Oggetto del messaggio: Re: CORDATA PIASTRE DI STERZO CNC
Inviato: 16 set 2012, 10:35
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Io non sono unico e chiaro????
Lo ribadisco, per telefono non sono riuscito a scendere sotto i 350... Se poi quando li incontrerò alla consegna riuscirò a strappare loro ancora qualcosa, ben venga...
Ma non ci contate, il prezzo per ora rimane questo!!
P.S.... Ma lo sapete vero quanto costano normalmente al pubblico?
anche io seguo attentamente , è troppo avvincente questa cordata dove ognuno tratta il prezzo con il costruttore ancora dovete confermare per sapere quanti siete per trattare il prezzo è c'è chi ha già le piastre ? credo sia tardi ormai per trattare il prezzo che comunque rimane un buon prezzo ovviamente ,ma credo proprio che non abbasserete nulla
Uly'73
Inviato: 16 set 2012, 11:00
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Tardi non credo... Nessuno ha ordinato niente ancora...
Uly, lo so che ci sei tu, pero' poi chiama Americano, poi ktm... Etc.
Nuove costano circa 600€. Considerato che quello e' il prezzo di un rivenditore, credo che il produttore le venda non oltre i 400.
Inoltre non credo che gli ordini del rivenditore siano superiori a 10 pz.
Inoltre, ci rilasciano fattura ? Qualcuno può recuperare IVA?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ammericano
Inviato: 16 set 2012, 16:35
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
il tipo ha detto che può chiamarli chiunque voglia altri dettagli tennici sia prima che dopo l'acquisto ed io stesso gli ho detto che avrei parlato con uly perchè finalizzasse l'ordine al più presto e, come scritto, non ho parlato chiaramente di prezzi ... il messaggio con la scadenza lunedì l'ho scritto parlando al tel con Uly dopo averli sentiti.
cmq non credo ci sia altro da chiarire, hanno preso le misure di tutte le piastre e possono replicarle per MY e modello. non hanno neanche problemi con le forche CR.
certo è che della dozzina iniziale siamo rimasti alla fine in tre/quattro ... hai voglia a trattare per tre/quattro piastre e chiudere l'ordine con uno scontro maggiore. poche chiacchere ... cazzo! confermate barboni!
_________________ Gianluca
GyTe
Scusate l'ignoranza ma vedendo che andiamo incontro all'inverno non conviene fare le cose con piu' calma e vedere anche il discorso prezzo per bene?
Il discorso tecnico sembrerebbe risolto ma se si riesce a risparmiare qualcosina tutto di guadagnato
Da quello che ho capito, se il prezzo scende sia A.D. che il Peo si aggregherebbero senza problemi (magari anche altri) e naturalmente anch'io ci farei un pensiero di nuovo.
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
salve a tutti ragazzi .. perdonatemi x la mia mancanza ma davanti al pc sto pochissimo... cmq se non e troppo tardi sarei interessato anche io a delle piastre per buell xb12s 2004 anodizzate rosse e per manubrio a sezione variabile rizoma.. il prezzo mi sembra buono qui nei vari siti si trovano a non meno di 650 euro..... quindi 350 mi sembrano ottimi poi se si puo trattare ancora il prezzo ancora meglio ... in ogni caso sono interessato. se mi fate sapere con precisione prezzi e tempo di consegna sarebbe il massimo . seguo il post..
Teppista urbano
Inviato: 16 set 2012, 20:03
350€???????????
vi stanno facendo la festa......
Alluminio 8,40€ al kg lavorazione in macchina utensile 50€/h tempo di realizzaione 45minuti a voi i conti signori!!!
É che non ho tempo altrimenti ve le farei io!!!
Nessuno di voi lavora in officina???
_________________ Never drive faster than your angel fly
ammericano
Inviato: 16 set 2012, 20:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
la state mendando con il prezzo ... intanto mi pare che lo sconto sia maggiore di quello che prendemmo con i colli di culatello.
CONFERMATI 1) Uly'73: Ulysses 2007, raiser da 28mm per manubrio conico, colore argento (CONFERMATO)
2) Ammericano: XB12STT my07, forche CR da 47, colore come il frame altrimenti alluminio, riser neri da 28.6 (CONFERMATO)
3) Gigilix84 : STT 2007, raiser da 28mm per manubrio conico rizoma,colore argento,interasse 194 millimetri,piastra inferiore con fori diametro 56,piastra superiore con fori diametro 54 (CONFERMATO ... vedi che l'interasse std dovrebbe essere 195mm)
Ripeto: stiamo andando verso l'inverno possiamo ragionare ancora un po'.
Se ne prendere 4 e il costo rimane 350.... Beh, si commenta da solo.
Uly, prova a chiedere quante piastre vogliono realizzare per poter prezzarle a meno di 300.
Io sono convinto che potremmo portarle via a 250.
Per quanto riguarda i colli, il prezzo iniziale era 450, ridotto a 350 per 10 pz, che scendeva a 300 per 15 e 250 per più di 20.
Ps: il costo dei colli e' chiaramente la MdO, non il valore del materiale, mentre per le piastre, parlando di lavorazione a CnC, i volumi ammortizzano meglio i costi fissi dei macchinari, quindi...
Io dico che ci prossiamo provare.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ammericano
Inviato: 16 set 2012, 23:57
vabbè ... si sarà pure fatto le dime anthony.
dai cazzo! che arriviamo ad una decina. barbonissimi!
uly non fare che te ne vai in giro a perdere tempo anche la prox settimana.
Uly'73
Inviato: 17 set 2012, 09:35
... Questa sera se siete d'accordo mando la lista.... OK???
Inviato: 17 set 2012, 11:02
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 766 Località: un romano a milano
supergibba salta la cordata, causa mazzate tributarie impreviste.
se più avanti si riorganizza mi accodo.
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
peogrossi
Inviato: 17 set 2012, 11:39
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
350 e' troppo io mollo
Inviato: 17 set 2012, 11:52
uly ... fai buttare giù 'sto prezzo
Uly'73
Inviato: 17 set 2012, 12:25
Ho riprovato PER L'ULTIMA VOLTA a far scendere il prezzo "minacciando " l'annullamento dell'ordine, ma un prezzo più basso di così non lo può fare... Allora, io aggiorno la lista e stasera la spedisco.
CONFERMATI:
1) Uly'73: Ulysses 2007, raiser da 28mm per manubrio conico, colore argento (CONFERMATO)
2) Ammericano: XB12STT my07, forche CR da 47, colore come il frame altrimenti alluminio, riser neri da 28.6 (CONFERMATO)
3) Gigilix84 : STT 2007, raiser da 28mm per manubrio conico rizoma,colore argento,interasse 194 millimetri,piastra inferiore con fori diametro 56,piastra superiore con fori diametro 54 (CONFERMATO ... vedi che l'interasse std dovrebbe essere 195mm)
7) Link74: XB 9 SX 2009, raiser da 28,6 per manubrio in carbonio, colore nero
8 ) Madda... BO???
9) Lennynero70: XB12ss my08, raiser da 22mm per manubrio piega bassa, colore frame, sennò nere
Chi si vuole ritirare lo faccia entro stasera!!!!!
Ripeto per l'ultima volta anche il prezzo nel caso ci fosse ancora qualche dubbio...
Inviato: 17 set 2012, 12:39
visto che c'e' parecchia gente che sta rimandando......rimando pure io
al massimo vediamo di organizzarci prossimamente
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
domebuell
RAISER MANUBRIO DA 28 (monto il manubrio rizoma quello a sezione variabile x capirci con relativi raiser rizoma) qualcuno puo dirmi i tempi di consegna?? vengono prodotte in italia ? metodi di pagamento??? chi me le spedisce ste piastre ???
Teppista urbano
Inviato: 17 set 2012, 12:58
Ma quante officine avete contattato per il prezzo? Magari posso chiedere anche qui a qualche amico se mi fà un'offerta piú decente!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
ammericano
Inviato: 17 set 2012, 13:02
Prodotti in italia, per i tempi di consegna ed altro bisogna sentire Uly ... per me ottobre va bene, non c'è fretta. Io ammollo i danari in contanti ad Uly a fine mese al pranzo in villa ... salvo altre indicazioni dal capocordata.
Uly ci fai sapere poi se possono fare il colore del frame?