps: ma cambiarle 'ste c@sso di scorpion di 9 anni!?! MILANERICI - cumenda - teo883+consorte - supergibba - carletto - rafz - don - cicciosky - bbuell+consorte - magnum+consorte - elmorry - wonder - dodo - mattomamo+sidecar - bruko+scorpion quasi maggiorenni venghino venghino siòre e siòri! NB: per le 8.00 s'intende l'orario di partenza. nei limiti del possibile cerchiamo di arrivare qualche minuto prima. 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 29 ago 2012, 21:38 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
il cumenda ha scritto: grande il Bruko! pienamente concorde con te per quel che riguarda strada e condizioni meteo. per l'orario.. confido nei diavoli. la meta è importante, di conseguenza anche la puntualità. alle 8.00 cerchiamo di tirare le somme e di fare l'appello, a quel punto si prende e si parte. io sarò lì dalle 7.45. ps: ma cambiarle 'ste c@sso di scorpion di 9 anni!?! MILANERICI - cumenda - teo883+consorte - supergibba - carletto - rafz - don - cicciosky - bbuell+consorte - magnum+consorte - elmorry - wonder - dodo - mattomamo+sidecar - bruko+scorpion quasi maggiorenni venghino venghino siòre e siòri! NB: per le 8.00 s'intende l'orario di partenza. nei limiti del possibile cerchiamo di arrivare qualche minuto prima.  SCOPRION QUASI MAGGIORENNI PUAHAHH HAHAH AH AH HAH HAHA AAHAHHAHAA ho fatto 300 km da marzo a oggi con la mia Bruka... ti dico solo questo.... penso che per venire giu a Lerici e ritornare.. le scorpion possono tranquillamente farlo.. certo se ero certo del bel tempo.... magari una gomma giusta la montavo... solo per fare quella strada che al momento la reputo una delle piu belle nell'arco di 200 km.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Carletto
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 29 ago 2012, 23:20 |
|
|
Il n. 1 dei PALI sono io, per due motivi: 1. devo tornare da Thomas, mio figlio, tutto bello intatto 2. se prendo la vecchia signora, la S1, le curve le devo affrontare con mooolta moderazione, lei si incazza facilmente e mi butta giù! Quindi...chiudo sicuramente la fila! Certo che dobbiamo fare la danza del sole, guardate i vari meteo 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 30 ago 2012, 10:52 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
Carletto ha scritto: Il n. 1 dei PALI sono io, per due motivi: 1. devo tornare da Thomas, mio figlio, tutto bello intatto 2. se prendo la vecchia signora, la S1, le curve le devo affrontare con mooolta moderazione, lei si incazza facilmente e mi butta giù! Quindi...chiudo sicuramente la fila! Certo che dobbiamo fare la danza del sole, guardate i vari meteo  tralicci del cazzo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Carletto
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 30 ago 2012, 11:25 |
|
|
peogrossi ha scritto: Carletto ha scritto: Il n. 1 dei PALI sono io, per due motivi: 1. devo tornare da Thomas, mio figlio, tutto bello intatto 2. se prendo la vecchia signora, la S1, le curve le devo affrontare con mooolta moderazione, lei si incazza facilmente e mi butta giù! Quindi...chiudo sicuramente la fila! Certo che dobbiamo fare la danza del sole, guardate i vari meteo  tralicci del cazzo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ...eh si Peo, però lì a Lerici fanno la differenza, magari Erik se ne ricorda pure!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: IBW PARTENZA DA MILANO Inviato: 30 ago 2012, 13:19 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
Carletto ha scritto: peogrossi ha scritto: Carletto ha scritto: Il n. 1 dei PALI sono io, per due motivi: 1. devo tornare da Thomas, mio figlio, tutto bello intatto 2. se prendo la vecchia signora, la S1, le curve le devo affrontare con mooolta moderazione, lei si incazza facilmente e mi butta giù! Quindi...chiudo sicuramente la fila! Certo che dobbiamo fare la danza del sole, guardate i vari meteo  tralicci del cazzo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ...eh si Peo, però lì a Lerici fanno la differenza, magari Erik se ne ricorda pure! Tranquillo porto il carrello
|
|
 |
|
 |
|