Autore |
Messaggio |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 05 set 2012, 19:46 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
Blackpegasus ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: A.D. ha scritto: Se posso, vi consiglio, per tenere il ricordo, di non fsr nulla se non prendere il pezzo e metterlo via. e si... e io che ce l'ho sul forcellone come azzo faccio?!?  Cambi forcellone e quello firmato lo metti via in cassaforte,l'autografo dello Zio non ha prezzo! Io invece ho già preparato l'airbox di scorta,pulito e verniciato...... io ho preso qualche informazione qua e la... l'uniposca (tuo) con cui mr buell m'ha firmato il forcellone è a base d'acqua (e quindi si stacca facilmente anche con l'unghia)... il trasparente del carrozziere però è al solvente quindi mi sa che è tuttuncazzo se lo faccio dare sopra l'autografo! la pellicola invece se non la si stende per bene c'è rischio che si alzi sui bordi perchè comunque tende a "stringere" col tempo... sta cosa già mi sta stressando troppo, va a finire che la levo e fanculo... 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 05 set 2012, 22:55 |
|
|
e io come faccio con la mia????
Allegati: |

erik+max.jpg [ 145.13 KiB | Osservato 951 volte ]
|
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 05 set 2012, 23:02 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Bella lì, Quick!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 07 set 2012, 12:16 |
|
|
trovato un trasparente (by arexons) a base d'acqua e a basso contenuto di solventi... si sta asciugando, speriamo bene!!! 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 08 set 2012, 16:45 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: trovato un trasparente (by arexons) a base d'acqua e a basso contenuto di solventi... si sta asciugando, speriamo bene!!!  Aggiornamenti ?????
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 08 set 2012, 16:51 |
|
|
madbuell ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: trovato un trasparente (by arexons) a base d'acqua e a basso contenuto di solventi... si sta asciugando, speriamo bene!!!  Aggiornamenti ????? ricordando che molto dipende dalla composizione del pennarello devo dire che non ho riscontrato nessun segno di corrosione, colatura o altro sulla scritta... e infatti oggi ho dato la seconda mano! che dire, sembra tenere bene (sgrat sgrat)!! 
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 08 set 2012, 18:11 |
|
|
Oggi ho applicato una pellicola della 3M che mi ha dato il mio carrozziere, una volta incollata aderisce perfettamente anche alla superficie del telaio e dovrebbe resistere a intemperie, calore, eruzioni vulcaniche, invasioni barbariche, barzellette del symon, lavaggi frequenti, maledizioni voodoo e tanto altro... Stesso trattamento anche per il casco...
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 08 set 2012, 20:16 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Se resiste alle barze del Symon sei in una botte de fero! Resiste anche a lui? 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 08 set 2012, 20:55 |
|
|
a lui c'hanno già pensato!!!

gordon e pio.jpg [ 49.69 KiB | Osservato 909 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 08 set 2012, 20:58 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: madbuell ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: trovato un trasparente (by arexons) a base d'acqua e a basso contenuto di solventi... si sta asciugando, speriamo bene!!!  Aggiornamenti ????? ricordando che molto dipende dalla composizione del pennarello devo dire che non ho riscontrato nessun segno di corrosione, colatura o altro sulla scritta... e infatti oggi ho dato la seconda mano! che dire, sembra tenere bene (sgrat sgrat)!!  eeeeeeee... eccolo: purtroppo questa immagine è reperita in rete, il trasparente che ho io è lucido... l'opaco non l'ho trovato da nessuna parte!!!  .

arexons spray.jpg [ 71.02 KiB | Osservato 900 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: Come facciamo a conservare l'autografo? Inviato: 09 set 2012, 04:40 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Se resiste alle barze del Symon sei in una botte de fero! Resiste anche a lui?  Resiste all'uomo qua sotto, ma con quel cazzo di pulcino potrebbe avere dei problemi 
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
|