Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: MANUBRIO E RAISERS Inviato: 18 mag 2007, 13:52 |
|
|
eccolo.
siccome devo portara la bimba del mecca, perchè a fondo frendata mi fa "STAK" e siccome per mettere a posto la cosa mi deve smontare piastre e piastrelle, mi è venuta la sminkio idea di cambiare anche l'handle bar della mia SX.
allora, direi che:
mi accatto un CONICO, no way...
me lo accatto della RIZOMA, no way...
penso che lo prederò NERO, could be
pendo che prenderò i Risers Argento.....
la domanda è (domani vado cmq a fare la prova):
siccome voglio tenere i paramani oiginali, secondo voil i tappini che si infilano nel manubrio, passeranno in quelli rizoma o mi tocca fare tutto...
ma...
...zo ne so!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 18:10 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Non ho la minima idea, ma per non stare indietro a te ho ordinato le due manopole ( maniglie ?  ) della Rizoma e visto che costavano quasi nulla, mi sono preso anche le leve Rizoma.
Sono indeciso se sceglierle nere o alluminio, ma prima devo passare dal tabaccaio a comperare una risma di cambiali.
giuro che adesso smetto di taroccarla.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 18:16 |
|
|
Mi son posto la stesso problema giorni fà, con manubrio Rizoma (conico) non risolvi perche ha i buchi troppo piccoli, però esitono in commercio manubri conici che fanno il caso tuo, basta armarsi di tempo e pazienza.
Ho già due contatti qui a Torino, appena lo trovo di mando i riferimenti. 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 19:48 |
|
|
Ritorno spudoratamente in tema.
Leve nere o leve silver?
e se poi il nero va via e si scolora?
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2007, 12:19 |
|
|
prese nere, grazie dei consigli numerosi.... 
|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Re: MANUBRIO E RAISERS Inviato: 19 mag 2007, 12:33 |
|
|
Lexluthor ha scritto: eccolo. siccome devo portara la bimba del mecca, perchè a fondo frendata mi fa "STAK" e siccome per mettere a posto la cosa mi deve smontare piastre e piastrelle, mi è venuta la sminkio idea di cambiare anche l'handle bar della mia SX.
allora, direi che: mi accatto un CONICO, no way... me lo accatto della RIZOMA, no way... penso che lo prederò NERO, could be pendo che prenderò i Risers Argento.....
la domanda è (domani vado cmq a fare la prova): siccome voglio tenere i paramani oiginali, secondo voil i tappini che si infilano nel manubrio, passeranno in quelli rizoma o mi tocca fare tutto...
ma... ...zo ne so!
..a me il Rizoma non piace.. io ho fatto un lavoro alla piastra superiore .. l' ho fatta spianare per togliere i riser originali e poi ho montato riser e manubrio RENTHAL.. il manubrio Rizoma piegava trorppo indietro... questo è da motard.. è largo 10 cm in più dell'originale o forse 11.. E' molto dritto è nel misto è una bomba... però appena vai un pò forte fai effetto paracadute col manubrio così largo...
Ma la tengo così perchè della velocità massima non me ne pò fregà de meno!!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: MANUBRIO E RAISERS Inviato: 19 mag 2007, 13:20 |
|
|
CAMBO ha scritto: Lexluthor ha scritto: eccolo. siccome devo portara la bimba del mecca, perchè a fondo frendata mi fa "STAK" e siccome per mettere a posto la cosa mi deve smontare piastre e piastrelle, mi è venuta la sminkio idea di cambiare anche l'handle bar della mia SX.
allora, direi che: mi accatto un CONICO, no way... me lo accatto della RIZOMA, no way... penso che lo prederò NERO, could be pendo che prenderò i Risers Argento.....
la domanda è (domani vado cmq a fare la prova): siccome voglio tenere i paramani oiginali, secondo voil i tappini che si infilano nel manubrio, passeranno in quelli rizoma o mi tocca fare tutto...
ma... ...zo ne so! ..a me il Rizoma non piace.. io ho fatto un lavoro alla piastra superiore .. l' ho fatta spianare per togliere i riser originali e poi ho montato riser e manubrio RENTHAL.. il manubrio Rizoma piegava trorppo indietro... questo è da motard.. è largo 10 cm in più dell'originale o forse 11.. E' molto dritto è nel misto è una bomba... però appena vai un pò forte fai effetto paracadute col manubrio così largo... Ma la tengo così perchè della velocità massima non me ne pò fregà de meno!!
puoi postare foto della piastra?
e' molto interessante.
|
|
 |
|
 |
|